News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Pocket

Aperto da Harry Pym, 11 Marzo 2024, 12:37:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Dalfi

Il numero di marzo sarà "Superman: Per il domani", prezzo 11,90€

Nik88

Citazione di: Dalfi il 15 Gennaio 2025, 12:00:38Il numero di marzo sarà "Superman: Per il domani", prezzo 11,90€

Cos'è?

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 15 Gennaio 2025, 21:36:42Cos'è?
È una storia di Brian Azzarello e disegnata da Jim Lee  :wub:

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Gennaio 2025, 22:00:26È una storia di Brian Azzarello e disegnata da Jim Lee  :wub:

Merita? Se non sbaglio non è stata pubblicata su "le leggende dc", la collana da edicola di un paio d'anni fa.. Quindi se me la consigli la recupero!

Hugostrange70

È una storia che divide molto un po' come Hush per Batman, è una bella storia con dei disegni fantastici però da che ricordo perdeva un po' nella seconda parte. È da un bel po' che non la leggo, ecco dovrei rileggerla chissà che effetto mi fa

Heimdall

Tutto esatto !
Disegni stratosferici (i muscoli di Superman fanno paura per il livello di plasticità e realismo), prima parte fortissima e finale un po' annacquato.
Però ci sono alcune frasi, alcuni momenti potentissimi  :ahsisi:
@Nik88 puoi vedere pure il commento che feci all'epoca della lettura nel topic apposito  :up:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nik88

Citazione di: Heimdall il 16 Gennaio 2025, 14:33:26Tutto esatto !
Disegni stratosferici (i muscoli di Superman fanno paura per il livello di plasticità e realismo), prima parte fortissima e finale un po' annacquato.
Però ci sono alcune frasi, alcuni momenti potentissimi  :ahsisi:
@Nik88 puoi vedere pure il commento che feci all'epoca della lettura nel topic apposito  :up:

Me lo vado a leggere subito! Comunque direi che in formato pocket non me lo faccio scappare...

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 16 Gennaio 2025, 18:11:28Me lo vado a leggere subito! Comunque direi che in formato pocket non me lo faccio scappare...
Per i disegni ci vorrebbe un Absolute altroché  :lolle:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Garalla

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Gennaio 2025, 18:19:45Per i disegni ci vorrebbe un Absolute altroché  :lolle:

Ma non è stato annunciato anche in quel formato?

Il Paladino del Buonsenso

Chissà se avremo Sandman 2 prima o poi o se ho buttato 10 euri

Hugostrange70

Citazione di: Garalla il 17 Gennaio 2025, 15:04:14Ma non è stato annunciato anche in quel formato?
Non ricordo sinceramente però per i disegni qui il formato Absolute ci sta a bestia  :lol:

Nik88

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 17 Gennaio 2025, 15:15:11Chissà se avremo Sandman 2 prima o poi o se ho buttato 10 euri

In spagnolo sono già oltre la casa delle bambole in quel formato. Per cui direi che bisognerà munirsi semplicemente di molta pazienza, il primo obbiettivo di questo formato non è ristampare serie complete (e sicuramente, non a cadenza mensile..)

Dalfi

Citazione di: Nik88 il 18 Gennaio 2025, 10:41:22In spagnolo sono già oltre la casa delle bambole in quel formato. Per cui direi che bisognerà munirsi semplicemente di molta pazienza, il primo obbiettivo di questo formato non è ristampare serie complete (e sicuramente, non a cadenza mensile..)

In Spagna però l'editore è diverso ed escono 2/3 numeri al mese
Ho paura che Panini voglia solo spingere la gente a comprare le serie in altri formati

Nik88

Citazione di: Dalfi il 20 Gennaio 2025, 23:27:16In Spagna però l'editore è diverso ed escono 2/3 numeri al mese
Ho paura che Panini voglia solo spingere la gente a comprare le serie in altri formati

Ah pensavo fosse sempre panini  :unsure:

Mi taccio allora