News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman - di Williamson e Campbell

Started by ClarkArrow46, 16 November 2023, 17:17:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hugostrange70

Quote from: moebius on 19 February 2026, 21:27:30Oggi stavo meditando se iniziare o meno la serie regolare di Superman di Williamson. Attualmente sto seguendo praticamente tutto l'universo Absolute e la JLU di Waid tramite spillati, più la Wonder Woman di King su volumi.... Quindi da un lato mi farebbe certamente piacere aggiungere Superman all'affresco, visto che sembra una serie parecchio importante in vista di eventi futuri. Dall'altro altrettanto certo è che i soldi son soldi, i recuperi son tanti, ecc ecc... Insomma ero là in fumetteria, valutando e riflettendo, e poi mentre vivacchiavo tra gli scaffali leggo questo:

al ché mi sono deciso istantaneamente e ho preso il primo volume (Supercorp). Che non si dica che @moebius abbandoni i suoi compari di DC!  :batman: l'unica cosa che mi dispiace è che seguendo i volumi sarò moooolto in ritardo rispetto agli spillati. Ma per il resto tranquilli: sto arrivando :zoom: :hug:
A me Superman sta piacendo mentre Wonder woman dopo un bell'inizio mi sta un po' stancando dico la verità. Anche la Justice league Unlimited finora è al di sotto delle ( mie) attese