News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man: Il Ritorno del Fantasma - di Michelinie, Layton e AA.VV.

Aperto da Penny-uno, 10 Gennaio 2024, 10:28:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Iron Man: Il Ritorno del Fantasma
Marvel Epic Collection

Autori: Bob Layton, Butch Guice, David Michelinie, AA.VV. 
17x26, B., 480 pp., col.|35€
Contiene: Marvel Graphic Novel (1982) #33 – Iron Man: Crash, Iron Man (1968) #233/244, Marvel Fanfare (1982) #22/23, #44
PANINI COMICS

• Tony Stark deve far aumentare la popolarità del nuovo Iron Man, e quale modo migliore di impedire a un satellite nucleare di schiantarsi sulla Terra?
• Ma anche una serie di terribili avversari si preparano a colpire: il Fantasma è tornato, mentre Blacklash, Blizzard e Boomerang... potrebbero dare una mano a Testa di Ferro? E la minaccia più letale di tutte sarà Gargoyle, il Mandarino, il Dottor Destino... o la nuova fiamma di Tony?
• Con la partecipazione speciale di Spider-Man, l'Uomo Radioattivo, Steve Rogers e Ant-Man!
• Infine, chi se non il Vendicatore d'oro può essere protagonista della prima graphic novel generata al computer della storia? 

Hugostrange70

Dunque la Epic collection è ancora viva e vegeta, quindi un lumicino di speranza per certi volumi del diavolo rosso c'è ancora  :lolle:

mar-vell

Avevo letto la GN e non mi era piaciuta, la storia del Fantasma non mi sembra di averla mai letta ma sembra interessante particolarmente per gli autori.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Se non sbaglio dovrebbero essere le storie apparse su Iron man play press, le ricordo come piacevoli sia come svolgimento che come disegni. Però ciò che mi sorprende è che questa è già la seconda uscita sul vendicatore in armatura

mar-vell

Se sono quelle dela Play Press concordo, come ho detto invece la GN non mi è piaciuta erano disegni computerizzati degli anni 80 e la storia da quel che ricordo non era nulla di che.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Hugostrange70

Hugostrange70

Ma porc di quella miseria leggendo in altro forum hanno detto che la Epic collection termina qui  :( e io che speravo di vedere certe storie di daredevil finalmente raccolte in volumi  :tsk: