News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Tom King & Daniel Sampere

Aperto da ClarkArrow46, 28 Marzo 2024, 13:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Finalmente un numero dove non c'è il Sovrano  :lolle: numero molto particolare questo dove Diana e Bruce devono indagare su un' omicidio commesso sul Monte Olimpo. Ippolita è accusata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e chiede ovviamente l' aiuto di Diana. Un bel numero dai toni investigativi e curioso di vedere chi è il colpevole

Penny-uno

Wonder Woman vol.2 - Sacrificio
DC Rebirth Collection

Autori: Daniel Sampere, Tom King
17x26, C., 192 pp., col.|27€
Contiene: Wonder Woman (2023) #7/13
DC PANINI COMICS

• La durissima battaglia tra Wonder Woman e il Sovrano entra nel vivo!
• Dopo essere stata catturata, ora Diana è alla mercé del lazo delle menzogne del suo nuovo, crudele avversario!
• Ma la volontà della Principessa di Themyscira è difficile da piegare, in attesa dell'intervento delle Wonder Girl!
• In più, un'avventura legata ad Absolute Power, con l'inedito team-up tra Wonder Woman e Robin.

moebius

ClarkArrow46

Wonder Woman (2023) #19

C'è un bel colpo di scena perché finalmente WW sconfigge

Ma piuttosto tutti questi 19 capitoli raccontati dalla voce narrante del Sovrano si scoprono essere

mi è piaciuto molto che in qualche modo siamo tornati all'inizio della storia con una certa amazzone.

Voto al #19: 8

Wonder Woman (2023) #20

Cambio di storia che non mi è piaciuto molto, complici anche dei disegni davvero orrendi.
In sostanza sembra che ci sia l'ennesimo omicidio nell'olimpo (wow che fantasia...) e Diana chiede l'aiuto di Batman per investigare il caso.
Sinceramente non mi ha detto molto ma vediamo dove vogliono andare a parare.

Voto al #20: 6

Hugostrange70

Per quanto riguarda il racconto del Sovrano io lo avevo già scritto commentando lo spillato numero 6 un @ClarkArrow46 poco attento  :sisi:

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Dicembre 2025, 18:03:05Per quanto riguarda il racconto del Sovrano io lo avevo già scritto commentando lo spillato numero 6 un @ClarkArrow46 poco attento  :sisi:
Ahi ahi ahi :asd:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Dicembre 2025, 18:03:05Per quanto riguarda il racconto del Sovrano io lo avevo già scritto commentando lo spillato numero 6 un @ClarkArrow46 poco attento  :sisi:

No allora!  :rolleyes:
In realtà si sapeva che era un racconto, ma il salto nel futuro ha reso il tutto più certo.

Coff coff.. e comunque qualche pezzetto è normale perderselo dai va avanti da tanto questa saga *palesemente arrampicandosi sugli specchi* :ph34r: 

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Dicembre 2025, 00:36:49No allora!  :rolleyes:
In realtà si sapeva che era un racconto, ma il salto nel futuro ha reso il tutto più certo.

Coff coff.. e comunque qualche pezzetto è normale perderselo dai va avanti da tanto questa saga *palesemente arrampicandosi sugli specchi* :ph34r: 
Non va avanti da tanto questa saga va avanti da troppo !! King sarà anche bravissimo ma a volte riesce proprio a fondermi le balle  <_<

Penny-uno

Wonder Woman 22

Autori: Guillem March, Tom King
17x26, S., 24 pp., col.|4,00€
Contiene: Wonder Woman (2023) #21
DC PANINI COMICS

• Si scatena la furia degli dei dell'Olimpo!
• Un dio è stato ucciso, e Batman è vicino a risolvere il caso insieme a Wonder Woman.
• Ma quando il fulmine colpisce, il Cavaliere Oscuro viene messo ai margini.
• Riuscirà Diana a scoprire la verità e a salvare il suo compagno di avventure?

Hugostrange70

Pur non essendo un capolavoro questo intermezzo di due numeri con Diana e Bruce mi ha piacevolmente intrattenuto, i vari dei del Pantheon mi hanno ricordato in un certo modo quando leggevo la serie di Azzarello. E quei dialoghi tra Bruce e Diana mi sono piaciuti ( King quando non "sbrodola" sa scrivere davvero) e ho apprezzato tanto la Wonder woman che non si piega

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Dicembre 2025, 08:16:22Non va avanti da tanto questa saga va avanti da troppo !! King sarà anche bravissimo ma a volte riesce proprio a fondermi le balle  <_<

Ta-daaan! Ne volevi ancora @Hugostrange70 ?

:lolle:

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Dicembre 2025, 16:49:41

Ta-daaan! Ne volevi ancora @Hugostrange70 ?

:lolle:
Starò ben lontano stai sicuro  :asd: quelle storie backup nello spillato erano orrende  :tsk:

ClarkArrow46

Wonder Woman (2023) #21

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Dicembre 2025, 14:55:07Pur non essendo un capolavoro questo intermezzo di due numeri con Diana e Bruce mi ha piacevolmente intrattenuto, i vari dei del Pantheon mi hanno ricordato in un certo modo quando leggevo la serie di Azzarello. E quei dialoghi tra Bruce e Diana mi sono piaciuti ( King quando non "sbrodola" sa scrivere davvero) e ho apprezzato tanto la Wonder woman che non si piega

Si sono d'accordo in pieno, meglio questa seconda parte di intermezzo rispetto al numero precedente.
I dialoghi tra Bruce e Diana sono piaciuti molto anche a me, alla fine l'indagine dell'omicidio non è stata così malvagia.. diciamo carina.
Poi comunque il fatto che questi Dei muoiono ma tanto ogni 3x2 tornano in vita non contribuisce a dare molto phatos, però è stata una lettura con qualcosa di positivo.

Voto: 7-