News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FUMETTI APPESI (in italia)

Aperto da Paolo Papa, 08 Luglio 2024, 11:52:28

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

aggiungiamo alla lista gli uomini della settimana 3
Sometimes I feel so deserted

O.M.A.C.

Citazione di: superxeno il 06 Ottobre 2025, 15:37:18Più probabile che abbiano perso i diritti...
Comunque poi ho riscritto e mi hanno detto che ci saranno novità a partire da giugno 2026
Quel Giugno 2026 sa un po' di campa cavallo che l'erba cresce  :lol:
Situazione che comunque fa capire che anche nel settore manga alcuni titoli viaggino su livelli di vendite piuttosto basse. Chi credeva di vendere decine di migliaia di copie di manga inondando librerie di varia, centri commerciali e ogni dove ha fatto male i suoi calcoli...

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Paolo Papa

Completata Manor Black di Cullen Bunn e Tyler Crook [Dark Horse] da RENOIR  :chuck:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paolo Papa

chiudiamo l'anno con qualche aggiornamento, qualche buona notizia, un paio di speranze e tanti silenzi che fanno rumore.

Innanzitutto, è stata conclusa Moonshine di Azzarello e Risso (una figata) da Cosmo (grazie sempre), mettendo una pezza alla scellerata mondadori che si butta nelle pubblicazioni senza alcun rispetto per i suoi lettori.

prova ne é, che la pessima mondadori insieme a star comics, hanno di fatto congelato l'Hellboyverse in italia.
Eravamo tutti contenti con la magic press, andavamo una bomba, eravamo in pari, ogni fumetto veniva pubblicato anche lo spinoff più insignificante.
Con l'arrivo di star/mondadori è giunta la morte dell'hellboyverse.
Ho quindi inserito, purtroppo, hellboy nella lista dei fumetti appesi.

Come nota positiva, è spuntato nei cataloghi, l'uscita di un volume di Mignola, legato ad un nuovo universo, che verrà pubblicato da BAO. Mi accontento, almeno non è star/mondadori

ho inserito anche gli uomini della settimana di bilotta nella lista dei fumetti appesi, gli anni passano, del numero 3 nessuno parla più.

Per quanto riguarda Kabuki, è arrivata la notizia che sarà la Mirage Comics a pubblicare tutte le opere di David Mack e si parla di kabuki. Il problema è che probabilmente si ricomincia dal primo volume, ormai uscito negli anni in mille edizioni. Spero che per il prosieguo della serie non si affidino ai dati di vendita del primo volume...

annunciato poi Grandville Omnibus vol. 2, quindi arrivano finalmente gli inediti (NPE)

speriamo in un 2026 migliore
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Eobard Thawne

Citazione di: Paolo Papa il 21 Dicembre 2025, 15:36:18chiudiamo l'anno con qualche aggiornamento, qualche buona notizia, un paio di speranze e tanti silenzi che fanno rumore.

Innanzitutto, è stata conclusa Moonshine di Azzarello e Risso (una figata) da Cosmo (grazie sempre), mettendo una pezza alla scellerata mondadori che si butta nelle pubblicazioni senza alcun rispetto per i suoi lettori.

prova ne é, che la pessima mondadori insieme a star comics, hanno di fatto congelato l'Hellboyverse in italia.
Eravamo tutti contenti con la magic press, andavamo una bomba, eravamo in pari, ogni fumetto veniva pubblicato anche lo spinoff più insignificante.
Con l'arrivo di star/mondadori è giunta la morte dell'hellboyverse.
Ho quindi inserito, purtroppo, hellboy nella lista dei fumetti appesi.

Come nota positiva, è spuntato nei cataloghi, l'uscita di un volume di Mignola, legato ad un nuovo universo, che verrà pubblicato da BAO. Mi accontento, almeno non è star/mondadori

ho inserito anche gli uomini della settimana di bilotta nella lista dei fumetti appesi, gli anni passano, del numero 3 nessuno parla più.

Per quanto riguarda Kabuki, è arrivata la notizia che sarà la Mirage Comics a pubblicare tutte le opere di David Mack e si parla di kabuki. Il problema è che probabilmente si ricomincia dal primo volume, ormai uscito negli anni in mille edizioni. Spero che per il prosieguo della serie non si affidino ai dati di vendita del primo volume...

annunciato poi Grandville Omnibus vol. 2, quindi arrivano finalmente gli inediti (NPE)

speriamo in un 2026 migliore

Se non è stato ancora segnalato, Oblomov non ha mai portato a termine la pubblicazione di Blood of the Virgin di Sammy Harkham, sarebbe dovuto uscire il secondo volume già anni fa.

superxeno

Citazione di: Eobard Thawne il 22 Dicembre 2025, 10:21:32Se non è stato ancora segnalato, Oblomov non ha mai portato a termine la pubblicazione di Blood of the Virgin di Sammy Harkham, sarebbe dovuto uscire il secondo volume già anni fa.

Ottima notizia!

Eobard Thawne

Citazione di: superxeno il 22 Dicembre 2025, 10:55:57Ottima notizia!
Non so se mi sono spiegato male o se fossi ironico, ma segnalavo un altro fumetto appeso

superxeno

Citazione di: Eobard Thawne il 22 Dicembre 2025, 16:49:03Non so se mi sono spiegato male o se fossi ironico, ma segnalavo un altro fumetto appeso

Invece sono andato a vedere ed esce su mycomics tra le preview quindi prima o poi uscirà

Eobard Thawne

Citazione di: superxeno il 22 Dicembre 2025, 17:33:20Invece sono andato a vedere ed esce su mycomics tra le preview quindi prima o poi uscirà
È lì così fermo da anni.

Solomon

Anche perché la seconda parte in USA è disponibile dal 2022 almeno (e nel 2023 è uscito l'integrale che racchiude tutta la storia in un colpo solo).
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Paolo Papa

Massì dai, lo metto, la oblomov sta più allà che accà

superxeno

Azz allora mi avete fatto gasare per niente...