News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Io parto del presupposto che il pubblico possa trarre facilmente le conclusioni del rapporto tra Kal e Kara, senza star tanto a chiedersi i perché e i come.

E la gestione di King sul personaggio è forse una delle cose migliori che abbia letto sul personaggio ,'sticazzi che non sia canonica.

Il fatto che per me rappresenti quanto di meglio sia stato scritto sul personaggio la dice lunga sul personaggio stesso, di per sé anonimo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

CitazioneIo parto del presupposto che il pubblico possa trarre facilmente le conclusioni del rapporto tra Kal e Kara, senza star tanto a chiedersi i perché e i come.
Non è questo il feedback che ho ricevuto con The Flash di Ezra Miller, sai? :lolle:  :lolle:  :lolle:

Nah, vale davvero la pena spiegare le cose e perché effettivamente Kal non sia the last son of Krypton o della casata degli El, anche perché è la PRIMA volta che vedremo loro due insieme sul grande schermo, daje...

CitazioneE la gestione di King sul personaggio è forse una delle cose migliori che abbia letto sul personaggio ,'sticazzi che non sia canonica.
Kara da un momento all'altro ha iniziato ad usare il costume di quella storia anche nelle storie canon, non so se ci sia un particolare che la metta per forza di cose out of canon, anyway non era certamente quello il mio punto con All Star Superman o KC.

CitazioneIl fatto che per me rappresenti quanto di meglio sia stato scritto sul personaggio la dice lunga sul personaggio stesso, di per sé anonimo.
Beh insomma, a te non piace nemmeno Batman, quindi... :lolle:  :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

E a te non sono piaciuti né Watchmen di Lindelof né The Batman di Reeves. Che discorsi sono? :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Ma infatti, dimmi te! :lol:

Supergirl è un pg immortale e che vanta di una moltitudine di storie che certi pg possono solo sognare, tipo un Namor detto a caso o un Booster Gold.
Il DCEU è morto con una Supergirl e la nuova iterazione parte già con una nuova versione, ha avuto una serie tv lunghissima dove la madre di Melissa era stata a sua volta una Supergirl in passato.

Non parlo di qualità delle storie eh, ma dire che il pg sia anonimo o che non abbia niente da dire, insomma...mi pare un po' intellettualmente disonesto. :asd:

Cioè anchio ho una certa opinione sui Fantastici 4, ma ora non è che posso ignorare il loro impatto in casa Marvel. :D
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Secondo me dimenticate che se il film è buono o fa il suo dovere, alla gente non fregherà una ceppa del pg in sé. Iron Man, fumettisticamente, non se lo filava nessuno prima del film del 2008, nonostante avesse dalla sua molte ottime storie.
Poi è uscito ìl film, complice l'interpretazione di RDJ, ed è diventato un personaggio di culto. Quindi fondamentalmente dipenderà tutto dal film stesso.
Firma.png

Man of Steel

Indubbiamente, il potere dei film è assurdo e quello dei comics fa pena, 80 anni a raccontare comics in un certo modo, a dare una certa caratterizzazione, poi arriva il RDJ carismatico di turno o i nuovi Guardiani della Galassia che hanno poco o niente a che vedere con i comics che BOOM hijackato completamente i comics,  nuova caratterizzazione, nuovi costumi e balle varie in nome della sinergia...

Sta sul cazz la cosa, ma i comics come medium sono in crisi da una vita e fanno di tutto per sopravvivere, della serie "adapt or die". :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Io ho sempre avuto l'impressione che Supergirl fosse una figura creata come quota rosa e basta.

Se vogliamo anche Batgirl era nata per le simili ragioni, ma "grazie" anche a TKJ, ha subito un'evoluzione pazzesca e tutt'altro scontata.

La cugina di Kal si è fatta ricordare giusto per la sua morte in COIE, dopo non poteva parlare nemmeno di Kara, fino al suo ritorno del 2004.

Poi per carità, si parla sempre di gusti personali, però di gestioni o storie memorabili sul personaggio, sinceramente non me ne vengono (se non appunto Woman of Tomorrow e volendo anche Supergirl di Loeb e Turner).

Man of Steel

Sì, non sbagli, così come anche Robin nacque per avvicinarsi anche ad un target più giovane di readers, ora a tanti la figura di Robin fa ridere, preferiscono vedere Batman in solo, ma dopo tutti questi anni la figura di Robin ha un suo perché, c'è chi diventa Nightwing, Red Hood o Red Robin, però attraverso Damian rimane in vita.

It is what it is!
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Bene, è stato annunciato lo sviluppo di un film sul Sergente Rock...primo film inutile di questo DCU forse.

Va bene approfondire personaggi meno utili o conosciuti,  ma questo sinceramente lo trovo tempo perso.
Poi farà bene agli incassi magari? Ben venga,  ma ho trovato già il primo film DCU o Elseworld dove non spenderci sul biglietto.
Anche perché stiamo sul solito genere,  il soldato milirare con grandi capacità che farà tutto lui immagino :lolle: mai visto insomma

Arkin Torsen

Non che tutto il resto non si sia già visto mille volte.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

toky91

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Novembre 2024, 12:44:48Non che tutto il resto non si sia già visto mille volte.
Della DC niente di condiviso e funzionante proprio si è visto fin'ora, quindi sarà tutta una novità  :lolle:
Ma qua si butta via tempo e produzione per un personaggio che non attira manco sui comics suvvia.
Di tutto quello che c'è di secondario e terziario son andati a prendere il soldatino di turno umano che più di un ennesimo film militare non ci fai.
Al massimo se ambientato più in tempi recenti e non anni 40 ti potranno fare qualche citazione al DCU tanto da dire "ok c'è anche questo", ma capirai.
Se invece sarà slegato non sarà nulla proprio di diverso.

Piuttosto seriamente fammi un film su Lobo tò, sarebbe sicuramente più interessante e voluto

Chocozell

Citazione di: toky91 il 21 Novembre 2024, 10:21:25Bene, è stato annunciato lo sviluppo di un film sul Sergente Rock...primo film inutile di questo DCU forse.

Va bene approfondire personaggi meno utili o conosciuti,  ma questo sinceramente lo trovo tempo perso.
Poi farà bene agli incassi magari? Ben venga,  ma ho trovato già il primo film DCU o Elseworld dove non spenderci sul biglietto.
Anche perché stiamo sul solito genere,  il soldato milirare con grandi capacità che farà tutto lui immagino :lolle: mai visto insomma

Ma se non sai nemmeno cosa ci vogliono fare, come fai a definirlo inutile? Come altre volte, anche nelle pagine precedenti, vi ricordo ancora il caso di Iron Man.
Poi l'MCU è composto al 70% di film inutili per cui bastava un flashback o una riga di dialogo, ma nessuno a lamentarsi :look:
Firma.png

Arkin Torsen

Citazione di: toky91 il 21 Novembre 2024, 13:20:20Della DC niente di condiviso e funzionante proprio si è visto fin'ora, quindi sarà tutta una novità  :lolle:

Parti dal presupposto che la roba vecchia non abbia funzionato e che quella nuova funzionerà. Mi sembrano due assunti scricchiolanti. Soprattutto il secondo, ora come ora, dato che non c'è niente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

Appunto. Se poi le voci dovessero confermarsi vere sia per attori che per regista, non dico certo di no.

Cap_RUFFO90

Questo rumor, quello sul possibile nemico di lanterns, unito alle recenti dichiarazioni di Gunn fanno davvero pensare che il progetto a breve-medio tempo sia davvero quello di adattare in qualche modo the new frontier.