News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: I racconti di Gerry Conway

Aperto da Penny-uno, 01 Giugno 2023, 13:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno


Batman: I racconti di Gerry Conway 1
DC Evergreen


Autori: Steve Ditko, AA. VV., Gerry Conway, Carmine Infantino, Jim Aparo
17x26, C., 440 pp., col.|41€
Contiene: Man-Bat (1975) #1, Detective Comics (1937) #463/464, #497/499, #501/504, Batman (1940) #295, #305/306, Batman Family (1957) #17, World's Finest (1975) #250, #269, The Brave and the Bold (1955) #158, #161, #171/174
DC PANINI COMICS

• Gerry Conway, uno dei più influenti sceneggiatori del fumetto americano, si cimenta nella scrittura del Cavaliere Oscuro, affiancato da eccellenze quali Steve Ditko, Jim Aparo e Carmine Infantino!
• Batman è stato infettato da una misteriosa tossina sintetizzata dallo Spaventapasseri e Gotham è ora terrorizzata alla vista del suo paladino!
• Un nuovo vigilante di nome Black Spider fa il suo esordio nelle strade di Gotham! Intenzionato a fare piazza pulita di tutti gli spacciatori si ritroverà faccia a faccia con il Crociato Incappucciato.
• Anni di storie firmate da Gerry Conway per la prima volta raccolte in un pregiato volume cartonato!

Hugostrange70

Periodo di batman che mi piace molto, chissà se ci sono inediti?

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Giugno 2023, 17:27:10Periodo di batman che mi piace molto, chissà se ci sono inediti?
Ti conviene verificarlo su comicsbox.

Le storie le consigli?

Bat-Mite

#3
Qualche inedito c'è.

- i numeri di Batman successivi a numero 300 sono presenti sui batman Classic della Lion. I numeri precedenti al 300 sono presenti sugli spillati della Cenisio
- i numeri di detective comics successivi al 433 sono presenti sui batman Classic della Lion. Quelli precedenti solo sugli spillati Cenisio.
- i numeri di brave a d bold sono stati pubblicati dalla Planeta nei brossurati.
- man Bat 1 e world's finest dovrebbero essere inediti
- Batman family invece dovrebbe essere presente nel brossurato dei classici DC della planeta (se non ricordo male è in bianco e nero).

Hugostrange70

Si sono andato a verificare su comicsbox, alcuni di questi numeri sono stati pubblicati solo sugli albi cenisio (che comunque li ho) altri su varie ristampe in bianco e nero della planeta, alcuni completamente inediti, altri su batman classic della Lion. I numeri pubblicati dalla cenisio non sono un granché va detto subito, però devo dire che questa raccolta mi fa gola, e poi finalmente vedere all'opera Don newton uno dei più grandi disegnatori di batman su un volume fatto come si deve. Ricordo che molti episodi disegnati da lui su batman classic erano scannerizzati