News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man - di Hickman & Checchetto

Aperto da Penny-uno, 26 Marzo 2024, 20:33:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Ultimate Spider-Man 1

Autori: Jonathan Hickman, Marco Checchetto
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Ultimate Spider-Man (2024) #1
PANINI COMICS

• Il debutto della nuova linea Ultimate!
• Dopo gli eventi di Ultimate Invasion, il mondo ha bisogno di un eroe, ma chi si farà avanti per assumersi questa responsabilità?
• Preparatevi a restare intrappolati in una ragnatela di mistero ed esaltazione quando il vostro amichevole Spider-Man di quartiere verrà ridefinito per il ventunesimo secolo!
• Il geniale sceneggiatore Jonathan Hickman (Secret Wars) e l'acclamato artista Marco Checchetto (Daredevil) danno vita a un'audace reinterpretazione del mito dell'Arrampicamuri!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

zetinthestars

Recuperato con la variant del Ragno Rosso di Checchetto.
Storia avvincente e disegni strepitosi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero.
Gabba gabba hey!

Nik88

Bello, finalmente una storia bella che coinvolge e di cui si è curiosi di leggere il seguito.
Checchetto fenomenale, è imbarazzante da quanto è bravo 😅

mar-vell

Ma qualcuno ha voglia di spoilerare la storia? Giusto per sapere se è il caso di prenderlo, apprezzo di sicuro Checchetto ma non posso dire lo stesso di Hickman.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Nik88

Citazione di: mar-vell il 02 Aprile 2024, 13:56:26Ma qualcuno ha voglia di spoilerare la storia? Giusto per sapere se è il caso di prenderlo, apprezzo di sicuro Checchetto ma non posso dire lo stesso di Hickman.

Hai letto ultimate invasion e ultimate Universe, di fatto le mini che introducono questo nuovo universo ultimate?

Robin

Citazione di: Nik88 il 02 Aprile 2024, 14:08:53Hai letto ultimate invasion e ultimate Universe, di fatto le mini che introducono questo nuovo universo ultimate?
Allora, rispondo anche io xchè sono molto interessato al progetto, essendo un fan Ultimate sin dalle sue origini, ma cmq queste due opere che dici tu nn le ho lette.
Potrei iniziare direttamente da questo US1 tralasciandole e leggendo i riassunti?
Di queste nuove serie Ultimate mi attira solamente questa, Checchetto è un mostro mentre di Hickman ho un apprezzamento altalenante

Nik88

Citazione di: Robin il 02 Aprile 2024, 14:39:22Allora, rispondo anche io xchè sono molto interessato al progetto, essendo un fan Ultimate sin dalle sue origini, ma cmq queste due opere che dici tu nn le ho lette.
Potrei iniziare direttamente da questo US1 tralasciandole e leggendo i riassunti?
Di queste nuove serie Ultimate mi attira solamente questa, Checchetto è un mostro mentre di Hickman ho un apprezzamento altalenante

Si, anche, direi che basta il riassunto a inizio albo :sisi:

Robin

mar-vell

Citazione di: Nik88 il 02 Aprile 2024, 14:08:53Hai letto ultimate invasion e ultimate Universe, di fatto le mini che introducono questo nuovo universo ultimate?
Non le ho lette.

Nik88

Citazione di: mar-vell il 02 Aprile 2024, 20:49:15Non le ho lette.

Ok in quel caso..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mar-vell

Grazie per la risposta  :up:. Deciderò poi se prenderlo. :)

Zoro.equal.Luffy

😃 Aspetto il volume che arriverà fra un anno e mezzo immagino e poi mi seguo tutto questo universo. Molto più nelle mie corde... È più una cosa alla Injustice che il solito stile che torna sempre allo status quo classico.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Nik88

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 03 Aprile 2024, 20:25:28😃 Aspetto il volume che arriverà fra un anno e mezzo immagino e poi mi seguo tutto questo universo. Molto più nelle mie corde... È più una cosa alla Injustice che il solito stile che torna sempre allo status quo classico.

Ma vai di spillati 😅

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Nik88 il 03 Aprile 2024, 21:54:20Ma vai di spillati

:lol: Eh così poi mi tocca rivenderli quando esce il volume... Provo ad esercitare la pazienza... In fondo...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me gli spillati non piacciono ma ovviamente per leggerlo subito potrei fare uno strappo ma poi dovrei rivendere tutto. E poi secondo me anche i volumi quando iniziano ad uscire me li godo. Nel frattempo devo finire la lettura dei volumi dell'universo principale dalla cui costola nasce questo Ultimate. 🙂
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO