News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[DCU] Chapter One: Gods and Monsters

Aperto da AdrianVeidt, 01 Febbraio 2023, 15:00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale dei progetti annunciati ha catturato di più la tua attenzione?

"Creature Commandos" (Serie TV)
"Waller" (Serie TV)
"Superman: Legacy" (Film)
"Lanterns" (Serie TV)
"The Authority" (Film)
"Paradise Lost" (Serie TV)
"Batman: The Brave and The Bold" (Film)
"Booster Gold" (Serie TV)
"Supergirl: Woman of Tomorrow" (Film)
"Swamp Thing" (Film)

AdrianVeidt

Arkin Torsen

The Authority, pur temendo il guazzabuglio, dato che rientra nello stramaledetto (IMHO) universo condiviso. Quindi questi personaggi, che per caratterizzazioni se ne discostano, incontreranno i super ordinari e le loro vicende.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ClarkArrow46

Superman ovviamente  :lol:

Spero finalmente in un film all'altezza di questo nome!

Poi in ordine di interesse:
"Lanterns" (Serie TV) - wow davvero? Che bello!  :wub:
"Batman: The Brave and The Bold" (Film) - Un film su batman incuriosisce sempre!
"Paradise Lost" (Serie TV) - interessante, peccato che come sempre non ci mettono il personaggio principale.. mah!
"Booster Gold" (Serie TV) - potrebbe essere una piacevole sorpresa e un modo per appassionarsi a questo pazzo supereroe?
"Supergirl: Woman of Tomorrow" (Film) - adoro Supergirl ma temo King..
"Swamp Thing" (Film)
"The Authority" (Film)

Questi ma che cavolo li fanno a fare?

Waller" (Serie TV)

Penso che li skipperò easy  :lol:

Bread v Pak

Potenzialmente The Authority è quello più interessante.
Poi il potenziale va sfruttato.

E dipende anche da cosa si vuole ottenere, non so perché ma la sensazione è di un qualcosa sopra le righe (supereroi che non vanno per il sottile) solo che probabilmente il meglio che sapranno tirar fuori sarà una roba alla Deadpool...
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

AdrianVeidt

Citazione di: ClarkArrow46 il 01 Febbraio 2023, 15:52:33Questi ma che cavolo li fanno a fare?

Waller" (Serie TV)

Penso che li skipperò easy  :lol:
A me invece mentre il primo incuriosisce, e non poco, per il secondo nutro grandi aspettative.
"Creature Commandos", nei limiti di quello che vuole essere, può essere uno di quei piccoli gioiellini sottovalutati da tutti.

"Waller" si colloca tra la S1 e la S2 di "Peacemaker" e credo porrà le basi per un eventuale "Checkmate".
Non pensavo di volere un progetto su Peacemaker e l'ho amato.
Spero possa valere lo stesso per questa serie. Ha il mio interesse.

Chocozell

Spero che di Creature Commandos riprendano la serie fumettistica di DeMatteis, che ne è anche il Papà(così ci becchiamo anche una bella ristampa :asd: ). Leggere De Matteis è sempre un piacere.
Firma.png

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 01 Febbraio 2023, 17:31:03Spero che di Creature Commandos riprendano la serie fumettistica di DeMatteis, che ne è anche il Papà(così ci becchiamo anche una bella ristampa :asd: ). Leggere De Matteis è sempre un piacere.
Speriamo. A me interessa non poco.
Sarà un ottimo antipasto il prossimo anno  :asd:

nickorso90

Lato film direi Swamp thing ( in caso di successo mi auguro la ristampa di molto materiale  :lolle: )
Lato tv potenzialmente Lanterns

Clod

Ho votato Authority, anche se in generale mi interessano tutti. Tranne The Brave and the Bold, per cui al momento nitro pochissimo interesse, complice la presenza del cinno malefico.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: nickorso90 il 01 Febbraio 2023, 17:48:46Lato film direi Swamp thing ( in caso di successo mi auguro la ristampa di molto materiale  :lolle: )
Lato tv potenzialmente Lanterns
Anche il mio voto è andato al film di "Swamp Thing".
È uno dei miei personaggi preferiti in assoluto in ambito fumettistico e spero possa rappresentare un punto di partenza per sviluppare la Justice League Dark in futuro.

Tankorr

Votato Superman, ma in generale mi interessa tutto e seguirò tutto.

È l'ultima grande speranza per un universo condiviso DC, e Gunn è probabilmente l'uomo giusto al momento giusto.

Speriamo.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

nickorso90

Citazione di: AdrianVeidt il 01 Febbraio 2023, 17:55:50Anche il mio voto è andato al film di "Swamp Thing".
È uno dei miei personaggi preferiti in assoluto in ambito fumettistico e spero possa rappresentare un punto di partenza per sviluppare la Justice League Dark in futuro.
:quoto:
La run di Moore fu veramente un colpo di fulmine quando la lessi  :wub:

toky91

Superman perché sarà nuovamente il primo a dare vita ad un nuovo universo, sperando non faccia la fine di Mos e un susseguirsi di problemi.

Ho molto interesse sulle Lanterne, perché mancano praticamente da sempre in un live action, e poi l'idea che partano da una serie (probabilmente mini) per poi finire collegati al cinema fa un po' impazzire  :ahsisi: si renderebbe giustizia a dei personaggi necessari.
E pure su Swamp Thing

Hugostrange70

Scusate cortesemente ma chi sono i creature commandos? Credo di non averli mai sentiti

Man of Steel

An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere