News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A volte anche l'Admin ritorna... :D

Aperto da Barry Allen, 28 Gennaio 2024, 11:24:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Carissimi ragazzi, è con un sentimento misto di gioia/orgoglio e anche con un po' di imbarazzo che mi ripresento dopo tantissimo tempo per farvi un saluto, proprio qui in questo meraviglioso Forum che ho fondato e costruito e per cui ho combattuto insieme ai miei Amici per anni.
Con gioia perché questo posto non ho mai smesso per un attimo di considerarlo Casa mia, anche se per molto tempo ne sono stato lontano, travolto da una valanga di impegni sempre più pressanti, quelli, potremmo dire, di chi diventa adulto, e con orgoglio perché lo straordinario lavoro di chi è rimasto qui a gestirlo, da Azrael a Chocozell, a Bruce, a Clod e a tutti gli utenti che non se ne sono mai andati, ha permesso a questo posto di sopravvivere persino all'avvento dei Social Network, che hanno spazzato via la maggior parte dei Forum storici di Internet.
Con imbarazzo perché sono stato assente per lungo tempo, e non so se e quanto riuscirò a tornare a essere presente come prima. Ho ricominciato a leggere, e questo è già un buon segno. Ho ricominciato a comprare fumetti, a mettermi in pari con le serie, recuperando materiale arretrato da anni.
Mi conoscevate come Barry Allen, ma prima di assumere questa identità, ne avevo una ancora più antica, che mi ha da sempre accompagnato sin da quando ero un ragazzo adolescente, e frequentavo il mio primo forum, che mi ha regalato i miei più vecchi amici di una vita, il Saintforum.net dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, un forum un tempo glorioso andato perduto negli anni come tanti altri, come si diceva.
Ho deciso di riprendere quella mia vecchia identità, per creare un collegamento fra passato e futuro, senza però rinnegare il mio amore per la DC Comics e per il fumetto americano, ma riscoprendo la passione per quello giapponese con il quale io sono nato come lettore, e che poi si è allargata a macchia d'olio a tutti gli altri fumetti.
Veramente vi ringrazio tutti per non aver mai abbandonato questo posto, vi ringrazio per averlo continuato a tenere in vita, io ho cercato di esserci sempre da dietro le quinte anche quando ero lontanissimo da una presenza attiva nel Forum, ho cercato di tenerlo in vita attraverso i vari rinnovi, ed anche qui devo esprimere la mia gratitudine per chi in questi anni ha voluto contribuire con alcune donazioni alla sopravvivenza di questo posto per noi magico.
Ma il lavoro più grande e il ringraziamento più grande vanno al webmaster Michele Chocozell, che ha ereditato la gestione tecnica del sito/forum, e ai tre moderatori globali Marco Azrael, Claudio Clod, Raffaele Bruce Wayne.
Siete fantastici, veramente.
Nel frattempo la mia vita si è completamente trasformata... Ho due bambini gemelli di quattro anni, maschio e femmina, continuo a lavorare come impiegato ma nel frattempo sono diventato un divulgatore televisivo, un ricercatore accademico, un rievocatore internazionale, un organizzatore di eventi culturali, uno scrittore di fumetti io stesso, insomma... faccio un sacco di cose e ho sempre meno tempo :D
Ma non vi ho mai dimenticato, non vi dimenticherò mai. E in qualche modo cercherò di esserci.
E grazie a tutti voi per esserci ancora, amici miei :hug:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Ben tornato  :) mi permetto di dire che all'inizio del post ero veramente confuso, ho pensato e mo' questo chi è adesso? :lolle: spero di rileggerti presto su questi lidi

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Barry Allen

Grazie belli! :D Scusatemi se vi ho spiazzato col nuovo look, ma dopo aver visto sparire il Saint Forum con tutte le sue storie e i suoi "vecchi" utenti, ho pensato solo in qualche modo che quella storia doveva sopravvivere... da qualche parte... Spero mi comprenderete  :lol:  :hug:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Spero in un ritorno di altri "vecchi" utenti storici di questo forum  ^_^

Penny-uno

Scrooge

Bentornato futuro cavaliere d'oro del 🦁

Bruce Wayne

Barry Allen

Grazie a tutti! Fantastico rileggere tante facce note, mi fa veramente piacere :D
Ora piano piano mi rileggo i post per rimettermi un minimo in pari... Certo la DC Warner ci ha abbastanza frustrato negli ultimi anni, personalmente il film di Flash mi ha messo k.o., lo ammetto... ne parlerò nel topic dedicato... Ma voglio confidare nel futuro, ci riprenderemo (forse)  :lolle:

Citazione di: Ale87reds il 28 Gennaio 2024, 17:51:06Bentornato futuro cavaliere d'oro del 🦁

eh tanta roba... Hai letto Episode G Assassin? Anche di questo parlerò nel topic adatto  :D

Hugostrange70

@Ikki di Phoenix posso solo dirti che nel periodo in cui sei mancato dai comics Flash gode di ottima salute anche se non è più Barry Allen  :asd:  :lolle: sono cattivo lo so

Barry Allen

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Gennaio 2024, 19:20:49@Ikki di Phoenix posso solo dirti che nel periodo in cui sei mancato dai comics Flash gode di ottima salute anche se non è più Barry Allen  :asd:  :lolle: sono cattivo lo so

Pensa sono rimasto talmente indietro che mi ero perso questo ulteriore passaggio di testimone, è tornato Wally?

Benissimo, non è che mi stupisco gran che, ormai alla schizofrenia dei vertici DC/Warner mi sono abituato... Ma io sono uno che vive di certezze, quindi vedete che ho fatto bene a cambiare  :lol:  :w00t:  :lolle:

Hugostrange70

Citazione di: Ikki di Phoenix il 28 Gennaio 2024, 19:30:02Pensa sono rimasto talmente indietro che mi ero perso questo ulteriore passaggio di testimone, è tornato Wally?

Benissimo, non è che mi stupisco gran che, ormai alla schizofrenia dei vertici DC/Warner mi sono abituato... Ma io sono uno che vive di certezze, quindi vedete che ho fatto bene a cambiare  :lol:  :w00t:  :lolle:
Infatti è tornato Wally  :wub: il vero Flash ma lo che non sei d'accordo con me  :lol: comunque Barry Allen ha avuto una lunga run ad opera di Williamson (sono più di cento numeri) davvero bella che vale proprio la pena leggere  :sisi: