News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Jeremy Adams & Xermanico

Aperto da Man of Steel, 25 Gennaio 2023, 18:11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Letto #10
La storia si fa sempre più interessante, Xermanico spacca di brutto, ma ci sono piccole cosette che mi lasciano un po' perplesso, è sempre rischioso giocare con il Lore DC, bisogna andarci piano per evitare cazzate, vediamo 'sta faccenda della Source Lantern, ha ovviamente senso, ma...we'll see.

Certo che poteva anche fare a meno di riprendere il pg di Jo e Keli...quest'ultima poi non è proprio degna di essere considerata una GL, ma vabbe...guai a toccare i PoC sennò muore la madre a qualcuno.

Back-up tie-in di House of Braniac, Jeremy ha trovato un modo interessante di legare le sue sue storie con quelle di Williamson, giusto in tempo di Wrestelmania, chi ha letto capirà.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Hugostrange70

John_Jones

Mi lascia abbastanza perplesso la gestione del personaggio di Kyle Rayner in questa serie.

Man of Steel

Letto #11
Gran bel numero, mi è piaciuto tutto e verso il finale si è ripreso anche con Carol ehehe, c'è poco da fare, love conquers all! :ahsisi:

Per Kyle c'è sicuramente dietro qualche mistero che deve ancora svelare, è una trama piena di twists e di misteri, abbastanza ispirato, yeah. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Letto #12
Niente, un altro gran bel numero e Jeremy Adams ha a questo punto ha assolutamente giurato di essere la nuova generazione di "builders" della DC, uno che costruisce e non rovina niente, anzi...fixa tutto, grandissimo.
But what is light?

See what we want to see.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 14 Maggio 2024, 18:55:27Letto #11
Gran bel numero, mi è piaciuto tutto e verso il finale si è ripreso anche con Carol ehehe, c'è poco da fare, love conquers all! :ahsisi:

Per Kyle c'è sicuramente dietro qualche mistero che deve ancora svelare, è una trama piena di twists e di misteri, abbastanza ispirato, yeah. :zuzu:
E' uscito? :o
Cavolo, quando arriva l'estate scopro sempre in ritardo le uscite.
Appena ho 15 minuti lo devo leggere.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Lettura in blocco spacca, lo vorrei fare per certi comics, ma non resisto lol.
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Letto il primo arco narrativo, non male.
Parto un po'lento, ma in seguito prende  ritmo e propone dinamiche interessanti, come un Sinestro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Molto curioso di capire
, era stato spiegato in serie precedenti oppure deve essere ancora svelato?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

La cosa dei pianeti uniti mi sa che è farina del sacco di Jeremy Adams

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Clod

Perfetto, grazie. Era un dubbio che volevo togliermi, dato che le premesse davano l'impressione che fossero eventi già raccontati altrove.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Sì, diciamo che è stato un medo abbastanza furbo per scavalcare sopra anni di gap e continuity con status quo un po' confusi, vuoi per via di Morry, Thorne o quello che è...
But what is light?

See what we want to see.

Clod

sì, io ero rimasto a Morrison, saltando a piè pari Thorne. Per questo mi chiedevo se il passaggio di testimone dai Guardiani (che con Morrison cedevano il posto ad una successiva generazione) ai Pianeti Uniti fosse avvenuto in alcune storie che mi fossi perso.

Idem per quanto riguardi lo status quo di