News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2023) di Andy Muschietti

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2023, 06:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianVeidt

Citazione di: Batman Forever il 01 Luglio 2023, 15:20:34non devo informarmi di nulla
Ok. Se scrivi un post in cui ogni 3 cose scritte 4 sono inesatte non puoi di certo pretendere che gli altri non te lo facciano notare. È un forum, non un convegno di terrapiattisti   :asd:

Citazione di: Batman Forever il 01 Luglio 2023, 15:20:34sembra logico che tendi di difendere un flop indifendibile... :clap:
Proprio nel post da te citato ho scritto "Il film è un disastro al boxoffice".
Facciamo i seri su  :up: 

Chocozell

Comunque dubito supererà di molto LV, contando che molte sale hanno interrotto la proiezione. Disastro su tutta la linea.

Su Gunn non verrà fatta nessuna riconsiderazione, contando che il film era "piaciuto" anche a Zavslav e un'altra sfilza di celebrità. Quando iniziano a pompare in questa maniera significa che il film quasi sicuramente è una mer**(infatti vedasi anche Indie. Pompato da Spielberg e Zemeckis, pare essere peggio dell'ultimo). Comunque è andato sotto troppe mani, ha cambiato troppi registi e troppe idee di fondo. Se fosse rimasto Snyder avrebbero avuto il reboot già da un paio di anni, alla fine è andato come è andato e pace e bene. Rimarrà il punto più basso del DCU insieme a BoP.

Comunque ribadisco ancora una volta che, come detto nei mesi scorsi, ero preparato al peggio.
Solo che poi è andato oltre.
Firma.png

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 01 Luglio 2023, 16:19:54Comunque dubito supererà di molto LV, contando che molte sale hanno interrotto la proiezione. Disastro su tutta la linea.
Io stesso non lo sto più programmando nella mie sale  :asd:

Chocozell

Looooolù. Qual è il film che hai tenuto più a lungo?
Firma.png

Largand

Citazione di: Chocozell il 01 Luglio 2023, 16:42:42Looooolù. Qual è il film che hai tenuto più a lungo?
Secondo me è stato "Avengers:Endgame".
Poi sapremo se ci ho azzeccato.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 01 Luglio 2023, 16:42:42Looooolù. Qual è il film che hai tenuto più a lungo?
"Titanic" e "Avatar".
I film di Cameron hanno sempre una tenitura/profondità fuori dalla norma.

Chocozell

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Luglio 2023, 20:57:35"Titanic" e "Avatar".
I film di Cameron hanno sempre una tenitura/profondità fuori dalla norma.
Ahhh, Cameron macinatore di soldi, non c'è nulla da fare.
Firma.png

Spriggan

Citazione di: Rain il 01 Luglio 2023, 11:39:51Aquaman se il primo è piaciuto non vedo perché non si possa vedere.

pure wonder woman era carino, e il secondo è stato una merda... diciamo che i sequel non sono una garanzia...

Man of Steel

Esiste una timeline in cui questo film parte così:

Ma con un twist, perchè a narrare è Thomas Wayne e a morire è Bruce Wayne.

Perchè è una timeline in cui hai Jeffrey Dean Morgan come Batman/Thomas Wayne, proprio come in Flashpoint by Geoff.
You know, al posto di avere BaThomas al posto di BatKeaton.

Una timeline in cui i main villain di questo film sono Eobard Thawne/Reverse Flash e Martha Wayne...la nuova Joker.

Barry è tornato indietro nel tempo per salvare sua madre, crea questa nuova timeline, hai Henry Cavill non come Superman, ma come Project Superman che aiuta Flash e sconfiggere :zoom: mentre BaThomas se la vede con sua moglie.

Tease finale di una invasione aliena o volendo anche quella del film, solo che dalla macchina sbuca fuori non Affleck (che si vede comunque nel film) ma Keaton, boom, Batman Beyond in action.

Un film migliore in tutto e per tutto, per certi versi mooolto più semplice, per molti versi mooooolto più legato allo Snyderverse, ma per davvero...non qua dove lo è solo apparentemente...

In questo film Barry aiuta Thomas ad andare verso la luce, a diventare un eroe, proprio come il suo Bruce (BatAffleck) aiutò Barry a diventare Flash.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Magari con una storia scritta meglio rispetto la controparte cartacea :ahsisi:
Firma.png

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Guardiano della Notte

Citazione di: Chocozell il 02 Luglio 2023, 11:15:54Magari con una storia scritta meglio rispetto la controparte cartacea :ahsisi:

Knight of Vengeance è meraviglioso in ogni sua tavola, in ogni vignetta, in ogni dialogo e didascalia  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Credo si riferisse alla storia di Johns.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Sì, infatti mi riferivo proprio a Flashpoint base.
KoV diretto da Snyder sarebbe da sturbo :asd:
Firma.png