News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman VS Predator

Aperto da Matches Malone, 20 Marzo 2010, 17:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo

non sono d'accordo,le cadute di stele per batman sono state ben altre  :sisi:

Joe Kerr

ho letto solo i primi due targati Play, il terzo mi sembra sia uscito in un unico pezzo con gli altri e mi manca. Comuqnue due ottime opere, ho preferito un pò di più il primo, ma è molto interessante anche il secondo. La storia acchiappa e poi Predator (insieme ad Alien) è da sempre uno dei miei cattivoni filmici preferiti. E' bello vedere che anche se è scontato che il Cavaliere Oscuro alla fine debba vincere se la vede comunque molto brutta. Se vi piaccono i predatori questi fumetti fanno per voi.

Ned Ellis

Citazione di: Jaws il 19 Marzo 2013, 09:15:48
ho letto solo i primi due targati Play, il terzo mi sembra sia uscito in un unico pezzo con gli altri e mi manca. Comuqnue due ottime opere, ho preferito un pò di più il primo, ma è molto interessante anche il secondo. La storia acchiappa e poi Predator (insieme ad Alien) è da sempre uno dei miei cattivoni filmici preferiti. E' bello vedere che anche se è scontato che il Cavaliere Oscuro alla fine debba vincere se la vede comunque molto brutta. Se vi piaccono i predatori questi fumetti fanno per voi.
Batman vs Alien l'ho recuperato....questo lo devo recuperare....possibilmente non a 30€.
se qualcuno lo vendo mi contatti

iggy

Non mi ha mai ispirato troppo..nonostante adori entrambi  :sisi:

AndyHood

uno di quei fumetti che leggerei volentieri se me lo prestassero.

Ned Ellis

Citazione di: AndyHood il 22 Novembre 2013, 12:08:20
uno di quei fumetti che leggerei volentieri se me lo prestassero.
Io anche comprandolo...ma in 2 volumi da 15€ sarebbe meglio

Phempt

Paul Gulacy è semplicemente sopraffino, ma non avevo mai sentito parlare di una terza miniserie! Si trova soltanto qui in italiano?
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Azrael

BATMAN VS PREDATOR

di D. Gibbons, D. Moench, C. Dixon, A. Kubert, P. Gulacy, R. Damaggio
Contiene: Batman vs. Predator, Batman vs. Predator II: Bloodmatch, Batman vs. Predator III: Blood Ties
16,8x25,7, C, 400 pp, col.
€ 30,00

Batman, il Cavaliere Oscuro di Gotham, sta per affrontare i più letali nemici dell'intera galassia: i Predator. Questi esseri letali giungono a Gotham intenzionati a trasformare la città nella loro personale riserva di caccia e Batman è l'unico che può fermarli. Per riuscirci dovrà stringere strane alleanze che lo aiuteranno a proteggere la città e i suoi cari da questi esseri intergalattici. Il volume raccoglie le tre miniserie scritte da Dave Gibbons, Doug Moench e Chuck Dixon e disegnate da Aniìy Kubert, Paul Gulacy e Rodolfo Damaggio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

A quanto pare verrà ridistribuito...ma io intendo muovermi solo nell'usato

Ashley Riot

Se non ci sono intoppi settimana prossima mi arriva

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

KevinKinder

Se lo trovo lo prendo al volo, ma non l'ho ordinato

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Green Lantern

KevinKinder

Citazione di: The Doctor il 30 Gennaio 2014, 12:33:55
li vale sti 30 euro?

Chi l'ha letto dice di si, chi non l'ha letto lo schifa completamente

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Joseph Kerr

Mi incuriosisce parecchio, anche se 30 euro è una bella cifra da investire su un: "lo prendo e rischio"

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Lex

Troppo costoso altrimenti l'avrei preso
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe