News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Febbraio 2023

Started by Azrael, 15 December 2022, 11:38:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo

- Batman: Reptilian
- Batman: Giochi di Guerra 2
- Batman: Il Cavaliere Oscuro Detective 2
- Shade Omnibus 1

mattygt

Batman spillato
Crisi oscura spillato
Crisi oscurac tie-in brossurato
Batman giochi di guerra vol.2
Batman reptilian

Azrael

Batman spillato
Batman Classic 3
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

- Spillati batman
- Batman zdarsky vol.2 ascesa

In forse Batman reptilian...

nickorso90

Grazie del link  :up:

Per me:

Flash 34
Wonder woman Historia
Tom strong vol 1

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Lampo

Poca roba:
- Batman: Reptilian (c, 21€);
- Batman: Il cavaliere oscuro detective (c, 31)

Spiace, perché nei nuovi omnibus di "Giochi di guerra" c'è qualche capitolo inedito (tipo UNO di Batman), ma ho già tutto su "Batman: La leggenda"...

Wip

Ma hanno tolto la possibilità di scaricare Anteprima? Non mi esce più il pulsante

Heimdall

Quote from: Wip on 15 December 2022, 20:53:58Ma hanno tolto la possibilità di scaricare Anteprima? Non mi esce più il pulsante

Uguale, anche io ho notato la stessa cosa.
Potrebbe essere per non avere "prove" scaricate di eventuali magheggi sui prezzi ?
Anche perché dopo un paio di mesi l'archivio online viene azzerato e se non avevi scaricato il file in PDF non avevi più possibilità di controllare eventuali modifiche agli annunci

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

LoBoFyah

Quote from: Heimdall on 15 December 2022, 21:02:26Uguale, anche io ho notato la stessa cosa.
Potrebbe essere per non avere "prove" scaricate di eventuali magheggi sui prezzi ?
Anche perché dopo un paio di mesi l'archivio online viene azzerato e se non avevi scaricato il file in PDF non avevi più possibilità di controllare eventuali modifiche agli annunci

Ma che seghe mentali ti fai  :lolle:

Zoro.equal.Luffy

:( Che tristezza... Il nulla assoluto come volumi New 52 e Rebirth........ Justice League Omnibus tarda ancora... Aspettiamo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

De.Paperis

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heretic Bill

Sicuri:
- Invasione!
- Daredevil di Bendis & Maleev Omnibus 1
- 21th Century Boys Deluxe Edition
- Jujutsu Kaisen 18

In forse:
- Batman: Reptilian

Instagram』♢『Facebook