News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Zack Snyder - Regista

Started by Bread v Pak, 08 January 2023, 23:45:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Film preferito?

L'Alba dei Morti Viventi
3 (9.7%)
300
3 (9.7%)
Watchmen
5 (16.1%)
Il Regno di Ga'Hoole - La Leggenda dei Guardiani
3 (9.7%)
Sucker Punch
1 (3.2%)
L'Uomo d'Acciaio
6 (19.4%)
Batman v Superman: Dawn of Justice
7 (22.6%)
Zack Snyder's Justice League
3 (9.7%)
Army of the Dead
0 (0%)
Rebel Moon - Parte Uno: Figlia del Fuoco (Netflix cut)
0 (0%)
Rebel Moon - Parte Due: La Sfregiatrice (Netflix cut)
0 (0%)
Rebel Moon - Director's cut: Calice di Sangue
0 (0%)
Rebel Moon - Director's cut: La Maledizione del Perdono
0 (0%)

Total Members Voted: 31

Guardiano della Notte

Quote from: Arkin Torsen on 18 June 2026, 14:50:51@Guardiano della Notte hai letto il saggio di Filippo Rossi su Zack?
Io ho letto quello, che a volte è illeggibile per quanto l'autore è pro Zack e anti hater, ma che per il resto è ben fatto.
Ho adocchiato il libro che hai postato, ma non l'ho ancora preso proprio perché, avendo letto quello di Rossi, mi chiedo se valga la pena prenderlo. Tu che dici?

No quello di Rossi mi manca... rimedierò anche quello. Questo era gratis visto che l'editore, con cui avevo collaborato per Antares, sapendo della mia fede snyderiana me l'ha omaggiato  :lol:

EDIT: ma intendi questo ?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Quote from: Guardiano della Notte on 18 June 2026, 16:54:32No quello di Rossi mi manca... rimedierò anche quello. Questo era gratis visto che l'editore, con cui avevo collaborato per Antares, sapendo della mia fede snyderiana me l'ha omaggiato  :lol:

EDIT: ma intendi questo ?
Proprio quello
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Bread v Pak

Darò un occhio al nuovo libro.

Un considerazione sul sondaggio: DcLeaguers dev'essere un'anomalia spazio-temporale; vedere dopo 3 anni che qui, BvS, è il film preferito di Snyder scalda il cuore :P, credo sia l'unico forum/ambiente virtuale tra quelli che ho visitato in cui sia accaduta questa cosa.

Altra cosa: mi dispiace un po' per Rebel Moon (soprattutto le Director's Cut), credo siano degli ottimi film, spero vengano riscoperti nel tempo.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Dopo aver visto la director's cut i due Rebel Moon sono diventati i miei preferiti di ZS  :sisi:

Bread v Pak

Quote from: Guardiano della Notte on 19 June 2026, 11:18:58Dopo aver visto la director's cut i due Rebel Moon sono diventati i miei preferiti di ZS  :sisi:

Sai che si può cambiare il voto nel sondaggio? :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

No  :lolle:
Ma ora dovrei ricordarmi se mi è piaciuto più il primo o il secondo, li ho visti di fila e non ricordo dove stanno le cose più  fiche  :lol: