News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

FUMETTI APPESI (in italia)

Started by Paolo Papa, 08 July 2024, 11:52:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

Ah capito, pensavo fosse solo la lista di fumetti non conclusi
@vibes.comics


ciel

Quote- I puffi (boh?) (RW)
E' appena iniziata una nuova edizione per mano di Star Comics.

Paolo Papa

grazie @pizzul segno la notizia nel topic, ovvero che l'11 esce ad ottobre (così chi ci legge il topic sarà aggiornato). Poi quando sarà completata, segnerò la serie in verde, cioò tra quelle serie che finalmente siamo riusciti a vedere finita.
aggiorno anche per GI Joe

@ciel aggiorno anche la notizia della nuova edizione dei puffi

è sempre una soddisfazione, poter mettere in verde una serie.

Quote from: elcaracol on 07 September 2025, 13:46:47Trovato un altro appeso. È uscito solo l'1:

https://www.borsadelfumetto.com/negozio/editoria-fumetti/stratelibri/ritorno-a-labyrinth-1-2/



invece per questo, ho bisogno di più dettagli. metto tra i manga? quanti volumi mancherebbero?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

elcaracol

Quote from: Paolo Papa on 09 September 2025, 15:21:16grazie @pizzul segno la notizia nel topic, ovvero che l'11 esce ad ottobre (così chi ci legge il topic sarà aggiornato). Poi quando sarà completata, segnerò la serie in verde, cioò tra quelle serie che finalmente siamo riusciti a vedere finita.
aggiorno anche per GI Joe

@ciel aggiorno anche la notizia della nuova edizione dei puffi

è sempre una soddisfazione, poter mettere in verde una serie.

invece per questo, ho bisogno di più dettagli. metto tra i manga? quanti volumi mancherebbero?


Eccomi! 4 volumi! https://en.wikipedia.org/wiki/Return_to_Labyrinth

Manga? Direi di si', ma dipende. Se definisci manga come fumetto giapponese no, se definisci manga lo stile giapponese si', in questo senso sarebbe un manga statunitense.

La stessa casa editrice potrebbe aver lasciato appese altre cose. Vedo vari numeri 1 qui https://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?EDITORE=STRATELIBRI&vall=1

Che ne sa di piu' dica pure.
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Paolo Papa

Quote from: elcaracol on 09 September 2025, 23:00:45Eccomi! 4 volumi! https://en.wikipedia.org/wiki/Return_to_Labyrinth

Manga? Direi di si', ma dipende. Se definisci manga come fumetto giapponese no, se definisci manga lo stile giapponese si', in questo senso sarebbe un manga statunitense.

La stessa casa editrice potrebbe aver lasciato appese altre cose. Vedo vari numeri 1 qui https://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?EDITORE=STRATELIBRI&vall=1

Che ne sa di piu' dica pure.

Ok, avevo chiesto per capire in che sezione metterlo. lo metto nella sezione anglosassone
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Vi aggiorno su di una cosa che non è ancora ufficiale, ma Star Comics ha abbandonato un po' di manga che andavano avanti da anni e che avevano uscite molto dilazionate. Ho mandato una mail per chiedere a che punto fossero con Born to Be on Air di Hiroaki Samura e mi hanno detto che non è nel loro catalogo...
Sometimes I feel so deserted

Un Fumettaro

#171
Thorgal è fermo al 37, pubblicato da Alessandro Editore

e aggiungo Sidekick (2015) di Straczyski, di cui è uscito solo il primo di due volumi (stesso destino di Ten Grand e Dream Police)

superxeno

Ma Thorgal non è ripreso poco tempo fa?
Sometimes I feel so deserted

O.M.A.C.

Quote from: superxeno on 11 September 2025, 10:12:34Vi aggiorno su di una cosa che non è ancora ufficiale, ma Star Comics ha abbandonato un po' di manga che andavano avanti da anni e che avevano uscite molto dilazionate. Ho mandato una mail per chiedere a che punto fossero con Born to Be on Air di Hiroaki Samura e mi hanno detto che non è nel loro catalogo...

Quello mi spiacerebbe perchè lo seguivo anch'io, ma la risposta sembra strana, forse chi ti ha risposto non sapeva neppure che fosse un manga Star...?

superxeno

Più probabile che abbiano perso i diritti...
Comunque poi ho riscritto e mi hanno detto che ci saranno novità a partire da giugno 2026
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

intanto è uscito il n. 11 di deadly class, ne manca solo uno, ci siamo quasi.

Comunque, rileggevo la lista ed è davvero uno schifo vedere quante serie sono state abbandonate a un volume dalla fine, anche serie di soli due volumi (!)

panini e saldapress le peggiori
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Pazzesco magistro. Ancora più pazzesco quando entrerà anche Eternity, il pianeta dei morti e l'ultima metà del Dylan di Bilotta in questa lista...
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Quote from: superxeno on 07 October 2025, 12:48:56Pazzesco magistro. Ancora più pazzesco quando entrerà anche Eternity, il pianeta dei morti e l'ultima metà del Dylan di Bilotta in questa lista...

hai dimenticato gli uomini della settimana
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Quote from: Paolo Papa on 07 October 2025, 15:43:48hai dimenticato gli uomini della settimana

Quello è già nella lista, solo che tu non ti vuoi arrendere...
Sometimes I feel so deserted

elcaracol

Ho finito Stalkers. Resterà un mistero editoriale il fatto che lo avessero interrotto dopo il numero 1.

Comunque...

Un grande ni.

Storia interessante con ottimo potenziale, ma sviluppata a mio avviso in maniera troppo inconcludente, caotica e che non ne sfrutta appunto le potenzialità.
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;