News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Pocket

Aperto da Harry Pym, 11 Marzo 2024, 12:37:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ironmaidenn

pizzul

Comunque è un'ottima iniziativa per chi vuole addentrarsi in questo mondo e non vuole spendere cifre importanti oppure non sa da dove iniziare
@vibes.comics

Lampo

Va be', niente di interessante per me (e suppongo per buona parte di chi naviga da un po' in questo forum).

Hugostrange70

Mi sa che questi volumetti sono proprio per i "novizi"

Scrooge

Citazione di: Harry Pym il 11 Marzo 2024, 12:55:14In Francia già ci sono dall'anno scorso......

Sì potrebbe avere il link delle uscite in Francia?

mattygt

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Marzo 2024, 21:50:55Mi sa che questi volumetti sono proprio per i "novizi"
Esattamente, non siamo noi il target di riferimento. E io approvo un sacco queste "collane" seppur di formato compresso.. ai tempi di quando iniziai a leggere ad ampio raggio, qualche storia come kingdom della collana serie oro repubblica li presi molto volentieri

De.Paperis

Sapete se la collana è riferita solo alle fumetterie oppure anche alle edicole?
Comunque contento di questa iniziativa! anche se credo che non prenderò i volumi, di quelli fino adesso citati li ho letti tutti.

Hugostrange70

Edicola sembra proprio di no

Scrooge

Io spero ne facciano simile anche per Marvel!
Ma è ve vero che in Italia la Epic collection è già morta?

Nik88

Citazione di: Scrooge il 17 Marzo 2024, 13:02:13Io spero ne facciano simile anche per Marvel!
Ma è ve vero che in Italia la Epic collection è già morta?

Si, defunta

P. S. Io comunque killing Joke mi sa che lo prendo per supportare l'iniziativa, più che altro per la storia di Brubaker che non ho mai letto

pizzul

Citazione di: Nik88 il 17 Marzo 2024, 13:07:13Si, defunta

P. S. Io comunque killing Joke mi sa che lo prendo per supportare l'iniziativa, più che altro per la storia di Brubaker che non ho mai letto
Quella di Brubaker è molto carina, se non sbaglio ha anche un suo volume dedicato
@vibes.comics

Scrooge

Citazione di: Nik88 il 17 Marzo 2024, 13:07:13Si, defunta

Cavolo, peccato! Veramente un peccato. Mi sa che anche DC Best Seller vada verso il tramonto.

Harry Pym

Se ti interessano le epic collection a settembre esce Wolverine ma è cartonato 66 euro come per il dr.strange Aldilà – Edizione Definitiva....... Susano le epic per fare volumi in simil pelle
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Scrooge

Citazione di: Harry Pym il 17 Marzo 2024, 17:17:05Se ti interessano le epic collection a settembre esce Wolverine ma è cartonato 66 euro come per il dr.strange Aldilà – Edizione Definitiva....... Susano le epic per fare volumi in simil pelle

Ah ecco

Hugostrange70

Bella furbata però i fessi siamo noi come sempre