News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - di Williamson e Campbell

Aperto da ClarkArrow46, 16 Novembre 2023, 17:17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Ah ok, quindi in teoria si è già imparato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Ma porca trota quindi non mi sono rimbambito del tutto  :lolle:

HateEternal

Ciao ragazzi! Com'è per ora? Mi stuzzica, ho il volume USA con tutto (o quasi? devo controllare) l'azzurrone di PKJ e poi vorrei anche prendere questa

Hugostrange70

È una serie davvero piacevole per ora  :sisi:

pizzul

Citazione di: HateEternal il 09 Luglio 2024, 17:16:59Ciao ragazzi! Com'è per ora? Mi stuzzica, ho il volume USA con tutto (o quasi? devo controllare) l'azzurrone di PKJ e poi vorrei anche prendere questa
Per ora carino, ma siamo al secondo arco narrativo in corso, quindi non si sa come si svolgerà. Secondo me possiamo saperne di più ora che finisce questo arco.
@vibes.comics

HateEternal

ClarkArrow46

Superman 11

Autori: Norm Rapmund, Joshua Williamson, Bruno Redondo, Gleb Melnikov, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€ 
Contiene: Superman (2023) #8/9
DC PANINI COMICS

• Superman: faccia a faccia con l'Incatenato!
• Superarmature per tutti!
• Il mistero di Marilyn Moonlight!
• Assalto a un treno in corsa verso... il passato!

pizzul

Letto n.11 (Superman (2023) #8/9)
Continua e si conclude lo scontro con l'Incatenato (personaggio molto bello a mio avviso) e si scopre molto sul passato di Lex e di Connor.
Williamson fa vedere ancora una volta il perché Superman è Superman e come viene visto dalla gente  ^_^
Ultima parte della storia non l'ho trovata molto interessante, boh. Una trovata che non mi è piaciuta molto, ma è presto per dirlo, bisognerà leggere il prossimo numero.
@vibes.comics

Hugostrange70

Letto l'ultimo spillato non ho molto da commentare tranne che la serie prosegue sempre in modo parecchio gradevole  :)

ClarkArrow46

Superman (2023) #8/9 - spillato 11

Si anche io ho trovato soddisfacente la conclusione dello scontro (e le rivelazioni passate) con l'incatenato anche se in questi 2 numeri non sono riusciti ad avere una coerenza visiva, lo stile grafico cambiava molto improvvisamente.. peccato.

La parte che ho apprezzato maggiormente è quella in cui Lois

Mentre per quanto riguarda la parte finale diciamo che trovo sempre molto strano quando esseri umani prendono alla sprovvista esseri superveloci come Flash o Superman.. diciamo che devono scrivere la storia e passiamogli che Clark non era a pieni poteri però è comunque un po' forzato secondo me.

Per quanto riguarda cosa succederà adesso penso sarà una breve parte di passaggio, anche se vedere Superman in veste di
prima dell'arrivo degli alieni  :shifty:

Tutto sommato soddisfatto.

Voto: 7.5

ClarkArrow46

Superman 15

Autori: David Baldeón, Joshua Williamson, Bruno Redondo
17x26, S., 48 pp., col.|5€ 
Contiene: Superman (2023) #10/11
DC PANINI COMICS

• Prossima fermata: il vecchio West!
• Clark "Clint" Kent e Marylin Moonlight cavalcano nella prateria sconfinata dove le pistole dettano legge!
• Ma che diavolo vogliono da Superman i sinistri Dr. Graft e Mr. Farm?
• Entra in azione la terrificante Lex Luthor Revenge Squad!

ClarkArrow46

Da fine Luglio a fine Novembre per 2 capitoli nuovi.. ha senso continuare nel formato spillato così?  :hmm:

Hugostrange70

Però qualcosa sta cominciando ad uscire direttamente in volume, chissà...

pizzul

Perché è mensile. Invece dovrebbe essere una testata quindicinale per tutta la roba di superman che esce. E guarda caso sono già 2 brossurati che stanno facendo. e sicuramente ci sarà il terzo
@vibes.comics

Hugostrange70

Infatti, per un periodo avrebbero potuto farlo ritornare quindicinale, invece con Batman mi sa che siamo al problema opposto visto che nei prossimi numeri uscirà nello spillato la mini Robin lives. Mi sa che siamo troppo vicini alla produzione originale