News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Lex il 23 Aprile 2022, 08:44:51Ma volumi cartonati?
Lex ho la leggerissima impressione che i brossurati non ti piacciono  :D

Lex

No diciamo che brossurati per brossurati (considerando anche che vidi quelli Panini di Sandman e non mi avevano ispirato fiducia) mi tengo volentieri quelli Lion.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

UltimateMM

Citazione di: Lex il 25 Aprile 2022, 16:29:27No diciamo che brossurati per brossurati (considerando anche che vidi quelli Panini di Sandman e non mi avevano ispirato fiducia) mi tengo volentieri quelli Lion.

concordo.
Tra l'altro io per recuperare la serie intera LION ho faticato non poco. solo per questo me li tengo  :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Hugostrange70

Citazione di: UltimateMM il 26 Aprile 2022, 12:33:37concordo.
Tra l'altro io per recuperare la serie intera LION ho faticato non poco. solo per questo me li tengo  :lolle:
Infatti sono difficili da trovare chissà perché?

UltimateMM

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Aprile 2022, 12:41:53Infatti sono difficili da trovare chissà perché?
perchè la Lion ha fatto tirature risicate, sopratutto nei numeri finali
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Hugostrange70

Citazione di: UltimateMM il 28 Aprile 2022, 18:49:34perchè la Lion ha fatto tirature risicate, sopratutto nei numeri finali
Grazie  :up: infatti mi sembrava parecchio strano, vuol dire che casomai si andrà di panini

Slask

bilbo.pisa

Citazione di: Slask il 02 Maggio 2022, 17:17:32Eh...  infatti sto rodendo..

Ok, ma qualcuno sa se sarà presente nell'edizione Panini?

Slask

da Anteprima: la collana di brossurati conterrà l'intera serie principale, l'Annual, Sandman Midnight Theatre e Winter's Edge.

Det. Bullock

Pare che proveranno a ristampare la serie in due omnibus brossurati negli USA, speriamo sia la volta buona che la finiscano di ristampare in lingua originale questa serie.
Io mi chiedo cosa gli sia saltato in mente di ripartire da zero ogni volta invece di continuare la vecchia raccolta in TP.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Preordine su bookdepository:
https://www.bookdepository.com/Sandman-Mystery-Theatre-Compendium-One-Matt-Wagner/9781779521538?ref=grid-view&qid=1662565634074&sr=1-1
Ancora nessuna informazione sul contenuto, se include l'annual e il crossover con Sandman (che se ricordo bene dovrebbero situarsi nella prima metà della serie) mi butto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

bobarctor

Com'è l'edizione panini? meglio o peggio o la stessa di quella Lion?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Clod

Citazione di: Det. Bullock il 07 Settembre 2022, 17:51:09Preordine su bookdepository:
https://www.bookdepository.com/Sandman-Mystery-Theatre-Compendium-One-Matt-Wagner/9781779521538?ref=grid-view&qid=1662565634074&sr=1-1
Ancora nessuna informazione sul contenuto, se include l'annual e il crossover con Sandman (che se ricordo bene dovrebbero situarsi nella prima metà della serie) mi butto.
ho in mano il volume e no, non c'è; molto probabilmente lo sarà nel secondo e ultimo volume.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bilbo.pisa

Citazione di: bobarctor il 20 Maggio 2023, 19:58:58Com'è l'edizione panini? meglio o peggio o la stessa di quella Lion?

Edizione ottima e completa!!!

Det. Bullock

Ma poi si sa più nulla del secondo volume del Compendium?

Io ho paura che la DC ci abbia lasciato di nuovo con un palmo di naso.  :cry:
Il mio canale Youtube.