News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Giugno 2023

Started by ClarkArrow46, 17 April 2023, 11:18:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Hugostrange70 on 20 April 2023, 06:11:44Ci possiamo accontentare dai

:lol: Si non è certo la prima serie Rebirth così, anche Mr. Miracle, ma su Flash mi aspettavo il cartonato...

Quote from: Harry Pym on 20 April 2023, 09:09:57Infatti Jldark in cartonato invece Flash in brossura!!!!!! Ma???

Si lo trovo abbastanza assurdo come importanza della serie, del personaggio anche ma proprio della run...  :blink:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Il Paladino del Buonsenso

Sarei davvero stupito se il ragionamento fosse: personaggio importante-> edizione "di lusso".

Direi piuttosto che con Flash puoi puntare a un pubblico più largo grazie al film e quindi vai di soluzione "più economica".
Jldark è per un pubblico più adulto che more likely spende i soldi anche per un cartonato (e gli piace avere il bel fumettone in libreria)

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Il Paladino del Buonsenso on 21 April 2023, 14:00:41Sarei davvero stupito se il ragionamento fosse: personaggio importante-> edizione "di lusso".

Direi piuttosto che con Flash puoi puntare a un pubblico più largo grazie al film e quindi vai di soluzione "più economica".
Jldark è per un pubblico più adulto che more likely spende i soldi anche per un cartonato (e gli piace avere il bel fumettone in libreria)

<_< Come certi videogiochi... Chissene della qualità, tanto vende con il nome... Non che i brossurati siano brutti eh, ma vuoi mettere un cartonato?

Beh tanto ipotizzano prima o poi di fare l'Omnibus e quindi i clienti di lusso spendono li, due volte se comunque si erano accontentati anche dei brossurati... :unsure:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo

Se hanno puntato al brossuratone significa che non sono sicuri di un eventuale successo in Cartonato/Omnibus/Absolute, magari è un personaggio che non tira molto da noi.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Ryo Narushima on 21 April 2023, 15:50:57Se hanno puntato al brossuratone significa che non sono sicuri di un eventuale successo in Cartonato/Omnibus/Absolute, magari è un personaggio che non tira molto da noi.

Beh ma certe opere di Flash le fanno in cartonato, forse un giorno l'Omnibus lo faranno ma magari essendo una serie anche lunga non si sono fidati di fare i classici Rebirth Collection che sarebbero almeno una decina mi sa, come quelli di Batman di Tom King...
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Ma casomai escono sti Omnibus passeranno anni e anni

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Hugostrange70 on 21 April 2023, 17:26:12Ma casomai escono sti Omnibus passeranno anni e anni

A sto punto sicuramente dovrà finire prima la serie brossurata... Odio queste cose, anche ora che mi verrebbe voglia di vendere i Rebirth Collection di Superman di Tomasi e prendere l'Omnibus, perché poi finisce così... -_-
LUFFY = ZORO

Nik88

Quote from: Penny-uno on 18 April 2023, 07:50:27È una serie lunga, in cartonato snello sarebbero venuti fuori tantissimi numeri e non finiva più. Io mi aspettavo due omnibus ma meglio così.
Personalmente apprezzo i balenotteri brossurati (tipo gli universo dc della Planeta), comodi e maneggevoli. E 320 pagine a 25 euro di sti tempi è oro...

Se consigliate il contenuto, il formato è ottimo. Sembra quasi un TP americano/inglese.

Hugostrange70

Quote from: Nik88 on 23 April 2023, 11:48:22Se consigliate il contenuto, il formato è ottimo. Sembra quasi un TP americano/inglese.
Se ti piace flash è una gran bella serie  :sisi:

Penny-uno

Flash di Williamson ovviamente l'ho già preordinato...  :rolleyes:

Ordinato anche Plastic man e Flash-La morte di Iris... mese ricco.

Nik88

Quote from: Hugostrange70 on 23 April 2023, 12:43:07Se ti piace flash è una gran bella serie  :sisi:

Mah, ne ho letto veramente pochissimo in realtà.. giusto qualche storia del ciclo di Johns.
Per un neofita è comprensibile o...?

Hugostrange70

Per la verità c'è più di una citazione alla bellissima run di Waid, se hai letto quella run allora la godi 100 volte di piu. Onestamente non saprei consigliarti

Nik88

Va beh al momento l'ho ordinato (piu che altro perché il formato simil tpb americano mi gusta molto e vorrei prendesse piede qua)..
Vediamo

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Nik88 on 24 April 2023, 09:43:33Mah, ne ho letto veramente pochissimo in realtà.. giusto qualche storia del ciclo di Johns.
Per un neofita è comprensibile o...?

Essendo uno Starting Point del personaggio dentro uno Starting Point di tutto l'universo (Rebirth) lo è eccome, considerando che contiene la saga di Anno Uno tutta sul periodo delle origini.
LUFFY = ZORO

Nik88

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 02 May 2023, 04:00:37Essendo uno Starting Point del personaggio dentro uno Starting Point di tutto l'universo (Rebirth) lo è eccome, considerando che contiene la saga di Anno Uno tutta sul periodo delle origini.

Grazie!