News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Darwin's Incident" di Shun Umezawa (Dynit)

Aperto da Paolo Papa, 25 Dicembre 2022, 19:41:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Citazione di: Arkin Torsen il 05 Agosto 2023, 23:45:00Letto il primo volume, molto interessante. Già il fatto che la storia sia ambientata negli Stati Uniti mi ha colpito. Umezawa è un bravo disegnatore, mi stona solo qualche naso.
Ho avvertito la stessa nota stonata :D Mi ricordano un po' i nasi esagerati di Naoki Urasawa.
Ottimo inizio. Il primo capitolo poi è bello corposo, e introduce tutto in maniera ottimale. Finale che dà il via effettivo alla componente thriller che già era stata seminata nel corso dei capitoli.
Proseguirò sicuramente.

Arkin Torsen

Citazione di: eddiekrueger il 09 Settembre 2023, 18:31:14Ho avvertito la stessa nota stonata :D Mi ricordano un po' i nasi esagerati di Naoki Urasawa.

Anche a me!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Un Fumettaro

Letto anche il #2. Non male, si è perso un po' l'effetto novità del primo e mi è sembrato un po' decompresso. È comunque una lettura che continuerò (anche perché insieme ho comprato il #3)

Un Fumettaro

Ok, col #3 si torna ai livelli del primo. Tanta azione e tanto thriller, si scopre qualcosa in più e si aggiunge del mistero in più.
Must-read.

Un Fumettaro

Dopo il cliffangher clamoroso del #4 posso affermare con certezza che questo è il miglior lavoro di Umezawa.
La libertà creativa che gli concede una trama ad ampio raggio si sta sprigionando nella sua totalità.
Ora chissà quanto toccherà attendere per i successivi :look:

Paolo Papa

Uscito e divorato il quinto volume.

Resta una seria ottima, l'autore non si risparmia e in ogni volume si gioca una carta importante.
In altre parole, non ci sono volumi di passaggio e non la tira per lunga quando aggiunge qualche nuovo elemento (urasawa, per caso, ti ronzano le orecchie?).

E nel prossimo volume, si va a new Yooooork

Unico neo, la qualità della carta sempre più bassa
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

lenuvoleparlanti

E' una serie molto bella, :ahsisi:  Umezawa si conferma un ottimo mangaka, finalmente Dynit ci ha fatto uscire il #5, era qualche mese che non usciva un albo di DI, calcolando che in Giappone siamo già al #7 (la  serie è ancora in corso), quindi spero che almeno il #6 ce lo pubblichino entro pochi mesi  :P

lenuvoleparlanti

In Giappone sono al #8 ed è tutt'ora in corso, ma da noi è ferma al #5 da maggio 24  :blink:
Nessuno sa nulla? :ph34r:
Dynit lo ha mollato? :pazzia:
Comincio a preoccuparmi  :mmm:

Paolo Papa

È stato annunciato il nuovo volume, uscirà a breve
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Winter

Bella notizia... Bellissima serie! anche se comunque io un po' di decompressione la avverto...

PS: ammazza quanto costa!  :)

Ogni volta che esce un numero sbavo, poi alla cassa dico: "ahia!"

Fa male solo quando respiro

lenuvoleparlanti

Citazione di: Paolo Papa il 22 Marzo 2025, 18:46:58È stato annunciato il nuovo volume, uscirà a breve

Paolino è una notizia sicura?
Perchè io non trovo riferimenti, :mmm:  lo spero tanto e non credo che Dynit lo abbia mollato
Visto adesso; si parla di 23 maggio
Grazie Paolino  :up:

Winter

Disponibile dal 15 maggio .. già ordinabile da Libraccio, Amazon e altri posti
Fa male solo quando respiro

Paolo Papa

Citazione di: lenuvoleparlanti il 01 Aprile 2025, 12:28:20Paolino è una notizia sicura?
Perchè io non trovo riferimenti, :mmm:  lo spero tanto e non credo che Dynit lo abbia mollato
Visto adesso; si parla di 23 maggio
Grazie Paolino  :up:
Citazione di: Winter il 01 Aprile 2025, 12:32:52Disponibile dal 15 maggio .. già ordinabile da Libraccio, Amazon e altri posti

:up:

lenuvoleparlanti

Finalmente è ripresa la pubblicazione da parte di Dynit di questa favolosa serie :w00t: , uscito finalmente il #6, a giorni esce il #7 e poi dovrebbero uscire più avanti anche i numeri 8 e 9, raggiungendo così le uscite giapponesi

:ahsisi: Posso riprendere la lettura di questa bella serie, :w00t:  anche se dovrò rileggere almeno il #5 :(

lenuvoleparlanti

Serie favolosa, azione, suspense, colpi di scena,  :w00t:  c'è tutto in questa serie
Bella Shun! :bava: