News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico

Citazione di: Clod il 25 Febbraio 2024, 12:20:15Visto inteso come l'abbia visto oppure come sinonimo di dato?

Parlo della trasposizione dei personaggi, non della storia che non giudico, perché non ho visto il film.

Citazione di: Man of Steel il 25 Febbraio 2024, 13:02:42L'unica cosa che mi preoccupa è il pg di Guy per ora, cioè ok che può essere un comic-relief, ma non voglio che sia una roba alla Drax.
È facile poter prendere certe libertà creative con pg di serie Z, ma tutti quelli di Superman Legacy sono belli famosi, quindi...

Nathan Fillon è un bravo attore, ma mi sembra troppo avanti con gli anni per interpretare Guy, o sbaglio? Non dovrebbe essere sulla 30ina o giù di lì? Forse sarebbe stato meglio trasporre Hal.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Man of Steel

È proprio il casting di Nathan Fillon che mi fa capire certe cose...spero di sbagliarmi tho.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Federico il 25 Febbraio 2024, 13:17:59Parlo della trasposizione dei personaggi, non della storia che non giudico, perché non ho visto il film.

appunto: come fai a giudicare la loro trasposizione, non avendo visto il film?

Si Gardner: penso sia scontato possa essere adoperato come figura comics o che alleggerisca i toni; il personaggio è um coglionazzo, perciò ritengo che Fillion sia più che adatto a ricoprire il ruolo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Diciamo che c'è modo e modo per renderlo un pagliaccio ed è quello che mi interessa vedere.

Anche avere un Otis ti fa scartare diverse versioni di Lex.
But what is light?

See what we want to see.

Guardiano della Notte

Io ho un grande timore...

Fa che non sia Smallville fatto film

:pray:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

Ragazzi tutti e cari amici tafazziani!
Lo sapete già che il film non vi piacerà!
Resistete all'impulso di farvi del male!
Evitate le news sul film, evitate i thread di discussione a riguardo!
Non guardate, non commentate!
Non commentate perché non guardate!
Salvatevi, finché siete in tempo!

Guardiano della Notte

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 27 Febbraio 2024, 10:40:27Ragazzi tutti e cari amici tafazziani!
Lo sapete già che il film non vi piacerà!
Resistete all'impulso di farvi del male!
Evitate le news sul film, evitate i thread di discussione a riguardo!
Non guardate, non commentate!
Non commentate perché non guardate!
Salvatevi, finché siete in tempo!

:lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

CitazioneNon commentate perché non guardate!
90 minuti di :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

@Det mettilo come firma azz!
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Citazione di: Federico il 25 Febbraio 2024, 13:17:59Parlo della trasposizione dei personaggi, non della storia che non giudico, perché non ho visto il film.

Nathan Fillon è un bravo attore, ma mi sembra troppo avanti con gli anni per interpretare Guy, o sbaglio? Non dovrebbe essere sulla 30ina o giù di lì? Forse sarebbe stato meglio trasporre Hal.

Ma guarda, per me il ruolo di Gardner sarà marginale in questo DCU, anche perchè c'e gia in programma la serie su Jordan e Stewart, che poi dovranno per forza di cose unirsi alla League in futuro.
E poi è la lanterna quella pazzerella, per me non durerà molto come personaggio (anche per via appunto dell'attore vecchiotto per questo ruolo) e che potrebbe diventare si un personaggio piu idiota e secondario.

Per il resto spero che Gunn ci butti fuori una foto di Corenswet in costume anche prima di aprile, viste le riprese iniziate

Man of Steel

Happy Birthday Superman! :supes2:
Primo look al costume:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che dire, spacca di brutto, almeno qua partiamo alla grande! :dsi:
But what is light?

See what we want to see.

Federico

Speriamo che il Superman di Gunn abbia un costume più bello.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

toky91

Appena svelato da Gunn il nuovo logo sul costume per inaugurare l'inizio riprese  :wub:

https://www.instagram.com/p/C38mWMeMSn7/?igsh=emNsZGhvYXlzNWl1

Dal materiale mi pare già più calzamaglia rispetto a Cavill.

Dai dai che nei prossimi giorni la mollano una foto di Corenswet azzurrone

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

toky91

Si esatto perché ora lo hanno cambiato solo in Superman  :lolle:

Che poi il Legacy l'ho sempre trovato inutile nel titolo del film

Cap_RUFFO90

Direi che come colori siamo vicini a quello che ho sempre sperato, poi tutto dipenderà da come verrà fotografato durante il film logicamente.
Dai, un piccolo passo nella direzione giusta.
Il cambio titolo mi è indifferente invece, quel legacy poteva forse confondere un pubblico più generalista?