[COLLANA] Batman: Le cronache del Cavaliere Oscuro - Hachette 2024

Aperto da pizzul, 16 Luglio 2024, 08:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Sono in treno a leggere il cavaliere di zdarsky: Madonna che figata ma soprattutto quanto cazzo era in forma in queste storie di Giandomenico???

Dalfi

Io sto aspettando "Anno Uno" prima di iniziare a leggere tutto  :sisi:

Hugostrange70

Che poi vai a capire perché non hanno iniziato con anno uno sarebbe stata la scelta più logica e anche la migliore

Hugostrange70

Ho trovato in edicola il nuovo numero il primo della gestione Morrison, ci sono addirittura 15 numeri in un volume solo davvero bello ciccione. Un' altra bellissima occasione per "soli"14 euro  :D

Spider-Man52

Qualcuno può confermare i contenuti esatti del Volume in questione? Stesso discorso per "lo specchio nero".
Sono entrambi autoconclusivi?
E soprattutto, quello appena uscito dovrebbe essere l'inizio della gestione Morrison... O mi sbaglio?
Voglio dire, si può partire da qui?
[/quote]

Hugostrange70

Lo specchio nero è autoconclusivo, l' ultimo è l' inizio della gestione Morrison. Ti confermo che ci sono i primi 15 numeri della sua gestione, credo manchino i numeri della resurrezione di Ra's Al Ghoul che però era un crossover

Spider-Man52

Ho controllato su Comics Box. Confermo che mancano i numeri 670 e 671, quindi sì, era proprio un crossover.
Ma sullo stesso sito non c'è ancora la scheda di "Batman e figlio" (infatti sono ancora fermi al precedente "Anno Uno")...

Hugostrange70

Dalfi

A quanto pare si riesce già a trovare in giro il numero 13 ed effettivamente contiene solo Pioggia Rossa e non tutta la trilogia  :tsk:

Nik88

Citazione di: Dalfi il 02 Febbraio 2025, 21:15:09A quanto pare si riesce già a trovare in giro il numero 13 ed effettivamente contiene solo Pioggia Rossa e non tutta la trilogia  :tsk:

Quindi non conviene mi pare di capire?

Dalfi

Citazione di: Nik88 il 02 Febbraio 2025, 21:17:31Quindi non conviene mi pare di capire?

Credo di no, anche perché sono pochissime pagine, però aspettiamo un po', magari quello che ho letto in giro non è vero e c'è tutta la trilogia
Io, avendo l'abbonamento, me lo devo tenere in ogni caso

Hugostrange70

Sembra che ci sia soltanto pioggia rossa io forse lo trovo domani nel caso vi farò sapere, però segnalo che nel volume precedente c'è tutta la trilogia del demone. Un bel volumazzo ad un prezzo super conveniente

Dalfi

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Febbraio 2025, 21:40:50Sembra che ci sia soltanto pioggia rossa io forse lo trovo domani nel caso vi farò sapere, però segnalo che nel volume precedente c'è tutta la trilogia del demone. Un bel volumazzo ad un prezzo super conveniente

Proprio per questo mi sembra strano che qui abbiano deciso di non inserire l'intera trilogia

Hugostrange70

Citazione di: Dalfi il 02 Febbraio 2025, 21:44:56Proprio per questo mi sembra strano che qui abbiano deciso di non inserire l'intera trilogia
Infatti ero abbastanza sicuro ci fosse l' intera trilogia

Nik88

Beh anche da sito hachette dice che c'è solo Red rain..
Se qualcuno ha modo di verificare dal vivo sarebbe davvero un bell'auto!

Link