News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Robin di Mark Waid

Aperto da Penny-uno, 15 Giugno 2023, 07:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Batman Vs. Robin: Lazarus Planet 1
Dc Select 10

Autori: Mahmud Asrar, Mark Waid
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Batman vs. Robin (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Il nuovo evento DC comincia qui!
• Mark Waid (Kingdom Come) e Mahmud Asrar (X-Men) firmano un'appassionante saga che si ricollega a Batman/Superman: I Migliori del Mondo e Shadow War.
• Dopo un lungo periodo di rivalità e conflitti, Batman e Robin si preparano a una battaglia dall'esito imprevedibile.
• Il Diavolo Nezha è infatti di nuovo libero e intende soggiogare la Terra prendendo il controllo delle forze magiche dell'Universo DC!

Hugostrange70

Letto questo primo numero per ora posso dire che il ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ormai era un fatto stranoto ed è davvero un peccato, anche se temo che alla fine non sia realmente lui  :(. Per quanto riguarda il resto visto che si viaggia in territori mistici è meglio andarci con i piedi di piombo, però come primo numero non male, vediamo come procede

ironmaidenn

preso questo primo numero, alla fin fine non mi è dispiaciuto, merita la sufficienza  :sisi:

mattygt

Ma è in continuity con gli eventi DC e la testata di Batman o saltabile?

Azrael

Citazione di: mattygt il 26 Giugno 2023, 13:33:52Ma è in continuity con gli eventi DC e la testata di Batman o saltabile?

Continuity  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Anzi mi par di capire che questa mini per la continuity sia molto importante

mattygt

Penny-uno

Batman Vs. Robin: Lazarus Planet 2
Dc Select 11

Autori: Mahmud Asrar, Mark Waid
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Batman vs. Robin (2022) #2
DC PANINI COMICS

Variant:

• Lo straordinario sceneggiatore Mark Waid (Kingdom Come) e l'artista Mahmud Asrar (Adventure Comics) continuano a esplorare la rivalità fra il Cavaliere Oscuro e il Ragazzo Meraviglia in un evento ricco di emozioni!
• Bruce Wayne e suo figlio Damian sono reduci da uno scontro terribile nella Bat-caverna, con il giovane Robin che continua a comportarsi in modo strano... cosa gli sta succedendo?
• Una minaccia imponente sta mettendo a rischio gli individui dotati di poteri magici in tutto il mondo e il Pipistrello ha bisogno dell'aiuto di Zatanna...
• ...quali segreti lo attendono in uno dei luoghi più misteriosi dell'Universo DC?

Hugostrange70

Purtroppo i timori che avevo espresso dopo la lettura del primo numero hanno avuto conferma, questo secondo numero è un vero tour de force attraverso personaggi e luoghi magici della dc. E anche il mistero
  <_<

ironmaidenn

mattygt

Alla fine l'ho recuperata e ho letto entrambi i numeri usciti. Mi ha dato la sensazione di retrò questa serie, molto valida!

ironmaidenn

ho letto il numero 2. mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prosieguo  :sisi:

Penny-uno

Batman Vs. Robin: Lazarus Planet 3
Dc Select 12

Autori: Mahmud Asrar, Mark Waid, Scott Godlewski
Contiene: Batman vs. Robin (2022) #3
DC PANINI COMICS

Variant:

• Lo sceneggiatore Mark Waid (Daredevil) e l'artista Mahmud Asrar (Supergirl) continuano a raccontarci l'appassionante duello fra Bruce Wayne e suo figlio Damian!
• Robin è stato soggiogato dai suoi aguzzini ed è pronto a sfidare tutto ciò che il Pipistrello rappresenta, ma cosa accade quando entra in gioco la Bat-famiglia?
• Nel frattempo, il Cavaliere Oscuro e un amico fidato stanno per tornare sull'Isola di Lazzaro...
• Riusciranno a gestire le minacce magiche che li circondano?

Hugostrange70

In questo terzo numero batman approda sull'isola di Lazzaro per incontrare damian e il diavolo Nezha. Arrivare a Damian sarà però molto difficile in quanto batman
. Devo dire che fino ad un certo punto il numero mi stava anche un pochino annoiando però verso la fine  :( un piccolo velo di tristezza, no non mi rassegnero'mai credo a quella scelta  :tsk:. Comincia a trapelare qualche dettaglio interessante su Nezha ed il suo passato, forse la prima volta che questa mini riesce ad interessarmi un minimo vediamo come procede

Penny-uno

Batman Vs. Robin: Lazarus Planet 4
Dc Select 13

Autori: Mahmud Asrar, Mark Waid, Scott Godlewski
Contiene: Batman vs. Robin (2022) #4
DC PANINI COMICS

Variant:

• Si conclude il prologo di Lazarus Planet: una grande catastrofe è alle porte!
• Il Cavaliere Oscuro si è recato sull'Isola di Lazzaro per capire cosa stia succedendo a suo figlio Damian e per contrastare il Diavolo Nezha, ma gli eventi magici in corso su questo luogo mistico rischiano di dare vita a un disastro senza precedenti.
• Cosa può fare Batman? E come reagirà a tutto questo Talia al Ghul?
• Mark Waid (Daredevil) e Mahmud Asrar (Adventure Comics) danno vita al crossover che, dopo Crisi Oscura sulle Terre Infinite, segnerà l'inizio di una nuova era per la DC!