News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Vs. Robin di Mark Waid

Started by Penny-uno, 15 June 2023, 07:18:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Penny-uno

Batman Vs. Robin: Lazarus Planet 1
Dc Select 10

Autori: Mahmud Asrar, Mark Waid
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Batman vs. Robin (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Il nuovo evento DC comincia qui!
• Mark Waid (Kingdom Come) e Mahmud Asrar (X-Men) firmano un'appassionante saga che si ricollega a Batman/Superman: I Migliori del Mondo e Shadow War.
• Dopo un lungo periodo di rivalità e conflitti, Batman e Robin si preparano a una battaglia dall'esito imprevedibile.
• Il Diavolo Nezha è infatti di nuovo libero e intende soggiogare la Terra prendendo il controllo delle forze magiche dell'Universo DC!

Hugostrange70

Letto questo primo numero per ora posso dire che il ritorno di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ormai era un fatto stranoto ed è davvero un peccato, anche se temo che alla fine non sia realmente lui  :(. Per quanto riguarda il resto visto che si viaggia in territori mistici è meglio andarci con i piedi di piombo, però come primo numero non male, vediamo come procede

ironmaidenn

preso questo primo numero, alla fin fine non mi è dispiaciuto, merita la sufficienza  :sisi:

mattygt

Ma è in continuity con gli eventi DC e la testata di Batman o saltabile?

Azrael

Quote from: mattygt on 26 June 2023, 13:33:52Ma è in continuity con gli eventi DC e la testata di Batman o saltabile?

Continuity  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Anzi mi par di capire che questa mini per la continuity sia molto importante

mattygt

Penny-uno

Batman Vs. Robin: Lazarus Planet 2
Dc Select 11

Autori: Mahmud Asrar, Mark Waid
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Batman vs. Robin (2022) #2
DC PANINI COMICS

Variant:

• Lo straordinario sceneggiatore Mark Waid (Kingdom Come) e l'artista Mahmud Asrar (Adventure Comics) continuano a esplorare la rivalità fra il Cavaliere Oscuro e il Ragazzo Meraviglia in un evento ricco di emozioni!
• Bruce Wayne e suo figlio Damian sono reduci da uno scontro terribile nella Bat-caverna, con il giovane Robin che continua a comportarsi in modo strano... cosa gli sta succedendo?
• Una minaccia imponente sta mettendo a rischio gli individui dotati di poteri magici in tutto il mondo e il Pipistrello ha bisogno dell'aiuto di Zatanna...
• ...quali segreti lo attendono in uno dei luoghi più misteriosi dell'Universo DC?

Hugostrange70

Purtroppo i timori che avevo espresso dopo la lettura del primo numero hanno avuto conferma, questo secondo numero è un vero tour de force attraverso personaggi e luoghi magici della dc. E anche il mistero
  <_<

ironmaidenn

mattygt

Alla fine l'ho recuperata e ho letto entrambi i numeri usciti. Mi ha dato la sensazione di retrò questa serie, molto valida!

ironmaidenn

ho letto il numero 2. mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prosieguo  :sisi:

Penny-uno

Batman Vs. Robin: Lazarus Planet 3
Dc Select 12

Autori: Mahmud Asrar, Mark Waid, Scott Godlewski
Contiene: Batman vs. Robin (2022) #3
DC PANINI COMICS

Variant:

• Lo sceneggiatore Mark Waid (Daredevil) e l'artista Mahmud Asrar (Supergirl) continuano a raccontarci l'appassionante duello fra Bruce Wayne e suo figlio Damian!
• Robin è stato soggiogato dai suoi aguzzini ed è pronto a sfidare tutto ciò che il Pipistrello rappresenta, ma cosa accade quando entra in gioco la Bat-famiglia?
• Nel frattempo, il Cavaliere Oscuro e un amico fidato stanno per tornare sull'Isola di Lazzaro...
• Riusciranno a gestire le minacce magiche che li circondano?

Hugostrange70

In questo terzo numero batman approda sull'isola di Lazzaro per incontrare damian e il diavolo Nezha. Arrivare a Damian sarà però molto difficile in quanto batman
. Devo dire che fino ad un certo punto il numero mi stava anche un pochino annoiando però verso la fine  :( un piccolo velo di tristezza, no non mi rassegnero'mai credo a quella scelta  :tsk:. Comincia a trapelare qualche dettaglio interessante su Nezha ed il suo passato, forse la prima volta che questa mini riesce ad interessarmi un minimo vediamo come procede

Penny-uno

Batman Vs. Robin: Lazarus Planet 4
Dc Select 13

Autori: Mahmud Asrar, Mark Waid, Scott Godlewski
Contiene: Batman vs. Robin (2022) #4
DC PANINI COMICS

Variant:

• Si conclude il prologo di Lazarus Planet: una grande catastrofe è alle porte!
• Il Cavaliere Oscuro si è recato sull'Isola di Lazzaro per capire cosa stia succedendo a suo figlio Damian e per contrastare il Diavolo Nezha, ma gli eventi magici in corso su questo luogo mistico rischiano di dare vita a un disastro senza precedenti.
• Cosa può fare Batman? E come reagirà a tutto questo Talia al Ghul?
• Mark Waid (Daredevil) e Mahmud Asrar (Adventure Comics) danno vita al crossover che, dopo Crisi Oscura sulle Terre Infinite, segnerà l'inizio di una nuova era per la DC!