News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Giugno 2024

Aperto da ClarkArrow46, 15 Aprile 2024, 10:28:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

pizzul

Per il fronte DC.

Sicuri:
- Batman 96-97
- Batman e Robin 3
- Joker - L'Uomo Che Ha Smesso Di Ridere 14
- Superman 7
- Wonder Woman 4

Forse:
- Batman/Superman: I Migliori Del Mondo 17
- Power Girl 1: Sogni elettrici

Dipende dal budget, altrimenti dopo:
- Batman di Tom King 1 (OMNIBUS)
- Batman: I Primi Anni
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

:w00t: Ohhhh Lanterna Verde di Venditti!!!! Vuol dire la parte New 52 post-Johns e poi anche tutta la parte Rebirth nei prossimi volumi!!! YESSSS!!!

Pian piano si aggiungono tasselli!!!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Heretic Bill

Grazie del link. Felicissimo di vedere Lanterna Verde di Venditti riproposto in volume (ipotizzavo nei brossurati Maxi Serie e invece saranno cartonati), perché vuol dire che le speranze di vedere raccolta anche la gestione del Rebirth aumentano! :wub: E magari ci scappa anche Green Lanters di Sam Humphries :shifty:
Comunque, lato DC e manga comprerò sicuramente FLASH VOL. 3: NEGATIVO e JUJUTSU KAISEN 25. In forse SUPERMAN: LOST, attendo prima qualche parere.

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Lanterna verde di Venditti  :o non lo avrei mai creduto
La mini Stargirl invece nada de nada e non capisco il perché  >:(

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Heretic Bill il 15 Aprile 2024, 12:41:22Grazie del link. Felicissimo di vedere Lanterna Verde di Venditti riproposto in volume (ipotizzavo nei brossurati Maxi Serie e invece saranno cartonati), perché vuol dire che le speranze di vedere raccolta anche la gestione del Rebirth aumentano! E magari ci scappa anche Green Lanters di Sam Humphries

:clap: Si pian piano arrivano le serie più inaspettate quindi mai dire mai e comunque credo sia sucuro che arrivi anche la parte Rebirth perché questo è il volume 1 della gestione Venditti e ci sarà poi anche la parte Rebirth nei volumi successivi.
La parte di Johns arriverà negli Omnibus che però partiranno da tutta la parte pre New 52 che sarà solo nell'ultimo... Prima o poi li vedremo...
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

SisselMarston

Come pensate possano essere gli altri volumi di Batman Omnibus di King ? Che vorrei regolarmi con Batman/Catwoman che quegli stronz* di Panini non hanno fatto uscire in volume, quasi si sicruamente per metterlo dentro agli Omnibus.  :sick:

Heretic Bill

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Aprile 2024, 12:51:18:clap: Si pian piano arrivano le serie più inaspettate quindi mai dire mai e comunque credo sia sucuro che arrivi anche la parte Rebirth perché questo è il volume 1 della gestione Venditti e ci sarà poi anche la parte Rebirth nei volumi successivi.
La parte di Johns arriverà negli Omnibus che però partiranno da tutta la parte pre New 52 che sarà solo nell'ultimo... Prima o poi li vedremo...
Oddio, non darei per scontato nulla con Panini. Non li biasimerei se interrompessero la serie al pre-Rebirth per le basse vendite (a cui io inizialmente non contribuirò avendo già gli spillati Lion).
Su una riedizione dell'intera gestione Johns non ho dubbi, è solo questione di attendere la fine degli integrali.

Citazione di: SisselMarston il 15 Aprile 2024, 13:32:20Come pensate possano essere gli altri volumi di Batman Omnibus di King ? Che vorrei regolarmi con Batman/Catwoman che quegli stronz* di Panini non hanno fatto uscire in volume, quasi si sicruamente per metterlo dentro agli Omnibus.  :sick:
Non saprei proprio visto che nemmeno in america risulta ancora uscita una edizione in omnibus. Posso dirti però che negli USA che Batman/Catwoman è stata ripubblicata in un unico volume, quindi non abbandonerei le speranze.
È Batman, è solo una questione di tempo.

Instagram』♢『Facebook

Garalla

Avendo recuperato giusto ieri i primi volumi di Teen Titans...

DC
New Teen Titans 12 (anche se non so se subito)

DISNEY
- Paperinik i giorni del disonore
- Paperinik e l'ombra di Fantomius (se va come gli scorsi... si esaurisce subito, diventa richiesto e si rivende bene)
- Viaggio attraverso l'impossibile (anche se avendo il primo volume sketchato... vorrei far sketchare anche questo)

In forse Disney
- La Ciurma del Sole Nero - Fino al penultimo numero mi era piaciuto tantissimo. Il finale mi sta facendo titubare
- Calisota Summer Cup - fa parte di una collana che stavo facendo integralmente ma questo numero mi sembra un inciampo di percorso

Manga
- Yawara 8
- Tracce di sangue 17

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Heretic Bill il 15 Aprile 2024, 14:15:52Oddio, non darei per scontato nulla con Panini. Non li biasimerei se interrompessero la serie al pre-Rebirth per le basse vendite (a cui io inizialmente non contribuirò avendo già gli spillati Lion).
Su una riedizione dell'intera gestione Johns non ho dubbi, è solo questione di attendere la fine degli integrali.

Si davo per scontato che facessero tutto il ciclo di Venditti perché hanno scritto volume 1 però non si sa mai... Ho presunto fosse come Superman di Johns che nell'ultimo volume include la parte New 52 assieme a Secret Origin che è sempre leggibile anche come Origin Story del Superman di Rebirth e quindi mi sono preso solo il volume 4 così come prenderò solo l'ultimo Omnibus di Lanterna Verde di Johns quello con la parte New 52.
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: SisselMarston il 15 Aprile 2024, 13:32:20Come pensate possano essere gli altri volumi di Batman Omnibus di King ? Che vorrei regolarmi con Batman/Catwoman che quegli stronz* di Panini non hanno fatto uscire in volume, quasi si sicruamente per metterlo dentro agli Omnibus.  :sick:
Sarebbero davvero scorretti se fanno così, io ad esempio di King ho i cartonati e certamente non andrò a prendere gli omnibus

pizzul

Sicuramente faranno almeno fino a Città di Bane della testata principale. Non so se faranno anche gli altri visto che non sono in continuity.
@vibes.comics

ClarkArrow46

Io sono curioso per Superman: Lost!

Contento per le uscite di inizio Rebirth ma anche io inizialmente non le prenderò avendo gli spillati Lion, più avanti vedremo!

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Aprile 2024, 19:14:36Contento per le uscite di inizio Rebirth ma anche io inizialmente non le prenderò avendo gli spillati Lion, più avanti vedremo!

Cosa mi è sfuggito di inizio Rebirth??  :o
LUFFY = ZORO

Darkseid

Imperdibili  :D
DC OMNIBUS WONDER WOMAN DI GEORGE PÉREZ VOL. 2
NEW TEEN TITANS DI WOLFMAN & PÉREZ 12: BATTAGLIA FINALE
DC ABSOLUTE PREACHER VOL. 2