News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman - di Tini Howard

Aperto da Mordecai Wayne, 10 Gennaio 2023, 10:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Catwoman Vol. 1: Le Relazioni Pericolose
DC Special

Autori: Nico Leon, Bengal, Tini Howard
17x26, B., 160 pp., col.|17€
Contiene: Catwoman (2018) #39/44
DC PANINI COMICS

• Se volete cominciare a leggere le avventure della Gatta, questo è il volume che fa per voi!
• Catwoman si è lasciata alle spalle il suo periodo ad Alleytown ed è pronta a tornare nel cuore di Gotham City con nuove storie scritte da Tini Howard (Excalibur)!
• La Felina Fatale sta per infiltrarsi negli ambienti malavitosi della sua città e si prepara a compiere una rapina... ma se il suo piano non andasse come previsto?
• Nel frattempo stanno per tornare in scena alcune vecchie conoscenze di Selina Kyle: Maschera Nera e Harley Quinn!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Penny-uno


Catwoman Vol. 2: Cuori Furiosi
DC Special

Autori: Nico Leon, Caitlin Yarsky, Sami Basri, Tini Howard
17x26, B., 176 pp., col.|17€
Contiene: Catwoman (2018) #45/50
DC PANINI COMICS

• Continuano le appassionanti avventure di Catwoman scritte da Tini Howard (Punchline) e disegnate da Nico Leon (Ms. Marvel)!
• Selina Kyle ha sconfitto Maschera Nera ed è reduce da una divertente vacanza con Harley Quinn, ma ora è giunto il momento di tornare nelle strade di Gotham City.
• Se il Cavaliere Oscuro sta per incontrare Valmont, la Felina Fatale dovrà confrontarsi di nuovo con Eiko Hasigawa, una sua vecchia fiamma...
• Inoltre, un nuovo e imprevisto viaggio di Catwoman in Europa!


Penny-uno


Catwoman Vol. 3: Ascesa e Vendetta
DC Special

Autori: Nico Leon, Maria Laura Sanapo, Marco Santucci, Tini Howard, AA.VV.
17x26, B., 160 pp., col.|17€
Contiene: Catwoman (2018) #51/56
DC PANINI COMICS

• Continuano le graffianti avventure della Felina Fatale scritte da Tini Howard e disegnate, tra gli altri, dagli italiani Marco Santucci e Maria Laura Sanapo!
• Dopo i drammatici eventi che hanno travolto Alleytown, Selina Kyle si ritrova in prigione accusata di omicidio...
• Per fortuna le strade di Gotham sono difese da un'altra, coraggiosissima Catwoman!
• Eiko Hasigawa è una criminale esperta, ma i malavitosi di Gotham City non sono disposti a tollerare le sue fastidiose intromissioni!

pizzul

Qualcuno mi lincerà, ma a parte il primo volume che è stato molto pesante.. non mi è dispiaciuta come lettura. Forse perché mi aspettavo proprio una schifezza avevo aspettative bassissime. Invece è stato godibile. Poi com'è disegnata la gatta qui dentro aumenta di tanto la godibilità  :asd:

Hugostrange70

Guarda che è capitato spesso anche a me, parto con la lettura di in fumetto che è stato bocciato a tutto spiano e invece poi lo trovo più che godibile  :asd:. Posso farti l'esempio contrario più recente con batman the brave and the bold di King, non so perché ero convinto di leggere un mezzo capolavoro e invece ci sono rimasto male  :lol:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Aprile 2024, 18:35:52Guarda che è capitato spesso anche a me, parto con la lettura di in fumetto che è stato bocciato a tutto spiano e invece poi lo trovo più che godibile  :asd:. Posso farti l'esempio contrario più recente con batman the brave and the bold di King, non so perché ero convinto di leggere un mezzo capolavoro e invece ci sono rimasto male  :lol:
Secondo me la cosa migliore è non avere mai Hype. Così ci godiamo di più la storia  :asd: Mi sta succedendo anche con Gotham War. Letto batman 90-91 e per ora mi affascina dopo che molti la criticano. Molto diversa (psicologicamente) da ciò che ho letto negli ultimi mesi.

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 16 Aprile 2024, 19:47:52Secondo me la cosa migliore è non avere mai Hype. Così ci godiamo di più la storia  :asd: Mi sta succedendo anche con Gotham War. Letto batman 90-91 e per ora mi affascina dopo che molti la criticano. Molto diversa (psicologicamente) da ciò che ho letto negli ultimi mesi.
No Gotham proprio non mi sta piacendo  :( e trovo i protagonisti piuttosto strani

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Aprile 2024, 20:28:02No Gotham proprio non mi sta piacendo  :( e trovo i protagonisti piuttosto strani
Sarà questione di gusti di lettura o di periodi su cosa si vuole leggere. Può capitare che una cosa letta adesso piaccia e dopo qualche mese o anno non più, o viceversa.

Forse cambierò idea anche io dopo gli altri numeri. Ricordavo di aver avuto la stessa impressione su Joker War e La Torre, ma poi sono scese moltissimo dopo metà.