JLA: storie precedenti a "Un Anno Dopo" (Planeta)

Aperto da Matches Malone, 22 Marzo 2010, 12:40:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: Barry Allen il 19 Ottobre 2010, 11:03:41
Sto leggendo il primo di questi volumi... Diciamo che la storia non mi sta dispiacendo, la caratterizzazione del Sindacato Criminale da parte di Busiek è ottima e i disegni di Garney mi fanno sbrodolare...
Diciamo che la nota negativa più palese è sicuramente quella del lettering e della traduzione... A volte sembra che sia stato usato il traduttore di google, veramente refusi intollerabili per 13 € di volume.
per fortuna è un difetto che secondo me si fa sentire soprattutto in questo volume, negli altri due (a parte uno scambio di baloon su Crisi di Coscienza) non ne ho notati di gravi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Ottobre 2010, 16:13:10

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Letto il vol.2 con Crisi di Coscienza! Non c'è male,ottima storia e "seconda parte" di Crisi d'Identità!  :sisi:
Ora devo solo aspettare Progetto OMAC e posso leggere tutta Crisi Infinita,52 e Crisi Finale!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

Citazione di: HCPunk il 12 Gennaio 2011, 15:44:54
Letto il vol.2 con Crisi di Coscienza! Non c'è male,ottima storia e "seconda parte" di Crisi d'Identità!  :sisi:
Ora devo solo aspettare Progetto OMAC e posso leggere tutta Crisi Infinita,52 e Crisi Finale!

Bello Bello  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 12 Gennaio 2011, 15:47:05
Citazione di: HCPunk il 12 Gennaio 2011, 15:44:54

Bello Bello  :up:

Forse troppo veloce da leggere!  :D

Se Mister C mi risponde concludo per Progetto OMAC!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Buddy Baker

Avendo letto da poco JLA/Avengers, mi potreste direche collegamenti ci sono col primo dei 3 tp?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

Citazione di: Buddy Baker il 04 Febbraio 2012, 11:58:08
Avendo letto da poco JLA/Avengers, mi potreste direche collegamenti ci sono col primo dei 3 tp?

Buddy Baker

Citazione di: Clod il 04 Febbraio 2012, 12:17:15
Citazione di: Buddy Baker il 04 Febbraio 2012, 11:58:08

Perfetto, grazie mille  :up:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Ho riletto il medesimo TP (Crisi di Coscienza)

Bella storia  :sisi: non mi ricordavo assolutamente che fosse di Geoff Johns  :wub: in coppia con Allan Heinberg (Sempre ai testi)

Azrael

Finito di rileggere il TP 3 "JLA #120-125"

Mamma mia quanto è arrogante ed invidioso Oliver,

Azrael

Ho riletto il TP 1 "Le regole del Sindacato"

Una cosa è sicura devo rileggermi JLA/VENDICATORI
Reboot a parte immagino sia fuori continuity visto che si è parlato molte della presenza di
o sbaglio?
Comunque sto carina.

Matt Murdock

letto crisi di coscienza!bella storia anche se non ai livelli di crisi d'identità!mi ha lasciato un po' perplesso il fatto che

contento di averla recuperata anche perchè fa da collegamento con crisi infinita :D
adesso per avere un quadro completo devo recuperare progetto omac :sisi:

MattiaDan

Come posso trovare questi tp cercando su ebay?? Quale è il loro nome per esteso

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Letto pure Crisi di Coscienza, finora la migliore storia pre Crisi Infinita (se non consideriamo Crisi di Identità). :wub:

Più leggo di questo periodo e più mi sale l'astio per il New52 quante belle interazioni e amicizie ha eliminato. >:( >:(
Ora con il Rebirth sembra andare meglio, ma non torneremo più a quel bellissimo affresco che era questo universo. :bagno: