News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tankorr, Milton91 e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Anche la roba della CW è mille volte migliore
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Firma.png

QVSNDC

Citazione di: Man of Steel il 06 Maggio 2024, 18:34:56Anche la roba della CW è mille volte migliore

Non posso non concordare al momento.

QVSNDC

Citazione di: Chocozell il 06 Maggio 2024, 18:37:13Mi sembra il costume N52

Solo con la differenza della presenza mutandoni.

Arkin Torsen

Citazione di: QVSNDC il 06 Maggio 2024, 18:31:21A prima vista semplicemente orribile.

Concordo, immagine brutta. Intravedo Majin Bu e il Mago Babidi sullo sfondo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Bread v Pak

Citazione di: Man of Steel il 06 Maggio 2024, 18:34:56Anche la roba della CW è mille volte migliore

Non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo ma... è vero! :ph34r:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Batman Forever

terribile...la vedo male molto male questo universo è già morto sul nascere dal mio punto di vista... :nono:  :nono:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Citazione di: Bread v Pak il 06 Maggio 2024, 19:02:21Non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo ma... è vero! :ph34r:
Heh, sto un po' barando onestamente :lolle:  perché se non sbaglio la stessa gente che ha lavorato sul costume di Cavill ha lavorato anche su questo costume KC di Routh, mentre se guardi quello di Superman and Lois la storia cambia...ma anche lì sembra migliore di quello di Gunn...
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Non mi piace per via di essere tutto così gommoso e spesso tanto da farci le pieghe.
Praticamente è il costume della serie CW di Superman e Lois col logo diverso e i mutandoni, ma la qualità è quella.
Perchè non riescono a fare una tuta piu aderente e comoda a sti attori??? bisogna sempre farli morire dentro sti costumoni  :lolle: comunque per il blu mi pare piu chiaro, ma essendo in foto buia da effetti diversi.

Si attende qualcosa di piu

QVSNDC

Che delusione al momento.
Mi manca zack snyder

Man of Steel

QUESTO è Superman:

Quello di Corenswet è un cosplay...
But what is light?

See what we want to see.

Guardiano della Notte

Anche la posa dice tutto. "Rendiamolo più umano".
Ma che devi rendere più umano? È Superman!
Comunque già dal cast mi è sembrato uno Smalville su grande schermo, spero di sbagliarmi ma non passa notizia che non mi confermi quest'impressione.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Calmi adesso, si è visto niente ancora, ci sarà tempo come ogni volta di ricredersi  :lolle: soprattutto quando saremo in periodo trailer.

Praticamente con la DC è sempre stato così, ho fiducia piena ancora.

Cap_RUFFO90

Sempre fiducioso sul progetto ma questa immagine per mio gusto è davvero orribile. Non mi piace niente.
Posa, materiale e design del costume, espressione dell'attore, sfondo.... Niente
Speriamo bene valà ma questa è stata una bella mazzata per me

Chocozell

Non fidatevi di Gunn. Può darsi che l'immagine sia così cheap perché in realtà è disseminata di indizi. Èproprio strana in tutto: costume troppo largo, posizione, sfondo, ecc....
Firma.png