News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - di Williamson e Campbell

Aperto da ClarkArrow46, 16 Novembre 2023, 17:17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Penny-uno

Superman 21

Autori: Dan Mora, Joshua Williamson
17x26, S., 48 pp., col.|6€ 
Contiene: Superman (2023) #19/20
DC PANINI COMICS

• All In! Inizia una nuova era per Superman e per l'Universo DC!
• Dalla Fine del Tempo, il ritorno di Time Trapper, l'essere capace di distorcere il tessuto della realtà!
• Una scioccante rivelazione sulla vera natura di Doomsday, il mostro che uccise l'Uomo d'Acciaio!
• L'incredibile exploit di Lois Lane, la nuovissima Superwoman!

Hugostrange70

Numero veramente importante questo, credo che ma potrei benissimo sbagliare che qui si stanno gettando le basi per i prossimi mesi o forse addirittura anni? Il ritorno di Doomsday in una forma evoluta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
veramente una sorpresa inaspettata. Bisogna fare molta attenzione alle parole che dice a Clark e nel contempo osservare molto bene quelle ( bellissime) splash page,
oppure quando si rivolge a lui dicendo
in definitiva quello che penso è che questa trama potrebbe portare a un
tutto bene allora? Non proprio ad esempio questa cosa
anche perché ce la ritroviamo così di botto senza spiegazioni anche se sicuramente arriveranno. Continua poi la storyline del Lex Luthor smemorato e che qui si comporta da vero eroe pazzesco  :lol: , anche qui doppia razione ai disegni di Dan Mora  :o ma come fa? È un essere umano o cosa :lolle: e veloce e allo stesso tempo ha una qualità altissima  :clap:

ctbomb

Ciao.

L'ho lasciato un po'... per strada causa altre spese.

Mi potete fare un recap di cosa recuperare diciamo nell'ultimo anno, di essenziale, tra albi e volumi?

Dovrei anche prendere altre testate?

Grazie.
Gianpaolo

pizzul

Citazione di: ctbomb il 26 Maggio 2025, 09:13:57Ciao.

L'ho lasciato un po'... per strada causa altre spese.

Mi potete fare un recap di cosa recuperare diciamo nell'ultimo anno, di essenziale, tra albi e volumi?

Dovrei anche prendere altre testate?

Grazie.
Gianpaolo
Ti basta recuperare gli albi dal rilancio Panini con il numero 1 di novembre 2023. Se vuoi solo quelle di Williamson va bene anche solo quelli inclusi in questo topic, perché gli altri sono di PKJ (che comunque consiglio)
@vibes.comics

ctbomb

Grazie.

E tra i volumi, che mi dite di

Superman Special # 4 | La Casata di Brainiac (che avevo intenzione di prendere)

Ma anche di Superman Special # 2 Il ritorno di Kal-El che però sarebbe anteriore ai nn. presente dal mensile n. 53 da cui ero ripartito (e in effetti sono arrivato al n. 69/16 insieme allo speciale Superman Special # 3 Action Comics 1: Io, Bizarro).

Grazie.
Gp

Hugostrange70

Action comics io bizzarro lo puoi tralasciare se vuoi

pizzul

Citazione di: ctbomb il 26 Maggio 2025, 12:08:35Grazie.

E tra i volumi, che mi dite di

Superman Special # 4 | La Casata di Brainiac (che avevo intenzione di prendere)

Ma anche di Superman Special # 2 Il ritorno di Kal-El che però sarebbe anteriore ai nn. presente dal mensile n. 53 da cui ero ripartito (e in effetti sono arrivato al n. 69/16 insieme allo speciale Superman Special # 3 Action Comics 1: Io, Bizarro).

Grazie.
Gp
Io Bizarro puoi evitare, è una storia singola. House of Brainiac fa parte della run di Williamson che si inserisce prima di DC All In.
@vibes.comics

Hugostrange70

Si Superman la casata di Brainiac è troppo importante per non prenderlo

Penny-uno

Superman 23

Autori: Laura Braga, Dan Mora, Edwin Galmon, Joshua Williamson, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|7€ 
Contiene: Superwoman Special (2024) #1, Superman (2023) #21 
DC PANINI COMICS

• Le origini segrete di Superwoman!
• I segreti dei superpoteri di Lois finalmente svelati!
• Un superappuntamento al chiaro di Terra per Superman e Superwoman!
• Guerra e pace su Gemworld!

Bl4ckBurn

Letto anche questo numero.
Carino lo speciale sulle origine di "Superwoman", ma ad essere onesto, a me non piace vedere 10 Pg come Supes in giro per Metropolis.
Passando alla testata ufficiale dell'azzurrone si prosegue con il mistero di Doomsady-Time Trapper.

pizzul

Non so se la continuerò. Sincero la sto leggendo solo per Dan Mora
@vibes.comics

Bobby Drake

Bl4ckBurn