News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Maggio 2023

Aperto da nickorso90, 15 Marzo 2023, 10:50:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90


mattygt

Per me:
Spillato Batman
Spillato crisi oscura
Batman Legacy vol.2
TMNT last ronin
TMNT brossurato

In forse il destino di paperone, devo recuperare la storia dove torna povero se no non ci capirei nulla mi sa

Ryo Narushima

- Batman: Legacy 2
- Batman: I racconti di Gerry Conway 1

Azrael

Solo lo spillato di Batman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Ero quasi sicuro di un certo annuncio visto l'imminente film in uscita, ma forse sarà per il prossimo mese

Bat-Mite

Per me solo:

- Batman: una brutta giornata 8


Citazione di: Hugostrange70 il 15 Marzo 2023, 13:04:13Ero quasi sicuro di un certo annuncio visto l'imminente film in uscita, ma forse sarà per il prossimo mese

Per curiosità che annuncio aspettavi?

Heimdall

Per me anche a sto giro nulla  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Marzo 2023, 13:04:13Ero quasi sicuro di un certo annuncio visto l'imminente film in uscita, ma forse sarà per il prossimo mese

Anche io mi aspettavo un certo annuncio... E invece  :look:

Solo spillati di Bats, sto mese risparmio.

ClarkArrow46

Grazie per il link!

Per me un bel nulla, forse e dico forse valuto DC vs vampire.. pareri?



Lampo

Per me:
- DC vs vampires: Guerra totale
- JLD: Paradiso perduto

Non mi dispiacerebbe il Batman di Conway, ma odio gli albi che prendono da 18 serie diverse solo perché le storie hanno lo stesso autore/disegnatore/colorista...


Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Marzo 2023, 16:26:20Grazie per il link!

Per me un bel nulla, forse e dico forse valuto DC vs vampire.. pareri?
Il primo volume a me è piaciuto :)

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 15 Marzo 2023, 13:26:15Per me solo:

- Batman: una brutta giornata 8

 

Per curiosità che annuncio aspettavi?
@Penny-uno mi ha capito al volo  :lol: aspettavo l'annuncio del flash di Joshua Williamson. Fecero capire (almeno io l'ho intesa così) che sarebbe uscito nel corso del 2023, vediamo mese prossimo

nickorso90

Per me:

Flash 37
Human Target vol 2

Garalla

Citazione di: mattygt il 15 Marzo 2023, 11:21:19In forse il destino di paperone, devo recuperare la storia dove torna povero se no non ci capirei nulla mi sa

In realtà no. Cioè se la recuperi male non fa, ma il prologo de "Il Destino" (oltre a dare il via a questa storia) riesce a fare abbastanza il punto.

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Marzo 2023, 17:07:47@Penny-uno mi ha capito al volo  :lol: aspettavo l'annuncio del flash di Joshua Williamson. Fecero capire (almeno io l'ho intesa così) che sarebbe uscito nel corso del 2023, vediamo mese prossimo

Esatto Hugo, aspettavo proprio quello.  :lol:

Zoro.equal.Luffy

#14
 :) Nulla di che in Marvel, tutto nella norma, penso che mi fermerò nei pressi di Judjment Day o comunque finirò le run in corso che pare che Avengers di Aaron avrà un finale col botto da mega saga corale, vedrò un po' comunque tutto nella norma appunto....

Per quel che riguarda DC sono contento dell'ultimo volume della JL Dark New 52, ogni volta che i New 52 guadagnano un tassello sono contento, non continuerò oltre Death Metal/Future State ma più che altro voglio riempire il più possibile le ere New 52 e Rebirth...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO