News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman VS Predator

Aperto da Matches Malone, 20 Marzo 2010, 17:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone



BATMAN VS PREDATOR

di Dave Gibbons, Doug Moench, Chuck Dixon, Adam Kubert, Andy Kubert, Paul Gulacy e Rodolfo Damaggio
(Contiene Batman vs. Predator, Batman vs. Predator II: Bloodmatch, Batman vs. Predator III: Blood Ties)
ISBN 9788467461503
16,8x25,7, C, 400 pp, col. € 30,00


Comincia la caccia...
Batman, il Cavaliere Oscuro di Gotham, sta per affrontare i più letali nemici dell'intera galassia: i Predator.
Questi esseri letali giungono a Gotham intenzionati a trasformare la città nella loro personale riserva di caccia e Batman è l'unico che può fermarli. Per riuscirci dovrà stringere strane alleanze che lo aiuteranno a proteggere la città e i suoi cari da questi esseri intergalattici.
Batman vs. Predator raccoglie in un unico volume denso di sangue, azione e mistero le tre miniserie scritte da artisti del calibro di Dave Gibbons, Doug Moench e Chuck Dixon e disegnate da Andy Kubert, Paul Gulacy e Rodolfo Damaggio.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho visto che mancava il topic...mi incuriosisce, com'è? Leggendo i nomi sembra promettere davvero bene...

Nexus

Carino, soprattutto i primi due episodi :sisi:
Previously known as Andrea.

Cappellaio Matto

L'ho sempre lasciato sullo scaffale  :sisi:

Murnau

I primi due sono carini, il terzo era inedito, quindi non l'ho mai letto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

prima o poi lo prendo...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Marzo 2010, 18:10:08
I primi due sono carini, il terzo era inedito, quindi non l'ho mai letto.

E' il più debole tra i tre, con un sacco di Bat-comprimari :sisi:
Previously known as Andrea.

Lev

Mai letto, ma m'è sempre sembrato na gran mincxxxxa

Bucky Barnes

Citazione di: Lev il 20 Marzo 2010, 18:21:01
Mai letto, ma m'è sempre sembrato na gran mincxxxxa
a me pure :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

rplant

il primo m'era piaciuto parecchio quando lo lessi ai tempi (in allegato a Corto Maltese, quindi moooolti anni fa). Il secondo lo trovai semplicemente carino, il terzo non l'ho letto. I disegni dei primi 2 sono comunque ottimi

csamcram

ricordo lo shock quando lessi il primo numero.
e poi me ne innamorai...

fu uno dei primissimi (credo il secondo, se non il primo stesso) fumetto di BATMAN che comperai!
come scordarlo?

disegni stupendi ancora oggi.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

DarkGlory

Non m'ha mai attirato.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Matches Malone

A me ispira tanto, sarà una grezzata ma un po' di mazzate con tizi fantascientifici mi gasano  :w00t:

Poi i nomi coinvolti non sono niente male, anzi...

DarkGlory

In effetti Gibbons, Moench, e i due Kubert sono molto, e dico molto, interessanti. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

csamcram

Il primo è stato notevole. I disegni lo sono.
E la storia non è male.
Il secondo ha Gulacy, come dice il caro Massimo. ;)
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32