News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 5.0

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2022, 01:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

La serie animata dei Creature commandos uscirà come primo progetto  :ahsisi: lo ha detto Gunn nei commenti, poiché ha detto sarà prima di Superman Legacy.
Si vabbè c'entra poco col DCU in realtà, ma giusto per informazione  :lolle: progetto sconosciutissimo

Slask

"the door is still open", "There's no reasons why all the people you mentioned, couldn't be part of the DCU"

Mi sembrano tutte dichiarazioni di convenienza, volte più a temporeggiare in attesa di dare una risposta certa, che non a dire "sì saranno ancora loro i protagonisti".

Se intanto escono i primi film e vanno bene, sarà più facile per loro dire che non hanno trovato un modo per includerli, mentre escluderli categoricamente adesso getterebbe altra benzina sul fuoco (per quanto strappare il cerotto subito avrebbe ridotto le polemiche sul lungo periodo imho).

Idem per Miller, e la storia del "recupero" sarebbe persino una facile scappatoia per metterlo alla porta senza troppe chiacchiere.

toky91

Che errore, The Flash non resetta tutto ma solo alcune cose.
Era proprio questo il timore...solo Ben e Henry fuori.
Ma io dico, se prima mi dici che Flash cancellerà tutto e dopo un paio di giorni che invece alcune cose resteranno allora ti stai rimangiando già tutto.
Boh anche Gunn è confuso

Slask

Però quando ha parlato di Flash come reset poi aveva già menzionato Waller con Viola Davis.
E mentre la Davis è sicura al 100%, Momoa, Gadot, Miller e Levi non lo sono.

toky91

Arrivati a sto punto spero non tornino.
Se vogliono fare altri ruoli ok, ma non gli stessi.
Ora che inizieranno sto nuovo DCU saranno pure più vecchi, e contando che Superman avrà 25 anni più o meno, Batman avendo già Damian sarà oltre i 30 minimo, non si può avere una League così variabile.
Gadot e Momoa un giorno si stufano e che ci fai? recast in corsa?, massì tanto c'è il multiverso...mah

Man of Steel

Citazione di: Slask il 02 Febbraio 2023, 20:06:45"the door is still open", "There's no reasons why all the people you mentioned, couldn't be part of the DCU"

Mi sembrano tutte dichiarazioni di convenienza, volte più a temporeggiare in attesa di dare una risposta certa, che non a dire "sì saranno ancora loro i protagonisti".

Se intanto escono i primi film e vanno bene, sarà più facile per loro dire che non hanno trovato un modo per includerli, mentre escluderli categoricamente adesso getterebbe altra benzina sul fuoco (per quanto strappare il cerotto subito avrebbe ridotto le polemiche sul lungo periodo imho).

Idem per Miller, e la storia del "recupero" sarebbe persino una facile scappatoia per metterlo alla porta senza troppe chiacchiere.
Su questo mi trovi d'accordo al 100%, sicuramente è così, l'unica cosa su cui sono stati chiari è che avremo un nuovo Superman e Batman, bon, il resto comincia ad essere vago e frase buttate lì per convenienza.

E anche quando name-droppano la parola "Multiverso" in realtà è solo una scusa per usare Viola Davis come la Waller.

Se Cavill avesse lavorato in precedenza con Gunn prima che lui diventasse capo della DC Studios, state pur certi che non lo avrebbero cacciato via, vedremo sua moglie più di Nick Fury alla Marvel, SAPEVATEVELO!!!!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

Penso che fino alla seconda metà dell'anno non si sbroglieranno queste questioni.
Se nel resto del "Chapter 1" ci sarà anche solo uno dei big mancanti all'appello già dovranno sbottonarsi e dire chiaramente se qualcun altro dei precedenti attori è ancora dentro o no.

Al momento abbiamo i nuovi Bruce Wayne, Kal El, Hal Jordan, Kara Zor-El.
Penso che almeno Barry Allen debba comparire in qualche maniera prima che si concluda questa prima fase. Al massimo possono ancora lasciare in panchina Arthur e Martian Manhunter...
Cyborg potrebbe pure apparire dato che i Titans sono già in attività.

Man of Steel

Flash è importantissimo per la DC.

Ho grandi speranze per il prossimo film, in cuor mio spero in un grandissimo successo che possa mettere in moto quel momentum che crea il tuo futuro, il tuo passato.

Mi sentite nominare spesso COIE e Kingdom Come, sempre e solo queste due maxi-storie, ma in cuor mio penso solo a due momenti distinti che si vedono in All Star Superman e Infinite Crisis.

Specialmente IC.

Un mondo perfetto non ha bisogno di Superman e il Multiverso imperfetto della DC avrà SEMPRE bisogno dei suoi Supermen.
But what is light?

See what we want to see.

