News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Tom King & Daniel Sampere

Aperto da ClarkArrow46, 28 Marzo 2024, 13:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pom

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Maggio 2024, 15:05:00Pensa te a chi ha seguito per anni la serie eaglemoss che in totale conterebbe 150 volumi e in Italia una volta arrivati al 120.. hanno deciso che poteva bastare  :rolleyes:

Fortuna che avevo già deciso di fermarmi al 100 in modo che l'immagine sulla costolina risultasse completa (manca un ultima parte ma fermandomi al 100 non si nota).
100 volumi si parla di 1300 euro.. pensa a chi è arrivato a 120 e si ritrova l'immagine incompleta!

Il discorso è sempre stato lo stesso: le serie in corso non sono una garanzia.
O si legge le ultime uscite accettando questo rischio o si recuperano quelle già concluse.

Intanto io mi son letto il #2  :D

Wonder Woman (2023) #2

Capitolo convincente e appassionante!
Inizia lo scontro inevitabile per Diana ed è palpabile che non è un mero scontro fisico ma fortemente idealistico: la bellissima amazzone è sicura di sé e tutto ciò che l'ha portata ad essere chi è oggi rimane con lei e le conferisce forza per combattere quando il suo cuore le dice che è giusto.

In questo Diana è un ispirazione, se anche noi non combattiamo per ciò che riteniamo giusto.. cosa stiamo facendo?

Il narratore ci stuzzica dicendoci che forse le storie raccontate su Wonder Woman non contenevano proprio tutte informazioni vere, chissà..

Intanto abbiamo una particolare profezia che recita:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e qui eheh io ho subito pensato ad un'altra storia di King che nel bene o nel male è rimasta una di quelle che più ha scosso i fan DC negli ultimi anni:

Qualche idea su chi potrebbe essere l'ultimo??  :hmm:

Insomma un altro capitolo promosso senza dubbi.
Disegni perfetti per questa storia.  :up:

Voto: 8
Se la serie avesse chiuso(ne ho varie monche e terminate in lingua originale e anche su questo non è che da un punto di vista del consumatore sia acettabile ma vabbè)non me la sarei sicuramente presa ..il fatto,e lo rimarco,è un numero 2,con un numero 1 ancora disponibile, esaurito manco fosse la corsa per l'investimento del futuro...

Hugostrange70

E adesso chissà quando lo ristampano, gestione dilettantesca della cosa   >:(

pizzul

Per me cambia poco, hanno già detto che lo ristampano, quindi aspetto e intanto me lo leggo in inglese se non voglio aspettare. Sarebbe più brutto se fosse esaurito e non ci fosse stata una ristampa.
@vibes.comics

Hugostrange70

Hanno già detto che lo ristampano? Almeno fanno presto (speriamo)  :lolle:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Maggio 2024, 19:41:59Hanno già detto che lo ristampano? Almeno fanno presto (speriamo)  :lolle:
Sì, in un commento nel post delle uscite con wonder woman 2 su instagram. Il primo lo ristampano a giugno, il 2 forse nello stesso periodo o poco dopo.
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 06 Maggio 2024, 00:59:06Sì, in un commento nel post delle uscite con wonder woman 2 su instagram. Il primo lo ristampano a giugno, il 2 forse nello stesso periodo o poco dopo.
:up:

Pom

Anche il 3 è esaurito prima dell'uscita.... :clap:

Pom

pizzul

può essere anche una cosa momentanea sul sito Panini, a volte succede e martedì/mercoledì aggiustano. Se vedi non è l'unico non disponibile nella settimana.
@vibes.comics

Hugostrange70

Molto bene questa è la volta che non leggo wonder woman, ah se era la Lion...

pizzul

Se è veramente esaurito è sconvolgente. Ormai o lo preordini nelle fumetterie o la prendi in quel posto. Spero che a partire dal quinto, visto che ormai anche per il quarto avranno già stampato le copie richieste, capiscano di doverne richiederne di più.
@vibes.comics

Hugostrange70

Mah io non ho mai preordinato nulla e non ho mai avuto nessun tipo di problema , comunque situazione ai limiti dell'assurdo

ClarkArrow46

Wonder Woman 3
Wonder Woman 50

Autori: Tom King, Daniel Sampere, Belén Ortega
17x26, S., 32 pp., col.|3,00€
Contiene: Wonder Woman (2023) #3
DC PANINI COMICS

• Il Sovrano continua il suo attacco a Wonder Woman, e il vero potere del Lazo delle Menzogne viene rivelato!
• Un soldato ignaro potrebbe essere la chiave per sconfiggere la Principessa di Themyscira...
• Diana dovrà ricorrere al suo Lazo per scoprire la verità sul massacro Amazzone.
• Inoltre, iniziano le avventure di Trinity, la figlia di Wonder Woman di un possibile futuro non troppo lontano.

ClarkArrow46

Wonder Woman (2023) #3

Si non c'è che dire il team creativo sta facendo davvero un bel lavoro!
Dai temi trattati, al "come" vengono trattati pare abbiano trovato la giusta quadra per realizzare una storia davvero intrigante.

Diana viene dipinta e ci viene fatta percepire come questa figura superiore all'essere umano eppure allo stesso tempo mantiene eleganza, vigore e tante altre caratteristiche puramente umane.

I misteri e gli intrecci proseguono con questa "arma" che agisce nell'ombra contro le Amazzoni e pare proprio su molte altre cose prima di loro!

Non c'è che dire un altro capitolo molto piacevole.

Voto: 8+

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori