News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Lost - di Priest e Pagulayan

Aperto da ClarkArrow46, 23 Giugno 2024, 12:03:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cap_RUFFO90

Wow che sorpresa, non avevo grandi aspettative sulla storia, non ne avevo letto particolarmente bene, invece mi sono trovato fra le mani quello che per me è già un piccolo gioiello, una di quelle letture che diventano un porto sicuro quando si vuole stare bene, sarà che anche io sto vivendo personalmente un periodo di smarrimento e sento che questa storia mi ha smosso qualcosa dentro, la lettura giusta al momento giusto, mi ha indicato una via, una strada verso casa, proprio come un faro... Grazie Superman, Grazie Prist e Pagulayan. 

Hugostrange70

ClarkArrow46

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 14 Ottobre 2025, 11:38:42Wow che sorpresa, non avevo grandi aspettative sulla storia, non ne avevo letto particolarmente bene, invece mi sono trovato fra le mani quello che per me è già un piccolo gioiello, una di quelle letture che diventano un porto sicuro quando si vuole stare bene, sarà che anche io sto vivendo personalmente un periodo di smarrimento e sento che questa storia mi ha smosso qualcosa dentro, la lettura giusta al momento giusto, mi ha indicato una via, una strada verso casa, proprio come un faro... Grazie Superman, Grazie Prist e Pagulayan. 

bel commento! Io ho il volume in bella vista su un ripiano da qualche mese.. prima o poi mi decido!  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Ottobre 2025, 00:51:43bel commento! Io ho il volume in bella vista su un ripiano da qualche mese.. prima o poi mi decido!  :asd:
Io l'ho letto già tre volte pensa un po'  :lol:

Cap_RUFFO90

Sentimentalismi a parte, è proprio il tipo di storia che merita almeno una seconda lettura, fra narrazione non lineare e cazzabubbole scientifiche è un attimo perdersi qualcosa

Hugostrange70

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 20 Ottobre 2025, 13:43:49Sentimentalismi a parte, è proprio il tipo di storia che merita almeno una seconda lettura, fra narrazione non lineare e cazzabubbole scientifiche è un attimo perdersi qualcosa
Proprio per questo l' ho letta più di una volta, ad ogni rilettura scopri qualche passaggio che in prima battuta mi era sfuggito oppure non avevo capito bene  :sisi: