News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Marzo 2023

Started by Un Fumettaro, 16 January 2023, 10:00:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Heretic Bill

Per me sicuri:
- SUPERMAN VOL. 4: MITOLOGICO
- INFINITE FRONTIER
- FLASH DI GRANT MORRISON E MARK MILLAR
- CHAINSAW MAN 12
- 20TH CENTURY BOYS: SPIN-OFF – ULTIMATE DELUXE EDITION

In forse:
- BATMAN – FORTEZZA: UN PIANETA SOTTO ASSEDIO
- BATMAN: CACOFONIA
- DC ABSOLUTE: THE AUTHORITY
- KILL YOUR BOYFRIEND/VIMANARAMA

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

Grazie per il link!
Quote from: Lampo on 16 January 2023, 11:54:26"Infinite frontier" vale la pena o fra 2 mesi esce un omnibus con altre cose? Non so nulla dell'evento...

Omnibus o no, se non lo prendi non ti perdi niente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


katzenberg

Prenderò Human Target e l'Omnibus di Shade di Milligan.

katzenberg

Quote from: Rain on 16 January 2023, 13:04:01Mi sa che i due volumi che mancano della ristampa di 100 bullets li aspetteremo per molto...
Idem quelli di Deadly Class (di cui spero accorpino in uno gli ultimi due, perché sta diventando un odissea)
Intanto ristampano già Infinite Frontier (non é un po' altino il prezzo?)

Anche io sono preoccupato per Deadly Class e spero facciano così.
Più fiducioso per 100 Bullets, non è passato tantissimo dall'ultimo...spero di vedere il quarto nella prossima Anteprima.

Lex

Per me
Authority Absolute
Shade Omnibus
Injustice Anno 3
Kill your boyfriend/Vinamarama
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Padre Lost

Quote from: Lampo on 16 January 2023, 11:54:26Il cartonato su Catwoman si riferisce alle storie del v3, che è cominciato nel 2002; prima di questo ha già pubblicato qualcosa? O cominciano con un "volume 4" dal numero 38, a caso?
Perché in "Catwoman di Ed Brubaker" mi pare abbiano pubblicato i numeri 1-24, in "Giochi di guerra" i numeri 34-36, ma il resto?

Aggiungo che vi sono gli ultimi quattro numeri inediti della serie. Dal 38 al 40 ed il 43, sempre che Anteprima riporti la corretta numerazione del volume.

Penny-uno

Mese interessante  :sisi:
Sicuramente gli spillati di Bats e proseguo Superman di Bendis.

Poi dovrò scegliere qualcosa tra:
- Batman fortezza
- Nightwing anno uno
- Infinite frontier

Dei quattro Aquaman cosa mi consigliate??

Arkin Torsen

Quote from: Penny-uno on 16 January 2023, 23:09:11Poi dovrò scegliere qualcosa tra:
- Batman fortezza
- Nightwing anno uno
- Infinite frontier



Non ho letto "Fortezza" ma gli altri due sì. Meglio "Nightwing".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Hugostrange70

Quote from: Penny-uno on 16 January 2023, 23:09:11Mese interessante  :sisi:
Sicuramente gli spillati di Bats e proseguo Superman di Bendis.

Poi dovrò scegliere qualcosa tra:
- Batman fortezza
- Nightwing anno uno
- Infinite frontier

Dei quattro Aquaman cosa mi consigliate??
Aquaman di Peter David è una serie storica sul personaggio, secondo me va tra alti e bassi però non ho mai letto il finale. Le cronache di Atlantide da quel che ho capito è propedeutica alla serie di David e ne ho sempre sentito dire un gran bene. La spada di Atlantide pure mi è piaciuta con dei bei disegni, ma non ha un finale  :lolle: almeno il volume Planeta è cosi. Aquaman Andromeda sembra interessante

ClarkArrow46

Quote from: Hugostrange70 on 17 January 2023, 08:58:14Aquaman di Peter David è una serie storica sul personaggio, secondo me va tra alti e bassi però non ho mai letto il finale. Le cronache di Atlantide da quel che ho capito è propedeutica alla serie di David e ne ho sempre sentito dire un gran bene. La spada di Atlantide pure mi è piaciuta con dei bei disegni, ma non ha un finale  :lolle: almeno il volume Planeta è cosi. Aquaman Andromeda sembra interessante

Ah grazie per questa info!
Allora si dovrebbe fare un confronto tra le versioni per capire se questa finisce.
Perché anche io sono in forse sia su Aquaman Andromeda che su la spada di Atlantide.  :sisi:

Sicuro il superman di Bendis volume 4, avete visto la copertina??  :wub:



Hugostrange70


Lampo

Quote from: Ryo Narushima on 16 January 2023, 12:12:11Prima di questo vengono i tre cartonati di Brubaker che stampano fino a Catwoman 25-37.

Continuano la collana praticamente, solo che cambia lo scrittore.

Ah, grazie, mi ero perso il terzo!
Allora quasi quasi potrebbe valere la pena di recuperare questa serie...

Bat-Mite

Io prendo di sicuro il quarto volume del Superman di Bendis, fear state e il brossurato di Batman una brutta giornata 6.
Per il resto devo vedere.
Per quanto riguarda aquaman per ora passo. Ho già la spada di Atlantide e le cronache di Atlantide. Per la run di Peter David aspetto prima che escano gli altri (tra chissà quanti anni).

Penny-uno

Quote from: Hugostrange70 on 17 January 2023, 08:58:14Aquaman di Peter David è una serie storica sul personaggio, secondo me va tra alti e bassi però non ho mai letto il finale. Le cronache di Atlantide da quel che ho capito è propedeutica alla serie di David e ne ho sempre sentito dire un gran bene. La spada di Atlantide pure mi è piaciuta con dei bei disegni, ma non ha un finale  :lolle: almeno il volume Planeta è cosi. Aquaman Andromeda sembra interessante

Sono propenso a prendere Cronache di Atlantide e Aquaman di David (anche se c'è la suspance di vedere se e quando lo completeranno).
Andromeda è un po' costoso per il numero di pagine, mentre la Spada di Atlantide anche da completa è una storia che rimane "in sospeso"... Nel volume Planeta c'è tutto, vuol dire che è proprio Busiek che ha lasciato cose in sospeso...

Bat-Mite

Quote from: Penny-uno on 17 January 2023, 19:14:17mentre la Spada di Atlantide anche da completa è una storia che rimane "in sospeso"... Nel volume Planeta c'è tutto, vuol dire che è proprio Busiek che ha lasciato cose in sospeso...


Sinceramente non ricordo bene in che modo finisca il volume della planeta. Prima o poi penso di doverlo rileggere. Probabilmente, se non si arriva ad una reale conclusione, alcune cose potrebbero terminare nella run successiva di Williams (inedita in Italia) che fa parte della stessa serie.
In pratica la serie "la spada di Atlantide" comprende 2 run, quella di Busiek e quella successiva di Williams.