News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Azz anche questo non è male  ^_^

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

toky91

Ufficiale, The Batman 2 esiste!
Sceneggiatura pronta, il post direttamente da Reeves  :ahsisi:

Arkin Torsen

È ufficiale che esista la sceneggiatura, quindi. Il film... chissà  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

toky91

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Giugno 2025, 22:13:05È ufficiale che esista la sceneggiatura, quindi. Il film... chissà  :lolle:
Per fine anno le riprese iniziano, al massimo inizio 2026 che tanto con l'uscita nel 2027 hanno tutto il tempo che serve

Deadpool

Avete visto il video di Gunn dove spiega cosa è cannon nel DCU ?

1) Commando delle creature
2) Superman
3) Stagione 2 di Pacemaker

Clod

Citazione di: Deadpool il 31 Luglio 2025, 10:34:06Avete visto il video di Gunn dove spiega cosa è cannon nel DCU ?

1) Commando delle creature
2) Superman
3) Stagione 2 di Pacemaker
non è un video singolo, ma una serie di podcast che escono settimanalmente lunedì e giovedì e in cui ripercorre gli episodi di Peacemaker e al tempo stesso specifica cosa sia canonico con in DCU. Per ora direi che non canoniche siano poche cose, tipo le battute su Aquaman (non ancora noto nel DCU) e (forse) il Bat-Mite.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 31 Luglio 2025, 18:48:20non è un video singolo, ma una serie di podcast che escono settimanalmente lunedì e giovedì e in cui ripercorre gli episodi di Peacemaker e al tempo stesso specifica cosa sia canonico con in DCU. Per ora direi che non canoniche siano poche cose, tipo le battute su Aquaman (non ancora noto nel DCU) e (forse) il Bat-Mite.
Ah, avevo visto un reel su instagram al riguardo, mi sembrava dicesse quello che ho scritto  :sisi:

Clod

Allora non saprei. Non avendo Instagram, mi son basato su quanto letto altrove e su quanto pubblicato su Youtube

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Annunciato Super Family come prossimo film di Gunn, un crossover tra Superman e Supergirl  :ahsisi: 

toky91

Tyler Hoeclin si candida come nuovo Batman,  e in effetti sarebbe un altro ottimo nome.
Poco piu vecchio degli altri ma sotto i 40, fisicato e alto, ci starebbe bene.
Con Superman ha fatto un ottimo lavoro nella serie tv

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Chocozell

Firma.png

toky91

Un film che non sarà un sequel diretto ma ha comunque Superman in un ruolo importante, però lo chiamano con un titolo di un famoso fumetto del personaggio. ok.

Nonostante sia difficile comprendere Gunn, lo si ama perchè finalmente sto DCU sta veramente prendendo forma e non si fermano  :wub:  speriamo vadi tutto secondo programmi intanto tra Supergirl e la serie Lanterns.
2027 tra Superman 2, Avengers e The Batman 2 ci sarà da divertirsi