News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transformers di Daniel Warren Johnson

Aperto da HCPunk, 01 Agosto 2023, 13:47:28

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Transformers #1

Date: 4/10/23
Price: $4.99
Pages: 40

SERIES PREMIERE

THE ALL NEW TRANSFORMERS ERA STARTS HERE!

Superstar creator DANIEL WARREN JOHNSON (DO A POWERBOMB, WONDER WOMAN: DEAD EARTH), alongside ENERGON UNIVERSE showrunner ROBERT KIRKMAN (VOID RIVALS, INVINCIBLE), reimagines Hasbro's robots in disguise for a brand-new generation.

Optimus Prime was supposed to have led the Autobots to victory. Instead, the fate of Cybertron is unknown, and his allies have crash-landed far from home, alongside their enemies-the Decepticons.

As these titanic forces renew their war on Earth, one thing is immediately clear: the planet will never be the same. New alliances are struck. Battle lines are redrawn. And humanity's only hope of survival is Optimus Prime.

Discover THE TRANSFORMERS like you've never seen them before!

---------

:wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

stegashop

questo lo voglio leggere, ora in italia chi pubblica materiale sui Transfomers?per capire se prenderlo in originale o aspettare eventuale pubblicazione italiana.

EDIT: ho visto ora il logo Skybound, quindi probabilmente sarà la Saldapress.

HCPunk

Citazione di: stegashop il 02 Agosto 2023, 15:13:38questo lo voglio leggere, ora in italia chi pubblica materiale sui Transfomers?per capire se prenderlo in originale o aspettare eventuale pubblicazione italiana.

EDIT: ho visto ora il logo Skybound, quindi probabilmente sarà la Saldapress.

Se ho capito bene, IDW ha chiuso con i Transformers e ora ci pensa Image, tra G.I.Joe ecc..! Molto probabilmente in Italia sarà sotto Saldapress
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Nightmist

La salda ha l'esclusiva per tutto il materiale Skybound, quindi lo pubblicano sicuramente loro, hanno anche già fatto un post su facebook.

stegashop

HCPunk

#1-#2

Cosa lo dico a fare...è DWJ! :soa:
È riuscito a piazzare il suo classico stile anche dentro ai Transformers, lasciando intatta la loro essenza (lui è un fan quindi non avrebbe il coraggio di storpiare nulla) ma aggiungendo il suo tocco drammatico e dinamico che come sempre mi fa sbavare.
Con Kirkman in cabina di regia già si è voluto specificare che i Decepticons fanno male, tanto! E non solo agli Autobots, ma anche agli umani in maniera sanguinolenta e senza pietà..! Ed è un bene, nel senso che come scelta narrativa offre spessore e realtà al tutto.
Hanno confermato (come ho scritto sul topic di Void Rivals) che prenderanno a piene mani dalla serie animata classica G1, il che è un bene, significa fedeltà al materiale originale ma anche slancio verso nuove storie, l'Energon Universe appunto!
Qui c'è anche il primo riferimento ai G.I.Joe  :clap:
Avanti tutta!
Sostieni DC LEAGUERS

HCPunk

#3-#4

La storia procede avanti spedita e non si tratta solo di botte da orbi tra robottoni, ma anche di spirito di sacrificio e alleanze. I Decepticons ancora una volta sono rappresentati come approfittatori e "senza cuore" perfino tra i loro ranghi.. molto realistico e cruento.
Optimus già inquadrato come leader assoluto e grande amico degli umani, sta imparando a conoscere loro e la loro fragilità.
Bellissime le pagine finali! :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS

Kenshiro

Ma qualcuno mi spiega perché la Salda non usa le cover originali usate nei volumi USA sui suoi volumi?
Sta cosa me le fa girare a mille. <_<
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss