News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Giugno 2023

Aperto da ClarkArrow46, 17 Aprile 2023, 11:18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Aprile 2023, 20:36:24Grazie per il link.   
Mi interessa Plastic Man, avendo apprezzato il volume Eaglemoss.
Quel volume cosa includeva?

Bat-Mite

Citazione di: Lampo il 17 Aprile 2023, 22:52:59Quel volume cosa includeva?

I primi 6 capitoli se non erro. I restanti sono inediti.

mattygt

Per me:
DC:
Batman spillato
Crisi oscura spillato
Crisi oscura special vol.2 war zone

Marvel:
X-Men Gala Infernale Deluxe

Manga:
Hunter x Hunter 37

Bonelli:
Batman Dylan Dog


Critiche su questo anteprima:
- Man and Superman tradotto in italiano e in versione library non si può né vedere né sentire.
- Flash di Williamson brossurato su DC maxisrie fa storcere il naso. Stanno facendo tutte queste run new52 e rebirth in cartonato o omnibus e lanciano una serie così in balenottero brossurato? Va bè, sicuramente è un modo per venderlo di più all'uscita del film ma a sto punto facevano un cartonato più snello ad un prezzo contenuto e accontentavano tutti

Penny-uno

Citazione di: mattygt il 17 Aprile 2023, 23:36:30- Flash di Williamson brossurato su DC maxisrie fa storcere il naso. Stanno facendo tutte queste run new52 e rebirth in cartonato o omnibus e lanciano una serie così in balenottero brossurato? Va bè, sicuramente è un modo per venderlo di più all'uscita del film ma a sto punto facevano un cartonato più snello ad un prezzo contenuto e accontentavano tutti


È una serie lunga, in cartonato snello sarebbero venuti fuori tantissimi numeri e non finiva più. Io mi aspettavo due omnibus ma meglio così.
Personalmente apprezzo i balenotteri brossurati (tipo gli universo dc della Planeta), comodi e maneggevoli. E 320 pagine a 25 euro di sti tempi è oro...

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 18 Aprile 2023, 07:50:27È una serie lunga, in cartonato snello sarebbero venuti fuori tantissimi numeri e non finiva più. Io mi aspettavo due omnibus ma meglio così.
Personalmente apprezzo i balenotteri brossurati (tipo gli universo dc della Planeta), comodi e maneggevoli. E 320 pagine a 25 euro di sti tempi è oro...
:quoto:

Kolok

MANGA
 
 Asadora! #7 (di 7+)
 Heart Gear #3 (di 4+)
 My Home Hero #6 (di 19+)
 Alice In Borderland #9 [di 9] [Jpop]
 Gannibal #11 [di 13] [Hikari]
 Golden Kamui #31 [di 31] [Jpop]
 I am a Hero NE #15 [di 22] [Jpop]
 Heavenly Delusion #8

DC\MARVEL

 DC Anthology – Il grande libro di Flash [HC]
 DC Library – Superman: L'uomo e il superuomo [HC] (Castellini)
 Lanterna Verde di Jeoff Johns #9
 Marvel Must Have – Spider-Man: L'ultima caccia di Kraven [HC]

COMICS

 The Witcher #1

BONELLI

 Dragonero Mondo Osuro #8 – Colui che dorme negli abissi [AA.VV.]
 Dylan Dog #442 – Nahun [Perniola\Rinaldi]
 Dylan Dog – Old Boy #19 – Tempesta a Mentmore House\Il numero imperfetto
 Le Storie Cult #128 – Gordon Jim [D'Antonio]
 Storia del West (Colore) #51 – I conquistatori [Tarquinio]
 Tex #752 –  []
 Zagor #746 –  []

BONELLIDI\ALTRO\EDICOLA\VOLUMI

 Grandi Maestri Special #48 – New York Blues e altre storie [Trillo/Altuna]
 Kalya #8 – []
 Samuel Stern #44 –  []
 Flash Gordon  #17-18-19-20 [di 20]
 Le maschere dell'orrore (Cut-Up Publishing)
 Mondo Graphic Novel #18-19 [di 20]
 Ossario [Palloni] (Feltrinelli)
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 18 Aprile 2023, 07:50:27È una serie lunga, in cartonato snello sarebbero venuti fuori tantissimi numeri e non finiva più. Io mi aspettavo due omnibus ma meglio così.
Personalmente apprezzo i balenotteri brossurati (tipo gli universo dc della Planeta), comodi e maneggevoli. E 320 pagine a 25 euro di sti tempi è oro...

 :quoto: anche io!
Per una serie così lunga si parla di un bel risparmio (rispetto ad averli in cartonato, non certo rispetto al costo per pagina rispetto al passato..) però non è da escludere che in futuro escano gli omnibus!



Hugostrange70

Anche perché in cartonati normali non finirebbe mai è davvero lunga la serie

Penny-uno

Non vedo l'ora di leggerla...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70


Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Aprile 2023, 12:22:29Lo segui ancora in italiano Az?

Per ora si, e' per continuare ad avere la casella aperta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zoro.equal.Luffy

#27
Citazione di: Lex il 17 Aprile 2023, 19:52:11Ma sbaglio o Flash di Williamson è in
brossura?

:) Ah ok fanno una cosa tipo Batman Beyond del Rebirth... Secondo me meritava i cartonati da 12 capitoli come certi dei New 52 (tipo i cartonati di Justice League Dark) ma meglio di niente...  :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 19 Aprile 2023, 22:55:19:) Ah ok fanno una cosa tipo Batman Beyond del Rebirth... Secondo me meritava i cartonati da 12 capitoli come certi dei New 52 (tipo i cartonati di Justice League Dark) ma meglio di niente...  :sisi:
Ci possiamo accontentare dai  :lol:

Harry Pym

Infatti Jldark in cartonato invece Flash in brossura!!!!!! Ma???
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....