News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[DCU] Chapter One: Gods and Monsters

Aperto da AdrianVeidt, 01 Febbraio 2023, 15:00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale dei progetti annunciati ha catturato di più la tua attenzione?

"Creature Commandos" (Serie TV)
"Waller" (Serie TV)
"Superman: Legacy" (Film)
"Lanterns" (Serie TV)
"The Authority" (Film)
"Paradise Lost" (Serie TV)
"Batman: The Brave and The Bold" (Film)
"Booster Gold" (Serie TV)
"Supergirl: Woman of Tomorrow" (Film)
"Swamp Thing" (Film)

Clod

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Febbraio 2023, 19:02:05Scusate cortesemente ma chi sono i creature commandos? Credo di non averli mai sentiti
una milizia ispirata ai mostri classici Universal; sporadicamente compaiono qui e là,  ma è un team ai più sconosciuto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Curioso di sapere se Constantine 2 sarà parte del DCU o degli Elseworld.
Da una parte sarebbe figo ritrovarselo in Swamp Thing nel film, e così introdurre pure John di Keanu nel DCU, ma dall'altra anche se restasse slegato come il primo mi andrebbe bene comunque.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 01 Febbraio 2023, 19:47:28una milizia ispirata ai mostri classici Universal; sporadicamente compaiono qui e là,  ma è un team ai più sconosciuto
Grazie Clod  :up: infatti è la prima volta che ne sento parlare

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 01 Febbraio 2023, 20:08:50Curioso di sapere se Constantine 2 sarà parte del DCU o degli Elseworld.
Può prendere qualsiasi piega.
Non mi sorprenderebbe vederlo cestinato  :asd:

Man of Steel

Sono costretti ad introdurre la famiglia al Ghul.

The Demon's Head will rise again.

We are back to finish the job!
An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

Hughie

The Authority. Da amante della Wildstorm spero sia l'apripista per un rilancio a tutto tondo di quel mondo.

Azrael

Batman :w00t:

La run di Morrison, e' un sogno :w00t:  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Tankorr

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Febbraio 2023, 19:02:05Scusate cortesemente ma chi sono i creature commandos? Credo di non averli mai sentiti

Tranquillo, non sei il solo a non averli mai sentiti  :lolle:  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Il Paladino del Buonsenso

Supergirl un pizzichino più del Batman di Morrison.

Comunque la sensazione che ho avuto è che Authority sia lì perché un supergruppo ci vuole, ma JL è stato cinematograficamente già invalidato dai "due" film usciti recentemente. Quindi non mi stupirei se fosse molto poco Ellis e molto più un rebranding della JL

HCPunk

Mi dispiace ma resto fedele.. Lanterns  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Febbraio 2023, 20:22:07Può prendere qualsiasi piega.
Non mi sorprenderebbe vederlo cestinato  :asd:
Ma non dirlo neanche!
Io lo voglio, e lo hanno ancora in produzione quindi non va eliminato.
Costantine con Keanu è top
Più facile rimanga un elseworld, quindi possono tenerlo insieme ai the Batman e joker e quello che arriverà

Slask

Creature Commandos: avendo un debole per l'animazione sono contento che fin da subito abbiano annunciato un progetto del genere, e spero che sia il primo di tanti. Comprendo anche la scelta di usare personaggi moooolto di nicchia, ma non credo tarderanno ad arrivare serie animate su figure di spicco. Per ora interesse medio.

Waller: Meh. Ora come ora non mi dice niente, e il personaggio non mi ha attirato in nessuna delle tre iterazioni precedenti. Ma la pensavo così anche su Peacemaker, quindi spero di essere smentito.

Superman: Legacy: la cartina tornasole di tutta l'operazione, direi. Questo film deve far decollare tutto letteralmente, e credo che Superman non si possa più permettere rilanci a vuoto o false partenze a questo punto. In ogni caso sono curiosissimo, soprattutto per la regia (al 50% se ne occuperà lo stesso Gunn, ma non escluderei un'eventuale sorpresa), per le fonti che lo ispireranno (Morrison) e per i villain (datemi un Brainiac, un Metallo, un Parassita, chiunque ma basta Luthor e Zod!!!!).

Lanterns: parallelamente a questi annunci la cosa più bella che potessi leggere è che Warner ha fatto un accordo molto oneroso con Greg Berlanti per fargli fare un po' di robe sue nei prossimi anni. Ergo, finalmente qualcuno ha capito che bisognava sbolognare quel cialtrone e impedirgli di mettere nuovamente le mani su proprietà DC.
Ecco quindi che la maxi-serie sul Corpo delle Lanterne Verdi che avrebbe supervisionato lui va a farsi friggere, e ora ci sarà invece questo "True Detective con due sbirri spaziali", come lo ha definito Gunn. E anche qui l'influenza morrisoniana non può che venire in mente, quindi molto molto hype per questo show che spero finalmente renda giustizia a uno dei miei fumetti/personaggi preferiti.

The Authority: Ahimè non ho ancora letto niente del fumetto di Ellis, quindi mi riservo il giudizio per dopo. Il progetto in sé è un po' rischioso, ma è comunque una novità che dovrebbe portare aria fresca in un universo di supereroi (sperando che non sia solo per cavalcare il trend di The Boys su Amazon...).

toky91

La Warner/DC è già contenta di Gunn, dal momento che grazie ai suoi annunci i comics di Morrison sono tornati i più venduti nei best Sellers  :lolle: e sarà così pure con i prossimi annunci a sto punto

Chocozell

Avevo Woman of Tomorrow in Wishlist su Amazon. È sparito  :lolle:
Firma.png