News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Preacher - di Garth Ennis & Steve Dillon

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 17:48:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Jesse Custer

Quote from: Liquido on 29 January 2014, 17:04:01
Quindi hanno annunciato qualcosa su Sandman o sono supposizioni?
sono dele indiscrezioni abbastanza attendibili che ho avuto io su sandman ;)
di ufficiale non c é nulla.

NikoFever

Quote from: Ned Stark on 29 January 2014, 17:39:26
Quote from: NikoFever on 29 January 2014, 17:37:19
Io con un grande prova di autocontrollo non ho ancora iniziato Preacher, ormai aspetto l'arrivo del 3° e ultimo volume  :sisi:

fai bene, ma se vuoi leggerlo puoi :) il terzo comprende tutte le cover e tutti gli speciali... alcuni dei quali non sono memorabili e comunque sono tutti un di più. con i primi due hai tutta la saga ^_^
Ah davvero? Allora ottimo! Aspettavo ad iniziarlo perchè pensavo che anche il 3° fosse fondamentale e nel caso fossi rimasto a corto del 3° mi sarei rivenduto gli altri due da nuovi, piuttosto che avere la saga monca. Quindi grazie mille!  :up: :hug:

Scott Summers

pensa che in molti avevano il dubbio se acquistarlo, il terzo.. tra cui me. poi l'ho preso, successivamente, e comunque non me ne sono pentito.. però è davvero solo uno spin off
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Nigma

Ascolta Ned, leggilo e basta  :sisi:
Il terzo più che altro è bello -anche- per le copertine commentate, che sono davvero fighe  :sisi: :sisi:

Comunque sono arrivato ad un buon punto (anche se ieri sera dovevo dormire perché oggi ho avuto un esame  :lolle:) e... chissà che cazz combina il signor Quincannon là dentro.. :look: :look:

Jesse Custer

ah la parte di quincannon..
in realtà era la parte che mi era piaciuta meno
quando lo scoprirai rimarrai di stucco  :lolle:

Nigma

Quote from: Dash Bad Horse on 29 January 2014, 19:23:43
ah la parte di quincannon..
in realtà era la parte che mi era piaciuta meno
quando lo scoprirai rimarrai di stucco  :lolle:

Sì in realtà per adesso c'è un po' di smarrimento, un po' di riflessione.. è la parte meno cazzona  :asd:
Però è divertente comunque, perché quando lo leggo di notte mi faccio certe risate che sembro un pazzo  :lolle:
Vedremo, sono curioso...diciamo  :look:

phoenix_81

In effetti quei 30€ del terzo volume sarei tentato di dirottarli altrove... consigli?

Cassidy

Quote from: phoenix_81 on 29 January 2014, 20:18:15
In effetti quei 30€ del terzo volume sarei tentato di dirottarli altrove... consigli?
A sto punto io aspetterei una ristampa..un anno due...e penso che la lion la farà integrale con tanto di speciali e tutto

phoenix_81

Quote from: Wolverine on 29 January 2014, 20:19:42
A sto punto io aspetterei una ristampa..un anno due...e penso che la lion la farà integrale con tanto di speciali e tutto

Di una ristampa non saprei che farmene, sia perchè verrebbe a costare di più, sia perchè i primi due volumi già li ho
Vorrei solo capire se le "appendici" alla serie regolare meritano quei 30€, o è meglio spenderli altrove (tipo il 1° volume d Orfani pubblicato da Bao)

Cassidy

Quote from: phoenix_81 on 29 January 2014, 20:23:52
Quote from: Wolverine on 29 January 2014, 20:19:42

Di una ristampa non saprei che farmene, sia perchè verrebbe a costare di più, sia perchè i primi due volumi già li ho
Vorrei solo capire se le "appendici" alla serie regolare meritano quei 30€, o è meglio spenderli altrove (tipo il 1° volume d Orfani pubblicato da Bao)
Io ho letto tutti i tp della planeta,quindi niente speciali..e sono apposto così fino alla prossima ristampa..a sto punto tra orfani e Preacher (ripeto anche se non ho letto sto terzo volume)io piuttosto andrei di Preacher..orfani te lo recuperi più avanti...

phoenix_81

Allora attendo consigli da chi lo ha letto...

Scott Summers

Quote from: phoenix_81 on 29 January 2014, 20:31:24
Allora attendo consigli da chi lo ha letto...

consigli se recuperarlo o meno? guarda, quando ero più in ristrettezza anch'io l'ho posticipato... sono stato in dubbio per un po'. poi non me ne sono pentito affatto, perchè almeno un paio di mini toccano le punte della serie principale :sisi:

certo, di tutte le copertine (quindi circa un terzo, un quarto del volume) non me ne fregava niente, però... ero troppo legato alla serie. :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Jesse Custer

chiediglielo a handyhood se non meritano gli speciali  :lolle:
a lui erano piaciuti tanto quanto la serie a momenti,fu lui a consigliarmi di prendere il nuovo testamento,ancora me lo ricordo  :P

Scott Summers

Chi???

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ci sono un paio di mini talmente tamarre che anch'io ho preferito alla serie :asd:

Liquido

Mamma mia Orfani, rabbrividisco...
Vai diretto sulla bibbia, alcuni speciali sono validissimi tipo quello di Herr Starr. Ma anche quello di Faccia di culo merita, un vero spaccato grunge anni 90.
Carini anche quelli di Jesse e Cassidy, l'unico che non c'incastra niente è quello di Jodie.