1978

Citazione di: Man of Steel il 02 Febbraio 2023, 16:14:49SUPERMAN: LEGACY's Man Of Steel Will Be Much Younger Than Henry Cavill's Version
https://comicbookmovie.com/superman/superman-legacys-man-of-steel-will-be-much-younger-than-henry-cavills-version-a200201#gs.ow5uzd

Persino più giovane di me, non mi era mai capitata una cosa del genere...è veramente...weird. :ph34r:

Proprio vero che sarà il Superman di una nuova generazione...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Beh, mi sembra ottima cosa in relazione a più film con lo stesso attore.

Slask

Per la questione di avere attori che interpretino il personaggio in tutte le versioni (quindi anche passaggio in tv, o in animazione/videogame), sarà difficile in particolare per quelli principali, pure Marvel ha avuto rogne su questo...   però mi piacerebbe molto la cosa.
Dico una fesseria ma avere Obi-Wan nelle serie animate (e nella recente serie live-action) doppiato sempre da Francesco Bulckaen è una cosa che aiuta tantissimo a legare tutto. Ok, si parla di doppiaggio italiano perché in originale non c'era comunque McGregor a doppiarlo.. però il concetto è quello.

Se nella serie Lanterns possono fare apparire il Superman del film, perché no? Se nella serie animata Creature Commandos è previsto un episodio in cui sono a Gotham e interagiscono con Damian o uno della bat-family, se c'è l'attore del futuro Brave & The Bold a doppiarlo, tanto meglio.

Si vedrà, anche per questo stanno scegliendo attori giovani, così in contratto saranno previste anche apparizioni extra in progetti collaterali.

toky91

Citazione di: 1978 il 03 Febbraio 2023, 13:47:30Beh, mi sembra ottima cosa in relazione a più film con lo stesso attore.
Direi che è il minimo, se trovano quelli che non hanno voglia di prolungarsi per qualche anno allora che vengano allontanati subito.
Chi accetta questi ruoli sa che non li molleranno tanto presto...però ci prendono pure soldoni quindi non si possono neanche lamentare.

Se uscirà la parola recast da James Gunn durante questo DCU o reboot sarà la fine definitiva.

Slask

Io avrei voluto quello..  recast totale.
Ma vabè, ci saranno dinamiche interne che non conosciamo, anche se posso ipotizzare qualcosa (Warner magari ha detto "Gadot e Momoa non vanno da nessuna parte" e Gunn avrà risposto "e allora 'sticazzi e io mi tengo John Cena e Viola Davis").

Deadpool

Citazione di: Slask il 04 Febbraio 2023, 00:35:17Io avrei voluto quello..  recast totale.
Ma vabè, ci saranno dinamiche interne che non conosciamo, anche se posso ipotizzare qualcosa (Warner magari ha detto "Gadot e Momoa non vanno da nessuna parte" e Gunn avrà risposto "e allora 'sticazzi e io mi tengo John Cena e Viola Davis").
E margot robbie dove la mettiamo ?  :shifty:

Man of Steel

Come hanno cancellato WW3, non si faranno problemi a non far partire Aquaman 3, hanno già detto che Momoa non interpreterà 2 pg, poi però fanno i fighi parlando del Multiverso...ma Gunn è sinonimo di nepotismo e non vuole mica licenziare suo fratello e sua moglie, giammai, scherziamo!?!? :dok:

Peccato che i Marvel Studios abbiano posticipato Secret Wars, fosse droppato nel 2025 insieme ai film di Superman e Batman avrebbero lanciato un bel messaggio  :meta:

Delle serie, eccoti Chris Evans come Captain America ed ecco ancora Chris Evans come The Human Torch. :asd:
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Anche questo è vero, cancellano senza tante storie e secondo me finirà che non prenderanno la Gadot, e Momoa per averlo fatto felice mi sa che gia gli hanno detto "tu adesso sarai Lobo"  :lolle: personaggio in cui si è sempre visto meglio di Aquaman d'altronde.

Mi preoccupa per chi sarà l'ennesimo Batman adesso...per Superman uno giovane e fisicato ne trovi quanti ne vuoi, ma Batman è sempre quello un po piu problematico da castare, soprattutto per le reazioni negative dietro l'angolo del pubblico.
Deve starci bene sia in maschera che senza, e ad esempio Pattinson in costume è figo, ma da Bruce mica tanto...anzi molto l'opposto
Stesso effetto me lo fece Bale, non me ne vogliate ma son sempre gusti personali, a me non ha mai detto nulla in Batman :nono: sia in costumi che senza.
Ho elogiato la saga di Nolan per i film ben fatti e tutto, ma non certamente per il protagonista.
Ben Affleck era un armadio e ci stava dunque la stazza, lineamenti piu da comics e in costume faceva paura, certe riprese messe in scena da Snyder proprio facevano gioire con il suo Batman, senza contare che stavano sviluppando pure una grande storyline con lui e il resto anche se purtroppo interrotta bruscamente dai casini.