News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Aprile 2023

Started by Un Fumettaro, 15 February 2023, 11:21:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro

Heimdall

Per me lato Dc solo:

- Batman Cavaliere bianco Beyond

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo

- Superman: L'era Spaziale
- Sleeper: Stagione Due

Azrael

Solo Batman 69-70 e presto taglio anche questo.

Un pensierino a Crisi Infinita Omnibus
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bat-Mite

Per me:

-batman una brutta giornata: clayface
-Batman cavaliere bianco beyond
-sleeper stagione 2
-100 bullets volume 4

Sono rimasto molto deluso invece dai finti omnibus delle crisi. Non sono altro che dei Deluxe (tra le 160 e le 360 pagine) con sovraccoperta contenenti quasi esclusivamente i capitoli principali, con l'assenza di tiè in. In pratica non sono altro che ennesime riproposizioni di storie pubblicate più e più volte (ad eccezione del volume crisi sulle terre multiple che è stato pubblicato solo dalla planeta e che comunque non è acquistabile singolarmente). Io Mi aspettavo omnibus veri come quelli pubblicati dalla DC. Questi ultimi avrebbero avuto un senso. Quelli annunciati dalla panini lo possono avere solo per chi non ha mai letto DC e vuole avere il tutto in formato più grande o in cofanetto (non essendo più disponibili gli Absolute planeta/Lion).

nickorso90

Grazie per il link  :up:

Per me:

Flash 36
Superman: l'era spaziale

Hugostrange70

Quote from: Azrael on 15 February 2023, 12:05:42Solo Batman 69-70 e presto taglio anche questo.

Un pensierino a Crisi Infinita Omnibus
tagli batman?  :o

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Quote from: Azrael on 15 February 2023, 14:06:12Lo leggo in originale.
Ah ok, mi sembrava incredibile  :lol: fai non bene ma benissimo. Da quel che posso vedere e capire gli spilli americani sono molto meglio

Darkseid

Ennesima versione di Batman terra uno
con tutto quello che ci sarebbe da pubblicare direi che hanno un po' stufato..

ClarkArrow46

Grazie per il link!  :up:

Per me nulla, si risparmia!

Superman era spaziale disegni inguardabili sembrano fatti da un bambino delle elementari..  :ph34r:
Penso proprio di saltarlo.

Il cofanetto delle crisi carina l'idea ma si in effetti è tutto un riproporre le solite cose in salsa differente.

Esce finalmente dark knight of steel 4!

Bella l'idea dell'omnibus di Superman di Tomasi (inizio di Rinascita) ma i volumi singoli sono decisamente più comodi da leggere.  :sisi:

katzenberg

Per me solo Superman L'Era Spaziale.

Poi quello che già seguivo, quindi il secondo Sleeper e il quarto volume di 100 Bullets...

Arkin Torsen

Grazie per il link!
In DC c'è qualcosa che mi interessa, per esempio il Superman di Allred  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Lampo

Per me solo:
- Batman Cavaliere bianco Beyond (anche se non so quanto senso abbia, visto che mi sono sempre tenuto alla larga da Batman Beyond)

Molto indeciso su Ora zero, perché di "omnibus" non ha proprio nulla. È solo la run principale con 2 tie-in, per 34€...

ClarkArrow46

Quote from: Arkin Torsen on 15 February 2023, 16:47:42Grazie per il link!
In DC c'è qualcosa che mi interessa, per esempio il Superman di Allred  :wub:

E niente il mondo è bello perché è vario  :asd:
Ti giuro il mio cervello non riesce a concepire come possano piacere disegni del genere, comunque ci mancherebbe i gusti son gusti  :hug: