News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Gargoyle di Gotham - di Rafael Grampá

Aperto da Penny-uno, 10 Settembre 2023, 09:55:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Nell'anteprima di ieri finalmente annunciato il terzo volume!

Hugostrange70

Dai che la finiscono  :lol: stavo quasi per perdere la speranza  :D

Ben-Point

Secondo numero che mi è piaciuto ancora più del primo. Mi affascina molto questa versione di Bruce e della genesi di Batman. Disegni sempre molto belli di Grampá.
E niente, ora si aspetta il terzo numero con aspettative alte. :sisi:

"The hell am I even doin'?"

Penny-uno

Batman:Il Gargoyle di Gotham 3
DC Black Label

Autori: Rafael Grampá
17x26, B., 48 pp., col.| 5€
Contiene: Batman: Gargoyle of Gotham (2023) #3
DC PANINI COMICS

• Rafael Grampá (Batman: Il ritorno del Cavaliere Oscuro – Il bambino d'oro) continua a esplorare i tormenti del Pipistrello in una storia drammatica e dalle atmosfere noir.
• Batman è impegnato in una complessa indagine che lo porterà a scontrarsi con un avversario sfuggente e feroce...
• Ma cosa accadrà quando il Dottor Geist lo accoglierà davvero nel suo nascondiglio?
• Nel frattempo, lo spietato Crytoon sta per incontrare qualcuno che gli darà finalmente motivo di sorridere. La battaglia per l'anima di Gotham può continuare!

Hugostrange70

Ragazzi scusate qualcuno che è addentro alle uscite americane sa che fine ha fatto questa serie, per la miseria manca un solo numero  :lolle: novità?

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Luglio 2025, 21:50:50Ragazzi scusate qualcuno che è addentro alle uscite americane sa che fine ha fatto questa serie, per la miseria manca un solo numero  :lolle: novità?

Ahimè, data di uscita indefinita...

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 10 Luglio 2025, 22:35:50Ahimè, data di uscita indefinita...
Che peccato  :( a questo punto ho paura faccia la fine di altre serie mai terminate

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Luglio 2025, 06:10:26Che peccato  :( a questo punto ho paura faccia la fine di altre serie mai terminate

Temo ci sia la possibilità, ormai

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Luglio 2025, 21:50:50Ragazzi scusate qualcuno che è addentro alle uscite americane sa che fine ha fatto questa serie, per la miseria manca un solo numero  :lolle: novità?
Ho appena visto un post su Instagram di Rafael Grampá di 3 giorni fa, in cui dice che DC sta lavorando all'annuncio del prossimo e ultimo numero. Quindi ci siamo
@vibes.comics

O.M.A.C.

Non ho mai avuto dubbi che arriverà a compimento, è che scrivere e disegnare un fumetto così dettagliato costa taaaaaaaaanto tempo....!

Nik88

Citazione di: pizzul il 11 Luglio 2025, 08:59:49Ho appena visto un post su Instagram di Rafael Grampá di 3 giorni fa, in cui dice che DC sta lavorando all'annuncio del prossimo e ultimo numero. Quindi ci siamo

Oooh bella news!

Hugostrange70

Citazione di: O.M.A.C. il 11 Luglio 2025, 11:06:07Non ho mai avuto dubbi che arriverà a compimento, è che scrivere e disegnare un fumetto così dettagliato costa taaaaaaaaanto tempo....!
Però dico io da perfetto ignorante, ma non è meglio cominciare a pubblicare la miniserie a lavoro fatto e finito? È così difficile? Cioè questa mini è iniziata a settembre 2023 e chissà quando finirà, per soli quattro numeri  :tsk:

O.M.A.C.

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Luglio 2025, 19:35:57Però dico io da perfetto ignorante, ma non è meglio cominciare a pubblicare la miniserie a lavoro fatto e finito? È così difficile? Cioè questa mini è iniziata a settembre 2023 e chissà quando finirà, per soli quattro numeri  :tsk:
In teoria si ma immagino che sia l'editore (che paga) e l'autore (che deve guadagnare dal suo lavoro) siano entrambi ansiosi di far partire la pubblicazione, se così non fosse potrebbero pubblicarlo direttamente in volume invece col solito metodo la pubblicazione inizia in corso d'opera, quando appunto l'autore lo sta ancora disegnando.

Hugostrange70

Citazione di: O.M.A.C. il 12 Luglio 2025, 11:29:55In teoria si ma immagino che sia l'editore (che paga) e l'autore (che deve guadagnare dal suo lavoro) siano entrambi ansiosi di far partire la pubblicazione, se così non fosse potrebbero pubblicarlo direttamente in volume invece col solito metodo la pubblicazione inizia in corso d'opera, quando appunto l'autore lo sta ancora disegnando.
Si ok ci sta però poi succedono queste cose  non proprio piacevoli per i lettori, una cosa che doveva uscire in otto mesi magari ci vorranno tre anni

DavidStrange

Il quarto e ultimo numero è stato annunciato per febbraio 2026