News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Green Hornet - di Michel Gondry

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Marzo 2010, 16:36:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Tra pochi mesi il trailer del Calabrone Verde
Il regista Michel Gondry ha parlato del Calabrone Verde durante una intervista al SXSW, e ha spiegato di essere al lavoro sul trailer del film con Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz e Cameron Diaz...

Michel Gondry ha parlato con i giornalisti di MTV durante il SXSW Festival, e ha anticipato qualche notizia sul Calabrone Verde, le cui riprese sono ormai finite.
Il regista ha parlato del film con Seth Rogen, e ha spiegato che la produzione va a gonfie vele, tanto che presto dovremmo vedere un trailer:

Stiamo lavorando al trailer. Dovrebbe uscire tra la primavera e l'estate. Nel trailer vediamo Kato e Seth che decidono che vogliono combattere il crimine. Poi vediamo le immagini di loro che portano a compimento questo obiettivo. E' decisamente violento, ma con lo spirito giusto.

La collaborazione tra me, Rogen e i produttori è ottima. Mi sto divertendo molto a lavorare con i produttori. Queste persone prendono le decisioni molto in fretta, e un po' a caso, ma finiscono per avere sempre ragione!

Originariamente nato come serial radiofonico negli anni trenta, Il Calabrone Verde divenne un fumetto, un film del 1966 e una serie tv andata in onda tra il 1966 e il 1967. L'adattamento cinematografico di Gondry è stato scritto dallo stesso Rogen e da Evan Goldberg.
Nel cast del film di Michel Gondry troviamo Seth Rogen, Cameron Diaz e Jay Chou, Christoph Waltz, Edward James Olmos, David Harbour e Tom Wilkinson. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Il Calabrone Verde esce il 17 dicembre 2010.

--------------------------------------------------------------------------------------------

Un piccolo omaggio a ciò che è stato...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Calabrone Verde... mio dio... beh, suppongo che in effetti si debba usare questo titolo, dato che in Italia il personaggio è noto così.

Non provate a chiedermi di cambiare il nome al topic sui fumetti di Green Hornet, perché vi faccio una macuba e vi casca l'uccello.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

Immagino già la musica di sottofondo...
Magari durante un inseguimento...

Il volo del Calabrone  :sisi:

Murnau

C'è già il tema della serie anni '60, chiaramente ispirato al volo del calabrone.  ;)

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Cappellaio Matto

Non poteva essere altrimenti, in effetti  :D
Mai vista la serie.

Slask

Rogen avrà dovuto perdere parecchio peso per il film..   cmq è strano che ancora non siano uscite foto dal set, o backstage.
Detto ciò, mi spiace solo che non abbiano fatto scrivere il film allo stesso Gondry, o magari a Kevin Smith (quest'ultimo, oltre che autore dell'attuale serie, sta ancora cercando senza successo di scrivere un cinecomic..). Goldberg e Rogen hanno scritto belle commedie, ma saranno all'altezza di un film che deve avere anche qualcosa di più?

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Bucky Barnes

Murnau

Devo ancora capire che cazzo c'entri Rogen con Green Hornet, sia come attore che come sceneggiatore. Speriamo bene.  :look:

La notte, 1961

Largand

Ricordo la serie del Calabrone Verde anni '60.

Ci lavorava un giovane Bruce Lee nel ruolo di Kato.

Bruce Lee - The Green Hornet - Kato fight scene
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2010, 01:06:47
Devo ancora capire che cazzo c'entri Rogen con Green Hornet, sia come attore che come sceneggiatore. Speriamo bene.  :look:

va a finire che Gondry, esattamente come Mark Steven-Johnson all'epoca di DareDevil, potrebbe aver chiesto consiglio proprio a Smith per il ruolo del protagonista, il quale ironicamente avrà risposto "Fuckin' Rogen is the man, dude".

Murnau

Gondry è subentrato a progetto già avviato, quando script e protagonista erano già pronti.

La notte, 1961

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Marzo 2010, 14:54:38
Gondry è subentrato a progetto già avviato, quando script e protagonista erano già pronti.

ma è su commissione, o si è interessato lui??

Slask

Indiscrezioni da dietro le quinte:

"Quello che abbiamo sentito è che la Sony non è contenta del risultato. Il tono è troppo camp, non sono felici del lavoro del regista Michel Gondry e Seth Rogen non è credibile nel ruolo del protagonista. Affatto. Alla Sony credono che sarà un disastro."

Bucky Barnes

Citazione di: Slask il 14 Aprile 2010, 15:22:15
Indiscrezioni da dietro le quinte:

"Quello che abbiamo sentito è che la Sony non è contenta del risultato. Il tono è troppo camp, non sono felici del lavoro del regista Michel Gondry e Seth Rogen non è credibile nel ruolo del protagonista. Affatto. Alla Sony credono che sarà un disastro."
Bene....... :ghigliottina: :boom: