News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man - di Hickman & Checchetto

Aperto da Penny-uno, 26 Marzo 2024, 20:33:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Ma mica c'è una legge che ti obbliga a rivendere gli spillati  :lol: tra l'altro non nascondo che interessa anche a me. Checchetto  :wub:

Robin

Scusate avrei una domandina ....ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Aprile 2024, 22:37:05Ma mica c'è una legge che ti obbliga a rivendere gli spillati   tra l'altro non nascondo che interessa anche a me. Checchetto 

:lol: Tenere sia gli spillati dei volumi dici? Un po' too much. Contando che non mi piacciono gli spillati ma diciamo per ipotesi.
Checchetto me lo godo già sui volumi di Daredevil del Fresh Start! 😁

Citazione di: Robin il 03 Aprile 2024, 23:08:02Scusate avrei una domandina ....ma

🙂 È proprio un altro universo... Si chiama Ultimate come aggettivo, perché è estremo come lo era l'altro (il fatto che hai citato è quanto di più estremo si possa pensare) ma sono universi diversi e i due Peter molto diversi...

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

De.Paperis

Letto! Ma quindi sono l'unico che è rimasto un pò così?  :lol:  cioè bho... leggerò sicuramente il proseguimento però mi aspettavo altro a dire il vero... spero di ricredermi.

Nik88

Citazione di: De.Paperis il 04 Aprile 2024, 21:58:40Letto! Ma quindi sono l'unico che è rimasto un pò così?  :lol:  cioè bho... leggerò sicuramente il proseguimento però mi aspettavo altro a dire il vero... spero di ricredermi.

Cosa ti aspettavi?

Zoro.equal.Luffy

Questa serie ha un problema di delusioni da eccesso di hype. Ultimate X-Men l'opposto, quindi ha migliori possibilità di stupire positivamente. 🤔 Ma il troppo hype affossa spesso buoni prodotti colpevoli di non essere il capolavoro inarrivabile che segna il nuovo standard come si era pensato.
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

moebius

Mamma mia quanto sono indeciso se prenderlo o meno  :look: Hickman lo adoro alla follia, i disegni sono belli... Sono solo indeciso se ri-invischiarmi in un'apocalisse di spillati di mille serie e eventi ecc  :asd: mannaggia...

Heretic Bill

Pur essendo rimasto al 2018 con la continuity Marvel, ho letto il primo numero originale a Gennaio (senza passare per la mini Ultimate Universe e baccandomi piccoli Spoiler, ma amen) e devo dire che comprendo bene il fermento e l'hype. Ha tutte le carte in tavola per essere ciò che i lettori del ragno, non alle prime armi, hanno sempre voluto leggere negli ultimi 20 anni.
Per i novizi sembrerebbe essere un ottimo starting point, una versione moderna ma dal gusto classico del personaggio, che riparte dalle origini senza il macigno della continuity a pesare. Per i più navigati, sarà come vedere Peter Parker risvegliarsi da un lungo sonno iniziato dopo Amazing Spider-Man #508, potendo assistere a un'evoluzione da tempo negata al personaggio:

Per quanto mi riguarda, lo acquisterò senza dubbio all'uscita in volume.

Instagram』♢『Facebook

De.Paperis

Citazione di: Nik88 il 04 Aprile 2024, 22:26:13Cosa ti aspettavi?

Nik88

Citazione di: De.Paperis il 05 Aprile 2024, 14:28:35

Capisco!

katzenberg

Soprattutto nell'ultimo periodo mi capita sempre più spesso, soprattutto con gli albi Marvel, di contare le pagine che mancano alla fine perché non vedo l'ora di terminarli.
Bene,questa volta (per la prima volta forse da qualche anno) le ho continuate a contare durante tutta la lettura perché volevo che NON finissero.
'NUFF SAID.

Voto: 9

pizzul

Appena letto, è proprio quello che mi aspettavo, quindi soddisfatto pienamente  :w00t: Il rapporto tra MJ e Peter, J Jonah Jameson e tutti gli altri personaggi... il modo in cui Hickman e Checchetto li hanno creati mi è piaciuto veramente tanto. Che sia giunta l'ora del mio secondo spider-man preferito oltre a Superior? Spero di sì. Non vedo l'ora di leggere il secondo  :wub:
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

:clap: Sembra lo Spider Man dell'anno questo!!! Probabilmente compensa un problema dello Spider Man classico...

LUFFY = ZORO

Penny-uno

Ultimate Spider-Man 2

Autori: Jonathan Hickman, Marco Checchetto
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Ultimate Spider-Man (2024) #2
PANINI COMICS

• La storia di Spider-Man più sorprendente del XIX Secolo continua!
• Dopo essere diventato l'Arrampicamuri, Peter Parker affronta il suo primo super criminale!
• Le ricerche di J. Jonah Jameson portano a una rivelazione scioccante!
• E New York dà il benvenuto al suo nuovo eroe... Goblin!

Arkin Torsen

Citazione di: Penny-uno il 21 Aprile 2024, 15:08:36

Ultimate Spider-Man 2

Autori: Jonathan Hickman, Marco Checchetto
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Ultimate Spider-Man (2024) #2
PANINI COMICS

• La storia di Spider-Man più sorprendente del XIX Secolo continua!
• Dopo essere diventato l'Arrampicamuri, Peter Parker affronta il suo primo super criminale!
• Le ricerche di J. Jonah Jameson portano a una rivelazione scioccante!
• E New York dà il benvenuto al suo nuovo eroe... Goblin!

Letto, molto piacevole e disegnato benissimo. Bello il momento tra Peter e la piccola May. La gag tra il protagonista e il cattivo funziona entrambe le volte.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html