News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterwork: Killraven

Aperto da Mordecai Wayne, 10 Novembre 2022, 11:11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

MARVEL MASTERWORKS: KILLRAVEN

Autori: Don McGregor, P. Craig Russell
17x26, C., 488 pp., col., con sovraccoperta|40€
Contiene: Amazing Adventures (1970) #18/29, Marvel Graphic Novel (1982) #7
PANINI COMICS

• Terra: anno 2018. L'invasione dei marziani ha messo in ginocchio e ridotto in schiavitù il genere umano.
• È in questo futuro/passato distopico che si muove Killraven: un eroe con un solo obiettivo: liberare il pianeta!
• Al suo fianco, in questa missione impossibile, un pugno di combattenti tanto spigolosi di carattere quanto indomabili.
• Per la prima volta in un unico volume, una delle serie più amate e originali degli anni 70, ispirata al celebre romanzo di fantascienza La guerra dei mondi di H.G. Wells.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Largand

Lessi le sue avventure quasi 50 anni fa, all'interno dell'albo Corno "Conan e Ka-Zar", ma non mi colpì favorevolmente.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Lette pure io ai tempi andati. A me non spiaceva sino all'arrivo di Craig Russel da li in poi ne ho perso interesse. Interessante che mettano pure la GN non ricordo se fosse mai stata ristampata dagli anni 80.
Tra i disegnatori della serie c'era pure Herb Trimpe e Neal Adams e sceneggiatori Roy Thomas e Gerry Conway.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

La GN era già stata pubblicata dalla Panini in formato gigante qualche anno fa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel