News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Preacher - di Garth Ennis & Steve Dillon

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 17:48:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rant Maneuver

Si trovano facilmente in giro i primi numeri di questa serie?

Murnau

Certo, sono tutti disponibili. Basta che il tuo negoziante li ordini, nel caso non li abbia lì a disposizione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Quote from: Det. Bullock on 08 November 2009, 15:59:41
PS: non sei la sola, anche io sono cattolico e adoro questa serie. :asd:
io invece amo questa serie proprio perchè non so cattolico. Anzi non sopporto il clero in generale e certi discorsi della Chiesa. Ma a parte questi discorsi che non centrano niente col fumetto è stato bello vedere come il protagonista di una serie a fumetti sia così tanto incazzato con Dio...

Rant Maneuver

Ho rimediato il numero 1! Lo leggerò...e spero mi piaccia, le premesse ci sono tutte, promette davvero bene  :sisi:

Rant Maneuver

Ho letto il primo della Magic Press...sono rimasto colpito,ovviamente. Era tutto quello che mi aspettavo e forse di più, fantastico! Domani se faccio in tempo cerco di andare in fumetteria a comprarne altri  :ph34r:

Ned Ellis

Raiden V

Io il 14 non ho nemmeno iniziato a leggerlo... un po' per mancanza di tempo... un po' perché lo trovavo inutile se poi devo aspettare altri 4 mesi per leggere il 15...

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Ned Ellis

mi sono informato, è trimestrale. Il prossimo numero uscirà a Gennaio

Rant Maneuver

Mi sento fortunato che ho appena iniziato la serie a questo punto... :D

Ned Ellis

però leggi piano....
questi 4-5 albetti rimasti ce li faranno pregare :ahsisi:

Green Lantern

ma quanti cazzo di albetti conta questa serie? ho letto l'introduzone e sono rimasto folgorato, è una figata!!  :w00t:

Gabe

Quote from: Green Lantern on 29 December 2009, 21:27:20
ma quanti cazzo di albetti conta questa serie? ho letto l'introduzone e sono rimasto folgorato, è una figata!!  :w00t:

Dovrebbero essere 18 in tutto, mentre i TP americani sono 9.

Adesso fra poco sarà pubblicato il 16, andando avanti trimestralmente, mentre in america mi pare abbiano fatto da poco una raccolta cartonata in 4 volumi ( e mi pare anche che siano un po' oversized, ma non sono sicuro ).

E' clamoroso.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Ned Ellis

Quote from: Green Lantern on 29 December 2009, 21:27:20
ah ah...e non hai letto niente ancora!
In vita mia non avrei mai creduto che qualcuno potesse scrivere roba del genere :clap:

Gli albetti comunque ristamperanno i vari Special usciti a parte dai TP della Magic Press. Si arriverà intorno al 20-21 (Ne mancano un paio oltre ai numeri della serie regolare rimasti)

Slask

un'altra cosa che dovrei provare, ma prima devo proseguire sandman.

Clint Eastwood

oook ragazzi

ho letto il numero 1 della magic...che dire...figata pazzesca!
cioè cioè...no no niente...

aaaaaargh adesso mi tocca prendere tutti i volumi!!!

quelli della magic sono 9 giusto? e gli speciali 3? come sono sti speciali?
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE