News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 27 Marzo 2023, 07:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: Federico il 08 Aprile 2024, 18:18:59E' brutto, ma resta il fatto che a parte JSA non scriveva nient'altro  da un po' di anni ormai. Buona parte degli scrittori attuali sono novizi, e la qualità si vede benissimo. :asd: Il fatto che al momento sia occupato altrove con la nuova casa editrice non significa che non avrà tempo per la DC, almeno che non l'abbia lasciata ufficialmente.

e invece sì; ufficialmente l'ha lasciata proprio per dedicarsi ai propri progetti personali.

Nulla vieta che in futuro voglia tornare sui propri passi, ma per ora è così.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Letto pure il crossover il trono di Atlantide che storia ragazzi  :wub: sembra un enorme blockbuster

Hugostrange70

Con l'arc finale morte di un re ho concluso la mia rilettura di questa fantastica run :clap: è incredibile come Johns riesca a migliorare numero dopo numero. Il trono di Atlantide è stato veramente bello ma morte di un re è veramente qualcosa di epico  :w00t:, tutti i semi che il sommo Geoff aveva piantato trovano qui il loro compimento. È un viaggio affascinante attraverso i miti di Atlantide e oltre, con dei disegni e dei colori che non sono altro che il degno contraltare del racconto. Non manca niente l'eroe perennemente diviso tra il suo dovere a entrambi i mondi, intrighi, misteri e tradimenti veramente una serie bellissima  :clap:  :clap:  :clap:

HateEternal

Ciao ragazzi! Ho letto il primo TPB e non mi ha preso molto: un po' banalotto, abbastanza fan service e decompresso. Molto "Johns" ma non nei suoi aspetti più positivi

Dopo migliora? Ho una fame di fumetti INSANA questo periodo quindi cerco tanta roba e stavo rivalutando ma vorrei essere sicuro

Hugostrange70

Secondo me la run migliora numero dopo numero però se non ti è piaciuto il primo arc boh magari non fa per te

HateEternal

Per me Johns è un po' hit or miss, mi piacque molto Lanterna Verde 10 anni fa ino ai sinestro corps poi secondo me un po' si perde, ed un po' (Non l'ho letta tutta) la sua JSA, più o meno tutto il resto che ho letto di suo l'ho trovato banalotto inclusi i primi due TPB del suo flash

Però mi sa che la JLA voglio provarla, ho letto solo quelle di Waid e Morrison

Hugostrange70

Forse la jsa è la cosa migliore che ha scritto ha un crescendo clamoroso, se ti piacciono i supereroi è un must(se non stai a guardare che sono quasi tutti personaggi semisconosciuti). Per flash si non è magari la sua opera migliore ma è sempre un bel leggere secondo me

Arkin Torsen

Citazione di: HateEternal il 30 Giugno 2024, 17:30:33Ciao ragazzi! Ho letto il primo TPB e non mi ha preso molto: un po' banalotto, abbastanza fan service e decompresso. Molto "Johns" ma non nei suoi aspetti più positivi

Dopo migliora? Ho una fame di fumetti INSANA questo periodo quindi cerco tanta roba e stavo rivalutando ma vorrei essere sicuro
Secondo me quello che hai già letto è l'arco narrativo migliore di questa run.

Citazione di: HateEternal il 30 Giugno 2024, 18:24:51Per me Johns è un po' hit or miss, mi piacque molto Lanterna Verde 10 anni fa ino ai sinestro corps poi secondo me un po' si perde, ed un po' (Non l'ho letta tutta) la sua JSA, più o meno tutto il resto che ho letto di suo l'ho trovato banalotto inclusi i primi due TPB del suo flash

Però mi sa che la JLA voglio provarla, ho letto solo quelle di Waid e Morrison

Secondo me, ci sta che lo trovi banalotto. Johns a mio parere è un autore che arriva a un tot, molto basilare, dopodiché più su non va.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

HateEternal

Grazie per il feedback!

Qualcuno ha idea orientativamente di quando Panini potrebbe mettere gli sconti al 20%, che vorrei recuperare delle cose? Ricordo che durante l'estate spesso ne avevano uno

Arkin Torsen

Citazione di: HateEternal il 01 Luglio 2024, 18:26:24Grazie per il feedback!

Qualcuno ha idea orientativamente di quando Panini potrebbe mettere gli sconti al 20%, che vorrei recuperare delle cose? Ricordo che durante l'estate spesso ne avevano uno
Quest'anno gli sconti ci sono già stati. Se ne riparla nel 2025.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

HateEternal

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Luglio 2024, 23:29:13Quest'anno gli sconti ci sono già stati. Se ne riparla nel 2025.

Quelli di inizio anno, no? l'anno scorso ricordo due campagne, anche una estiva