News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Adam: I File della Justice Society - di AA. VV.

Aperto da ClarkArrow46, 09 Febbraio 2023, 09:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Black Adam: I File della Justice Society

Autori: Cavan Scott, Bryan Q. Miller, AA. VV., Marco Santucci, Scot Eaton
17x26, C., 176 pp., col.|23€
Contiene: Black Adam: The Justice Society Files – Hawkman (2022) #1, Black Adam: The Justice Society Files – Cyclone (2022) #1, Black Adam: The Justice Society Files – Atom Smasher (2022) #1, Black Adam: The Justice Society Files – Doctor Fate (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Un volume fondamentale per conoscere meglio i protagonisti del filmevento del prossimo autunno!
• Cosa spinge Hawkman, Cyclone, Atom Smasher e Dottor Fate a unirsi in vista della rinascita di Black Adam?
• E quali eventi porteranno alla liberazione di Teth-Adam dopo un sonno millenario?
• In contemporanea con l'uscita nelle sale di Black Adam, con Dwayne "The Rock" Johnson!

Arkin Torsen

Globalmente buoni i disegni, titolo originale fuorviante, storielle prequel del film incentrate sui singoli membri della JSA introdotta in "Black Adam". Trascurabile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ClarkArrow46

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Febbraio 2023, 09:40:47Globalmente buoni i disegni, titolo originale fuorviante, storielle prequel del film incentrate sui singoli membri della JSA originaria. Trascurabile.

si infatti se si guardano i capitoli che contiene ci sono Hawkman, Atom, Cyclone e Dottor Fate..

Perché Black Adam nel titolo devo capirlo pure io, anzi in realtà la risposta è una:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:asd:

Hugostrange70

Letto pure io, come già detto sono caduto in errore pensando che fossero storie nuove. Invece è un prequel del film, di Black Adam non c'è neanche la sua ombra  :look:. L'unico volume mai letto a nome black adam che sconsiglio

ClarkArrow46

Black Adam: I File della Justice Society

Ho letto il volume questo fine settimana e poi ho visto il film.

Il film mi è piaciuto molto tranne un paio di cose (tipo Carter snaturato) mentre per quanto riguarda il volume sono d'accordo con i commenti precedenti che non sia niente di eccezionale, probabilmente anche trascurabile come dice Arkin, tuttavia leggerlo prima di guardare il film ha fatto crescere in me la curiosità per quasi tutti i membri di questa versione della JSA.

Nell'ottica di far crescere l'hype un minimo ci è riuscito, anche se in effetti i legami sono con i personaggi che appaiono nel Black Adam e non con Black Adam stesso.

Per il costo che ha in effetti non sono sicuro che valga l'acquisto.
Però potete considerarlo come aggiunta se dovete ancora vedere il film e state pensando di vedere cosa facevano i personaggi poco prima della pellicola.

Voto: 6