News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Il Gargoyle di Gotham - di Rafael Grampá

Started by Penny-uno, 10 September 2023, 09:55:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

Letto il secondo numero. Non so ancora cosa pensare, ma il mondo creato da Grampá è molto interessante. L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i disegni, purtroppo non sono in linea con lo stile che mi piace. Forse è per questo che non riesco ad apprezzarlo appieno e mi dispiace
@vibes.comics

Hugostrange70

pizzul

Sì giusto, alla fine sono gusti. Diciamo che non è lo standard fumettistico, ma è quel tipo di disegno particolare che divide in due i lettori.
@vibes.comics

Hugostrange70

Arkin Torsen

A me piace proprio perché non ha un tratto standard ma personale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Ma che fine ha fatto questa mini? Non doveva essere bimestrale?  :(

pizzul

Quote from: Hugostrange70 on 09 June 2024, 14:35:12Ma che fine ha fatto questa mini? Non doveva essere bimestrale?  :(
Il problema è negli USA. Fooooorse il 3 negli stati uniti esce a settembre 2024 dopo che è stato rimandato diverse volte
@vibes.comics

Hugostrange70

Quote from: pizzul on 09 June 2024, 14:51:30Il problema è negli USA. Fooooorse il 3 negli stati uniti esce a settembre 2024 dopo che è stato rimandato diverse volte
Alla faccia leggerlo così è un supplizio  :unsure:

Hugostrange70

Aggiornamenti su questa serie? Ormai è passato un'anno dal primo numero  :(

pizzul

Quote from: Hugostrange70 on 15 September 2024, 14:05:50Aggiornamenti su questa serie? Ormai è passato un'anno dal primo numero  :(
In USA riporta un TBD per un terzo numero. Non si sa nulla, boh. Secondo me è morta come serie
@vibes.comics

Hugostrange70

Stanno oramai battendo anche il record della jsa di johns per quanto riguarda i ritardi, che peccato mi stava piacendo così tanto  :(

Ben-Point

Letto il primo numero che mi ha preso molto. La storia e il modo in cui Grampá vuole dipingere questo Batman mi hanno molto interessato. Ma reputo che il piatto forte siano proprio i disegni, impreziositi ulteriormente dai colori di Lopes (anche se sarei curioso di leggere pure una versione b/n); Grampá ha uno stile che rientra molto nelle mie corde (specialmente il modo in cui disegna Crytoon). Non vedo l'ora di continuare, anche se i tempi di attesa sono quello che sono. :look:

"The hell am I even doin'?"

Nik88

Quote from: Hugostrange70 on 15 September 2024, 23:08:37Stanno oramai battendo anche il record della jsa di johns per quanto riguarda i ritardi, che peccato mi stava piacendo così tanto  :(

Esce questo mese negli USA il terzo

Hugostrange70

Quote from: Nik88 on 06 January 2025, 00:09:45Esce questo mese negli USA il terzo
Ottimo  :) dai che la portiamo a termine sono solo altri due numeri, magari escono di fila stavolta  :lol:

Nik88

Quote from: Hugostrange70 on 06 January 2025, 08:14:40Ottimo  :) dai che la portiamo a termine sono solo altri due numeri, magari escono di fila stavolta  :lol:

Ne dubito  :lol: